|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
esiste un hd multimediale che collegando la videocamera , riesca ad acquisire le registrazioni su minidv ? ( in modo semplice , evitado editing vari )
io ho una sony hd 1080i ciao
![]() |
#3203 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quindi come ti han già detto, tutti i mediaplayer che vedono file in rete funzioneranno benissimo, in più però quei tre modelli hanno funzionano ANCHE in DLNA. Se non sai di che si tratta è molto semplice: è un protocollo standard di condivisione rapida e indicizzata (per id3 tag ecc..) solamente di foto, video e audio. Le NAS QNAP ad esempio distribuiscono in DLNA tutti i propri file multimediali. Ad esempio la Playstation3 senza questa cosa non eseguirebbe file multimediali dalla rete. Quote:
Ho finalmente trovato la pace dei sensi con l'MVision ST5, il miglior recorder digitale in circolazione. Io avevo solo bisogno di un: - recorder digitale - con CAM satellitari - con slot CI sertificato per smarCAM Samsung e Mediaset Premium per registrare anche eventi a pagamento - che registrasse su periferiche USB FAT32 QUALSIASI - che registrasse in mpeg2 per un facilissimo eventuale post-montaggio - che accettasse firmware e liste canali SAT via usb - che fosse seguito e aggiornato - che fosse SOLIDO e funzionante. - gratis (vabè, budget di 150€) Lo dico sinceramente: è scandaloso che ancora nessuno li abbia glorificati ufficialmente!! Altro che Clarke-Tech ecc.. Sarà che sono nuovi (ottobre '08).. boh.. Certo, non c'azzecca nulla con i mediaplayer, ma io volevo un recorder particolare e a basso costo e finalmente l'ho trovato. per chi volesse HDMI, DIVX ecc.. esistono anche altri modelli MVision. Ma ribadisco: sono dei recorder |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sto' seguendo anche io questa strada in base alle mie esigenze (sono indeciso tra mvision,un jeppsen ed il qbox). Hai la versione STX che legge anche il formato DivX? E' stabile come apparecchio? comunque piu' che un recorder lo ritengo un decoder ![]() Ultima modifica di zatoichi77 : 10-02-2009 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Volendo adottare questa soluzione, MVision ST5, ci si potrebbe abbinare un hd esterno + wd hd mediaplayer, o il popc-h??????????
registra direttamente su periferiche USB FAT32 QUALSIASI lo facesse un dvd recorder, direttamente su periferiche USB, sarei apposto. Sicuri non esiste ????????'
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 |
Member
|
IO vorrei fare cosi:
![]() in questo caso dovrei prendere prodotti separati...... ![]() ACCETTO SUGGERIMENTI, magari si trova una solution ![]()
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
salve gente.
vorrei acquistare un media center da collegare alla tv lcd 32pollici hd ready per guardare film...cosa mi consigliate? budget max 150euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ma non ti conviene fare un pensiero ad un pc mediacenter? probabilmente ti costa di meno che comprare tutti gli apparecchi standalone. Comunque bella configurazione,interessante! tienici aggiornati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vorrei spezzare una lancia sulla qualità di registrazione del mio player ellion hmr350h.. io la trovo decisamente buona, e vorrei compararla con la qualità di registrazione di questi modelli che si dice abbiano una qualità eccelsa di registrazione..voglio dire, registrate a risoluzioni maggiori di 576 linee?
Io registro a 720 x 576 in mpeg2, e vi posso assicurare che la qualità è decisamente buona ![]() Per di più ho risolto il problema che avevo quando registravo nella partizione udf (ossia che a volta mi andava a puttane il filesystem e per metterlo a posto l'unica era formattare TUTTO l'hd)..semplicemente non registro sull'hd interno, ma per esempio su una pendrive usb, et voilà, tutto perfetto (ieri ho registrato 2 ore di partita su rai1, più un pezzo di porta a porta, in qualità media (dato che la mia pendrive è di 4gb), e ne sono soddisfatto) ciauz
![]() |
#3210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Quote:
A me interessa che abbia un entrata per l'antenna classica e un entrata Scart/RCA. Poi suppongo che un minimo di supporto per l'esecuzione dei file che registra e altri file esterni li abbia, no? Grazie =D MJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho trovato questo, che ne dite? http://www.conceptronic.net/site/des...3020&pid=CMT2D Supporta gli MKV, registra dal digitale terrestre, ha l'ethernet e supporta lo streaming da file di rete. Non capisco se però può registrare dall'entrata RCA. MJ Ultima modifica di MisterJack : 11-02-2009 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 | |
Senior Member
|
Quote:
Costerà una cifra per questo non l'ho considerato , facevo riferimento a questo http://www.conceptronic.net/site/des...20&pid=CM3PVRD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
up
![]() |
![]() |
#3215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quei Conceptronics costano entrambi un bel po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3216 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine fa quello che mi serve, quindi i soldi ce li spendo, più che volentieri. MJ Ultima modifica di MisterJack : 11-02-2009 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello da 230 da Mediaworld non registra è solo player Ultima modifica di il.principino : 11-02-2009 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi,dopo aver postato un centinaio di commenti sui mediaplayer e dopo un assenza di qualche mese ecomi di nuovo qua.
Soddisfatto ampiamente del mio Ellion hmr 350h ho deciso di comprarne un altro. Il motivo? Hard disk di rete e necissità di un ulteriore mediaplayer in un'altra stanza. La mia idea è quella di poter usufruire di qualsiasi contenuto in qualunque stanza mi trovi. Infatti il precedente ellion è collegato tramite ndas al mio Pc e condivido praticamente qualunque film/canzone. Ora ho collegato questo nuovo Ellion all'hag di fastweb,così come il precedente,così come il Pc naturalmente... cosa succede? Che dal nuovo Ellion riesco a vedere in streaming i soli contenuti presenti sul Pc,mentre x quanto riguarda quelli presenti sull'altro Ellion riesco a sfogliare i files; nel momento in cui vado a scegliere il file da vedere compare il classico "test della velocità", poi tutto si blocca e crasha l'apparecchio e si riavvia. Come se non avesi bextemmiato abbastanza ,il nuovo ellion decide che a volte mi chiede id device e password di rete propri dell'altro ellion collegato in ndas..e a volte non me la chiede... So che sarà difficile trovare qualcuno con due ellion ma magari potrà aiutarmi qualche esperto di rete,samba etc.
https://www.doctorrobot.space Ultima modifica di kratos0 : 12-02-2009 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.