|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
e approfitto per fare una domanda: ho necessita di collegare piu di 3 pc, di cui alcuno in wireless..comprando un router posso risolvere?ma poi all'hug attacco solo il router, che si gestirà tutti i pc?c'è da configurare qualcosa di strano? e c'è qualche modello preferibile?anche se costa tanto va bene, l'importante e che funzioni con fastweb e abbia il wireless
|
|
|
|
|
#4322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
devi comprare un router SENZA MODEM, che supporti il NAT. Dopo di che attacchi all'hag solo il router, ed i pc li attacchi al router, dopo aver attivato il NAT sul router ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#4323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
l'up non ho capito a quanto stia cmq sei al limite p.s. chiunque sia lo sciocche che ti ha mandato tale schermata rischia il posto, pertanto dopo che avrai avuto tutti i pareri che vuoi io ti consiglio di levarla
|
|
|
|
#4324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
aiuto!
ragazzi ho un problema: mi ha chiamato il tecnico per installare l'HAg ma io sono in ospedale ed ho dovuto rimandare già 2 volte.... non c'è nessuno in casa che può aprire al tecnico... mi ha detto che rischio che venga disdetta la pratica... cioè cosa rischio??? che devo rifare tutto daccapo?
|
|
|
|
|
|
#4325 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
io tra poco devo traslocare e nella nuova casa ho fatto un abbonamento in fibra ottica, pero la presa dove è attaccato il modem è abbastanza lontana da quella centrale, cambia qualcosa secondo voi in termini di prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#4326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Questa e' la risposta alle mie lamentele , dopo che dalla verifica web sono raggiunto dalla fino a 20 mb in ull con dslam in centralre Adsl2+ e dal commerciale che mi garantivano minimo 10-12 mb sulla mia linea ( telefonata registrata ) se non e' pubblicita' ingannevole ditemi voi come definirla .
Gentile Cliente, attualmente la sua velocita’ si attesta su 2 Mbit/s, situazione tecnica reale ed effettiva sul suo doppino telefonico qualsiasi operatore internet service provider troverebbe la medesima situazione, essendo la linea non migliorata non è possibile riqualificarla. Per avere un test affidabile, può effettuare prove di download dal seguente percorso: http://debian.fastweb.it/ >> cd imeges >> caretella 3.1_r2 >> cartella i386 >> iso-cd. Da qui potrà procedere al dowload di due file (di grandezza superiore a 600 M); durante il download dei file si apre una finestra di dialogo che, tra le altre voci, le indica la velocità di trasferimento. Sommando la velocità di trasferimento dei due file ottera’ la reale capacità di dowload della sua linea. Il download può essere interrotto in ogni momento e il file può essere eliminato al termine della prova. Per ottenere il massimo delle prestazioni, le consiglio di cancellare regolarmente i file temporanei e configurare correttamente l'antivirus/firewall.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Ultima modifica di monomm : 28-01-2009 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#4327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Test Da Parte Di FW Finiti... E Quei 3 Giorni Ho Intasato La Lineaa Di Brutto... E Tutto è Rimasto Cosi' 1.80MB/S Oltre L'Upload Che Andava A 130... E Ora Sembra Non Arrivare Nemmeno A 50KB/S Ma Dovro' Provarlo Bene (Con Un FTP E Non Con I P2P)
![]() Cè A Chi Va Male Purtroppo E A Chi Va Bene... Io Sono Sodisfatto Del Servizio FastWeb (Oltre Il Call Center Che è Vero.... Ci Sono Certi Tipi....) PS: Ho La Lineaa Da Nemmeno 1 Mese... Se Richiedo Migrazione Dite Che Mi Abbassano Il Prezzo (47€ Al Mese Internet E Telefono Ora...) ? GRAZIE!
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] Ultima modifica di W4r3X : 29-01-2009 alle 03:10. |
|
|
|
|
|
#4328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
raga una piccola domanda.
E' possibile che le informazioni di "copertura" sul sito non siano aggiornate con quella che è la situazione effettiva sul territorio? Mi spiego,ieri mi telefona un operatore fastweb dicendomi che sta richiamando un pò tutti nella mia zona perchè c'è la copertura DSL in fibra,le loro centrali etc....però se controllo la copertura sul sito mi da ancora la merdosa 6m/512 in wholesale. Bho....cmq oggi devono venire i loroconsulenti,appena arrivano li fermo sulla porta "chiariamoci,se siete venuti qui con l'intento di aappiopparmi una wholesale ,non vi faccio perdere tempo!" |
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
Sono dell'opinione che i commerciali che propongono le offerte farebbero qualsiasi cosa per venderti il loro prodotto, anche mentire spudoratamente! Poi passare da una copertura wholesale ad una copertura fibra.. posso ridere soltanto p.s.: non è detto che il consulente sappia queste cose, ovvero la distinzione ULL/WS/Fibra.. stai molto attento
|
|
|
|
|
#4330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
bon telefonato al 192.192 e mi han detto che sono in wholesale,disdetto l'appuntamento di oggi coi loro consulenti. Ultima modifica di ISOLA : 29-01-2009 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#4331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
io adesso è da 6 mesi che ho fastweb, tutto sommato non mi lamento.
Per chiedere il codice migrazione, se mi dovessero domandare il motivo, cosa dico? a quale operatore piu conveniente gli dico che voglio passare? Ho fatto il test scaricando due iso da debian/fastweb, dai risultati ottenuti cosi che velocità di connessione ho? |
|
|
|
|
|
#4332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
esiste una qualche maniera per parlare col servizio clienti FASTWEB????
sto uscendo pazzo, veramente
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Salve a tutti! Sono un utente fastweb ormai dal 2003 e un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo non mi sono interessato molto delle evoluzioni in fatto di tariffe e promo di questo gestore di telefonia. Leggendo pero' in giro di offerte e 6MB qui o 20MB li mi e' venua la curiosita' di chiedere alcune cose:
1) io pago ancora l'abbonamento solo internet flat che c'era nel 2003 ovvero circa 60 euro al mese, non c'e' modo di aderire alla nuova offerta che e' molto piu' economica senza dover disdire il tutto (perdendo l'email immagino) e rifare il tutto? 2) ho la linea a 4MB, per passare a 6Mb o 20 MB c'e' un qualcosa da pagare in piu'? come si fa la richiesta? Grazie |
|
|
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ho appena chiamato per il codice di migrazione e l'operatore mi ha subito fatto una controfferta di 39,90 al mese anzichè 44,90...Al mio rifiuto ha poi detto che riceverò il codice entro 48 ore via email...
|
|
|
#4335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
2) credo che l'unica sarebbe fare la disdetta e fare un nuovo contratto... oppure guarda nella tua pagina se cè qualche voce in merito al passaggio dei 20mbit
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#4336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Non è verò che riceverai il codice tramite email, questo è una bugia che loro dicono a tutti. Invece riceverai una telefonata entro 48 ore con una proposta di 24 euro o 29 euro circa, dipende da quanto riesci a trattare. Io ho trattato e ho avuto circa 24 euro al mese per internet e telefonate in tutta italia. Quando riceverai la telefonata, cerca di dire che conosci amici che pagano circa 24 euro e anche tu vorresti pagare come loro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Grazie, pensavo che la mia fosse una risposta "atipica" e che quindi sarei rimasto con un pugno di mosche...
|
|
|
#4338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
oggi ho chiesto il codice migrazione e la signorina ha provato a trattare calandomi da 47€ a 34€ ma io chiaramente gli ho detto che ci sono clienti fastweb che pagano 29€ e vorrei pagare come loro... allora mi ha detto che il massimo che poteva fare erano i 34... ora in 24 ore mi ha detto che mi arriva il codice migrazione e spero che mi chiamino x un offerta migliore
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] Ultima modifica di W4r3X : 30-01-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#4340 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
eila ragazzi.. ho chiesto l'attivazione nella mia casa nuova di fastweb wholesale.
Nella casa dei miei c'è fibra.. invece io mi accontentero del wholesale. Al mio vicino di casa hanno dato la 20 mega in fastpath in wholesale.. sabato deve venire il tecnico telecom a mettermi la linea (le case sono nuovissime) dite che posso chiedere a lui se mi mette in fast oppure fara tutto in automatico come al mio vicino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

riuscirei a supportare una 20 mega piena?