|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti:ho ricevuto proprio oggi il dvd recorder acquistato presso un negozio on line e volevo fare alcune considerazioni:
il recorder in questione è onesto sopratutto se confrontato con il sony 870.Editing molto semplificato e tante funzioni presenti sel sony che non ci sono nel Samsung. Non ho capito il motivo per il quale registrando da digitale,l'apparecchio non permette di impostare la qualità di registrazione. Comunque è un buon apparecchio e per me va bene,visto che lo uso come "scorta".Peccato che non mi ero accorto dei nuovi recorder dell'lg che hanno anche lo slot per la carta. Sapete se esiste un menù di servizio e il sistema di visualizzare il sw? Grazie,ciao. |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno a tutti,quali sono i modelli lg che hanno il digitale terrestre incorporato con lo slot per mettere la scheda mediaset?Grazie
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@ Francuccio
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
|
Ciao a tutti,nessuno è al corrente se c'è il modo di visualizzare la versione del software e un eventuale menù segreto?
Grazie a tutti,ciao. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Purtroppo per il menu segreto non ne so niente Ciao |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
|
Quote:
Ho chiesto del menù segreto perchè ho visto che il 397 dell'lg ce l'ha ed è possibile abilitare alcune funzioni interessanti,tipo la registrazione in divx. Comunque,grazie ancora,ciao. |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualcuno sa come visualizzare nella GUIDA i programmi anche delle altre emittenti ? io nell'873 vedo solo quelli di RAI e LA7 , mentre con un altro decoder nell' EPG vengono visualizzati tutti i programmi ; il segnale é ottimo (abito in centro a Bologna).
grazie Gerardo |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per l'EPG è normale.
La programmazione a 8 giorni (quasi mai completa) pare sia inviata solo da rai e La7, mentre altre emittenti (mediaset, boing, iris...) forniscono solo il programma corrente e il successivo. L'EPG di LG consente di cambiare la visualizzazione da "corrente" a "8 giorni", non so il samsung... Può essere che sull'altro decoder sia visualizzata solo la programmazione "corrente", mentre sul samsung solo la "8 giorni". (...oppure l'altro decoder non utilizza la EPG ma un altro tipo di guida) ciao, mauro |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Member
|
[quote=m4ur0m;26014078]Per l'EPG è normale.
grazie per la tua risposta che finalmente svela l'arcano; non credo che nel Samsung ci sia la possibilità di modificare la guida, nella quale comunque non compaiono neanche i programmi in corso di Mediasert and company. Farò qualche comparazione tra i due apparecchi per capire le differenze dei 2 sistemi,evidentemente diversi, e comunque , avendo almeno escluso che si tratti di un difetto , mi rassegno a fare a meno di questo servizio,salvo adeguamenti futuri delle altre emittenti. nuovamente grazie Gerardo |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
uscita audio coaxial
Salve io ho il modello sh875,sulla uscita digitale coaxial impostata in bitstream è collegato home theatre,quando guardo nel modo dtv non sento l'audio con home theatre e devo impostare l'uscita in pcm.Questo è strano perche se guardo nel modo analogico non serve che cambio impostazione in pcm.
Qualcuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Domanda da profano, vorrei aggiornare il firmware, nel lettore ho attualmente il 080423.19.sh875 mentre sul sito ho trovato l' 080816.11.sh875, secondo voi, qual'è il più recente?
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Member
|
Quote:
grazie Gerardo |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
time shift questo sconosciuto
Vorrei kiedervi cortesemente come funziona il tasto time shift, posso, mentre guardo una partita sky in diretta, mettere in pausa e poi riprendere la visione. Ho provato ma mi esce a video un disco rosso di divieto e non mi fa settare time shift su si .Grazie |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il Time Shift non funziona sugli ingressi AV.
Ciao!! Chicca |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie kikko Ultima modifica di kikla : 01-02-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E per avere il 5.1??
L'ho preso!! con un po' di ritado... bellissimo, sarà che non ho mai avuto una "potenza" del genere in casa (TV ldc hd + registratore HDD)
Cmq mi accorgo di una grossa limitazione.. manca l'audio 5.1!!! lo sapevo ma credevo di poterne fare a meno Che ci posso mettere di casse 5.1 esterne da collegare all'unità? Quelli per es della creative per PC vanno bene?.. o no? serve qualcosa CON TELECOMANDO ovviamente... qualche consiglio? Ma perchè cavolo non l'anno fatto anche con il 5.1 Cmq della samsung mi sa che non ci sono... AGGIUNGO: trovarlo con il telecomando wireless è un'impresa: per ora ho trovato solo il Trust sp 6800... bo?? Ultima modifica di berva : 01-02-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Manuelino78 : 04-02-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
grazie Gerardo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.