Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-02-2009, 12:04   #69261
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
guarda non ho il tempo ora di fare una tabellina con tutte le sviste a vostro favore ma come direbbe Ibra "ma lascia stare" ti conviene
Non ho fretta, quando hai tempo falla che la confrontiamo.
Ho però il sospetto che potrebbe crollarti il castello del "campionato falsato".

Ma attendo, con calma.
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 12:04   #69262
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ho lurkato cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare..

Io gli interelli non li capirò mai...
Vabbè, avranno dominato dal primo al 90', forse anche prima vista che loro tecnica di rizollaggio sarà sicuramente superiore alla nostra e visto che illor modo di entrare in campo è piu elegante, poi sicuramente un arbitraggio perfertto e stupendissimo, anzi forse a favore nostro vista l'espulsione di ambro......poi cosa dimenticherò?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-02-2009, 12:05   #69263
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Gazzetta dello Sport - Milan, Ancelotti: "Non è stato il mio ultimo derby"
16.02.2009 08.23 di Marco Gori articolo letto 809 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Anche nel dopo partita di Inter-Milan, Carlo Ancelotti ha voluto scacciare le voci che lo vorrebbero in partenza a fine stagione: "Ci sono zero possibilità che questo sia stato il mio ultimo derby da allenatore del Milan. La società non mi ha dato nessun ultimatum. Il mio desiderio, lo sapete bene, è quello di restare qui ancora a lungo, perché mi trovo bene, considero questa società come una famiglia, ho un ottimo feeling con i giocatori e con i dirigenti e credo che si possa vincere parecchio con questa squadra".


BAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

ClauDeus è offline  
Old 16-02-2009, 12:06   #69264
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
fra poco questo passerà allo storia come il derby falsato per la mancata seconda espulsione di ambro....
E' vero, cioè sono messi cosi male?


Ma non si vergognano un cazzo? Oh proprio identici ai gobbi in tempi famosi eh, mamma mia.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-02-2009, 12:06   #69265
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Buondì!!

Bene il giorno dopo questi derby rubato spudoratamente da coloro i quali supe onesti e cazzi e mazzi....che si dice?
si dice che a parti inverse si griderebbe a berlusconi ha comoprato gli arbitri e bla bla bla, invece qui sembra quasi che l'inter sia stata penalizzata dalla mancata espulsione di ambrosini.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 16-02-2009, 12:09   #69266
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Non ho fretta, quando hai tempo falla che la confrontiamo.
Ho però il sospetto che potrebbe crollarti il castello del "campionato falsato".

Ma attendo, con calma.

Eccola qua :

Sampdoria-inter 1-1
Prima Giornata
Al 33' del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16' del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.

inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo, anzi forse si capisce anche troppo bene.

inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.

Fiorentina-inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.

Reggina-inter 2-3
Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92' siglerà il goal della vittoria nerazzurra.

inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.

Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.

Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchisio scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.

Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.

Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardalinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risultato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non dà il giallo al colombiano.

Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.

Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.

Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.

Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.

E poi ieri .. la perla ...

SIETE LA NUOVA JUVE





http://ioruboilcampionato.blogspot.com/
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
Old 16-02-2009, 12:10   #69267
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11253
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. La cosa secondo me è spiegabile soprattutto considerando quanto una squadra gioca nella propria area piuttosto che in quella avversaria, ma, ripeto, di solino non capita di avere qualcuno nettamente favorito rispetto a tutti gli altri.
E poi, francamente, un calcio nel quale l'unico argomento di discussione siano gli errori e/o i presunti favori arbitrali non è uno sport divertente. Ho smesso da un paio d'anni di guardare i vari controcampo e domenica sportiva perché non si fa altro che parlare di rigori dati o non dati e di fuorigioco visti o non visti.
Ci sono regole assurde e mi verrebbe da chiedere a Collina se un giocatore può alzarsi la palla di testa e poi schiacciarla in rete in stile Tai Aguero oppure gli vengano contestati i due tocchi, oppure ai teorici del fuorigioco come è possibile, secondo loro, che un essere umano possa giudicare correttamente senza nessun aiuto una posizione irregolare per due centimetri.
Eppure, nonostante queste cervellotiche storture regolamentari, il calcio resta uno sport meraviglioso fatto di gesti tecnici, di dribbling, di parate, di tiri al volo, di funambolici controlli in corsa, ma sembra che ormai di queste cose non interessi più nulla a nessuno, se invece di parlare della parata di Julio Cesar sul tiro di Inzaghi o del tocco di Ronaldinho che ha smarcato jankulovski si parla soltanto del rigore non dato a Inzaghi o del cartellino rosso non dato ad Ambrosini.
Che schifo...
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-02-2009, 12:12   #69268
char6676
Senior Member
 
L'Avatar di char6676
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. La cosa secondo me è spiegabile soprattutto considerando quanto una squadra gioca nella propria area piuttosto che in quella avversaria, ma, ripeto, di solino non capita di avere qualcuno nettamente favorito rispetto a tutti gli altri.
E poi, francamente, un calcio nel quale l'unico argomento di discussione siano gli errori e/o i presunti favori arbitrali non è uno sport divertente. Ho smesso da un paio d'anni di guardare i vari controcampo e domenica sportiva perché non si fa altro che parlare di rigori dati o non dati e di fuorigioco visti o non visti.
Ci sono regole assurde e mi verrebbe da chiedere a Collina se un giocatore può alzarsi la palla di testa e poi schiacciarla in rete in stile Tai Aguero oppure gli vengano contestati i due tocchi, oppure ai teorici del fuorigioco come è possibile, secondo loro, che un essere umano possa giudicare correttamente senza nessun aiuto una posizione irregolare per due centimetri.
Eppure, nonostante queste cervellotiche storture regolamentari, il calcio resta uno sport meraviglioso fatto di gesti tecnici, di dribbling, di parate, di tiri al volo, di funambolici controlli in corsa, ma sembra che ormai di queste cose non interessi più nulla a nessuno, se invece di parlare della parata di Julio Cesar sul tiro di Inzaghi o del tocco di Ronaldinho che ha smarcato jankulovski si parla soltanto del rigore non dato a Inzaghi o del cartellino rosso non dato ad Ambrosini.
Che schifo...
stramega quotone !
__________________
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline  
Old 16-02-2009, 12:13   #69269
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
ops roba vecchia
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
Old 16-02-2009, 12:13   #69270
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si dice che a parti inverse si griderebbe a berlusconi ha comoprato gli arbitri e bla bla bla, invece qui sembra quasi che l'inter sia stata penalizzata dalla mancata espulsione di ambrosini.
La mancata espulsione di Ambrosini è solo un episodio in cui un arbitro poteva tranquillamente decidere per il rosso, invece è stato niente.

Esattamente come nel goal di Adriano se fosse stato un tocco evidente (l'ha visto solo Abbiati) probabilmente lo avrebbero annullato. Sbagliando, a termini di regolamento, esattamente come sbagliarano ad annullare quello di Seedorf con la Reggina.

E' evidente che ieri gli episodi dubbi siano stati giudicati in favore dell'Inter ma parlare di scandalo dopo una partita giocata malissimo da una difesa che ha lasciato i giocatori dell'Inter face to face 6 volte, francamente ce ne vuole.

Io mi incazzerei per il rigore di Inzaghi, dove ha dato il vantaggio a Pato che era tutto solo e 9 volte su 10 da lì è goal. Non si da il vantaggio, si da rigore.
Forse essendo spalle alla porta ed essendo Inzaghi (...) non se l'è sentita e ha "sperato" che segnasse Pato per chiudere la questione. Dopo la pazzesca parata di Julio ormai era fatta, mica poteva dare rigore.

Io pensavo si discutesse di questo, del goal di Adriano è abbastanza evidente che sia un tocco di braccio DECISO ma totalmente INVOLONTARIO e non essendo stato visto è goal, e il regolamento lo avalla.
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 12:16   #69271
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Nesta, calvario senza fine: operazione alla schiena

10:30 del 16 febbraio

Claudio Villa/Grazia Neri

Non c'è pace per Alessandro Nesta, la cui carriera è a rischio per i soliti problemi alla schiena. Ieri pomeriggio il difensore del Milan è stato visitato dal professor Fornari, lo stesso chirurgo che a luglio gli aveva sconsigliato di ricorrere all'operazione.

Invece adesso, in seguito alla terza ricaduta, si è deciso di comune accordo per l'intervento. Questa mattina verranno definiti gli ultimi dettagli e, salvo imprevisti dell'ultimora, si procederà in tempi brevi con l'operazione presso la clinica 'La Madonnina'.



Non era meglio se si operava un anno fa?
Purtroppo dovremo organizzare una partita di addio, speriamo che almeno a questa possa partecipare... Dalla panchina.

Se si opera, come dicono, è finita.

Ciao Sandro.
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 16-02-2009, 12:16   #69272
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
La mancata espulsione di Ambrosini è solo un episodio in cui un arbitro poteva tranquillamente decidere per il rosso, invece è stato niente.

Esattamente come nel goal di Adriano se fosse stato un tocco evidente (l'ha visto solo Abbiati) probabilmente lo avrebbero annullato. Sbagliando, a termini di regolamento, esattamente come sbagliarano ad annullare quello di Seedorf con la Reggina.

E' evidente che ieri gli episodi dubbi siano stati giudicati in favore dell'Inter ma parlare di scandalo dopo una partita giocata malissimo da una difesa che ha lasciato i giocatori dell'Inter face to face 6 volte, francamente ce ne vuole.

Io mi incazzerei per il rigore di Inzaghi, dove ha dato il vantaggio a Pato che era tutto solo e 9 volte su 10 da lì è goal. Non si da il vantaggio, si da rigore.
Forse essendo spalle alla porta ed essendo Inzaghi (...) non se l'è sentita e ha "sperato" che segnasse Pato per chiudere la questione. Dopo la pazzesca parata di Julio ormai era fatta, mica poteva dare rigore.

Io pensavo si discutesse di questo, del goal di Adriano è abbastanza evidente che sia un tocco di braccio DECISO ma totalmente INVOLONTARIO e non essendo stato visto è goal, e il regolamento lo avalla.
Penso che l'abbia vista tutta Italia quel fallo di mano...
Se non l'avesse toccata con il braccio era fallo laterale...

La conosci la regola del vantaggio?
Dice che in presenza di chiara occasione da goal si fa proseguire, se il giocatore non segna, si da punizione o rigore...
Almeno, io ricordo questo...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 16-02-2009, 12:16   #69273
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Eccola qua
Ma questo è il blog di uno juventino che segna qualsiasi cosa come episodio contro, come il fallo di Cordoba a Reggio Calabria dove hanno mostrato benissimo che è fallo di Corradi su Cordoba

La palla in Inter-Catania è entrata nettamente. Cosa c'è da discutere?

A Catania al ritorno abbiamo giocato in 10 ingiustamente per 70 minuti.

Lavezzi non è fallo per l'intero mondo calcistico, tuffo sbugiardato da tutti.

Insomma, dopo aver sparato a zero sull'Inter speravo in qualcosa di meglio di un copia e incolla da un blog di uno juventino. Pensavo avessi una tua idea.
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 12:17   #69274
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Purtroppo dovremo organizzare una partita di addio, speriamo che almeno a questa possa partecipare... Dalla panchina.

Se si opera, come dicono, è finita.

Ciao Sandro.
Mha, ormai speriamo in Thiago Silva ed in un paio di innesti in estate che non siano Maldini e Favalli, perchè alla luce del derby perso, è capace che Maldini e Favalli rinnovino fino al 2010...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 16-02-2009, 12:18   #69275
Pikitano
Senior Member
 
L'Avatar di Pikitano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. La cosa secondo me è spiegabile soprattutto considerando quanto una squadra gioca nella propria area piuttosto che in quella avversaria, ma, ripeto, di solino non capita di avere qualcuno nettamente favorito rispetto a tutti gli altri.
E poi, francamente, un calcio nel quale l'unico argomento di discussione siano gli errori e/o i presunti favori arbitrali non è uno sport divertente. Ho smesso da un paio d'anni di guardare i vari controcampo e domenica sportiva perché non si fa altro che parlare di rigori dati o non dati e di fuorigioco visti o non visti.
Ci sono regole assurde e mi verrebbe da chiedere a Collina se un giocatore può alzarsi la palla di testa e poi schiacciarla in rete in stile Tai Aguero oppure gli vengano contestati i due tocchi, oppure ai teorici del fuorigioco come è possibile, secondo loro, che un essere umano possa giudicare correttamente senza nessun aiuto una posizione irregolare per due centimetri.
Eppure, nonostante queste cervellotiche storture regolamentari, il calcio resta uno sport meraviglioso fatto di gesti tecnici, di dribbling, di parate, di tiri al volo, di funambolici controlli in corsa, ma sembra che ormai di queste cose non interessi più nulla a nessuno, se invece di parlare della parata di Julio Cesar sul tiro di Inzaghi o del tocco di Ronaldinho che ha smarcato jankulovski si parla soltanto del rigore non dato a Inzaghi o del cartellino rosso non dato ad Ambrosini.
Che schifo...
Ecco perché ti hanno fatto MOD!!!!!!!!!!!!!!!

__________________
if a key opens lots of locks, it's a master key. If a lock is opened by lots of keys, it's a shitty lock
Pikitano è offline  
Old 16-02-2009, 12:19   #69276
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
dovevamo vincere 4-2
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 16-02-2009, 12:20   #69277
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Eccola qua :

Sampdoria-inter 1-1
Prima Giornata
Al 33' del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16' del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.

inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo, anzi forse si capisce anche troppo bene.

inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.

Fiorentina-inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.

Reggina-inter 2-3
Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92' siglerà il goal della vittoria nerazzurra.

inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.

Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.

Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchisio scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.

Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.

Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardalinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risultato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non dà il giallo al colombiano.

Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.

Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.

Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.

Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.

E poi ieri .. la perla ...

SIETE LA NUOVA JUVE





http://ioruboilcampionato.blogspot.com/
mamma mia che castello di carta ci siamo costruiti


un bel castello di carta...

rapine a mano armate
snake0 è offline  
Old 16-02-2009, 12:20   #69278
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 16-02-2009, 12:21   #69279
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. La cosa secondo me è spiegabile soprattutto considerando quanto una squadra gioca nella propria area piuttosto che in quella avversaria, ma, ripeto, di solino non capita di avere qualcuno nettamente favorito rispetto a tutti gli altri.
E poi, francamente, un calcio nel quale l'unico argomento di discussione siano gli errori e/o i presunti favori arbitrali non è uno sport divertente. Ho smesso da un paio d'anni di guardare i vari controcampo e domenica sportiva perché non si fa altro che parlare di rigori dati o non dati e di fuorigioco visti o non visti.
Ci sono regole assurde e mi verrebbe da chiedere a Collina se un giocatore può alzarsi la palla di testa e poi schiacciarla in rete in stile Tai Aguero oppure gli vengano contestati i due tocchi, oppure ai teorici del fuorigioco come è possibile, secondo loro, che un essere umano possa giudicare correttamente senza nessun aiuto una posizione irregolare per due centimetri.
Eppure, nonostante queste cervellotiche storture regolamentari, il calcio resta uno sport meraviglioso fatto di gesti tecnici, di dribbling, di parate, di tiri al volo, di funambolici controlli in corsa, ma sembra che ormai di queste cose non interessi più nulla a nessuno, se invece di parlare della parata di Julio Cesar sul tiro di Inzaghi o del tocco di Ronaldinho che ha smarcato jankulovski si parla soltanto del rigore non dato a Inzaghi o del cartellino rosso non dato ad Ambrosini.
Che schifo...

ma proprio perche' e' uno sport bellissimo, per non rovinarlo basterebbe un po' di tecnologia in campo!! ma cazzo ma non ci vuole molto. Lo scudetto del basket e' stato deciso con la moviola in campo che ha ribaltato GIUSTAMENTE quello che gli arbitri non potevano vedere (tiro sul fil di sirena)
La mia squadra (armani jeans) ha perso ed e' giusto cosui' perche' dopo0 aver scoperto che il tiro era regolare, mi avrebbe fatto schifo vincere la partita e quindi giocarmi poi la bella ingiustamente!
Qustione di etica sportiva e lealta'. La stragrande maggiornaza die tifosi milanesi grido' al ladro al ladro ma in realta' i ladri saremmo stati noi, per fortuna la moviola sistemo' il danno

nel calcio dicono nno si possa mettere perche' farebbe perdere tempo... per controllare un episodio ci voglio 40 secondi, piu' o meno quelli che perde ogni giocatore quando simula di avere chissa' quale infortunio per poi riprenderre poco dopo piu' arzillo di prima. Il calcio si e' evoluto e' molto piu' rapido di prima, gli arbitri sono essere umnani e possono sbagliare d'accordo ma prooprio per ridurre gli errori la tecnologia aiuta. Inoltre ci vorrebbe il tempo effettivo, 60 minuti di gioco! Sparirebbero tutti i truffatori che non fanno piu' giocare gli ultimi 1 minuti della partita. Sparirebbero tutte le bastardate del tiro fuori il pallone perche' il mio compagno e' a terra a grattarsi il malleolo, cosi' poi sei obbligatoi a restituirmi ilpallone eintanto e' passato un altro minutino

queste sono cose che uccidono il calcio, giuystamente all'estero siamo visti come disonesti
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 16-02-2009, 12:21   #69280
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Ma questo è il blog di uno juventino che segna qualsiasi cosa come episodio contro, come il fallo di Cordoba a Reggio Calabria dove hanno mostrato benissimo che è fallo di Corradi su Cordoba

La palla in Inter-Catania è entrata nettamente. Cosa c'è da discutere?

Insomma, dopo aver sparato a zero sull'Inter speravo in qualcosa di meglio di un copia e incolla da un blog di uno juventino. Pensavo avessi una tua idea.
la mia idea coincide con quella del blog juventino a quanto pare
cioè che siete la nuova Juve .. ma gia dall'anno scorso ..

poi mi spiace ma non ho la mia agenda personale dei torti subiti
anche perchè non amo parlare di arbitri e di torti subiti o a favore ..

ma davanti a queste cose come ieri o come a Siena veramente non ho altre spiegazioni che quelle di una "truffa" come ai tempi bianconeri ..
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline  
 Discussione Chiusa


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v