|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() vabbè...tornando in topic, facci sapere quando ti fanno sapere, dopo l'uscita della 3.1 stabile, riguardo quell'opzione Behaviour Blocker (tipo Threatcast del D+) Saluti
|
|
|
|
#1482 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
|
Quote:
- Allora io ho fatto come ha detto xcdegasp, pero il file hosts senza estensione che c'è nella cartella etc che va aperto con blocco note e di cui va cancellato il contenuto è in sola lettura quindi una volta sostituito la lista di ip maligni va salvato, pero con che estensione? *txt?! Perche quello esistente non puo essere sovrascritto in quanto è abilitato in sola lettura... capito il dubbio? - Su on-line armor altrimenti faccio carica come hai detto tu nel menu host e carico il file .txt... una volta fatto ciò non vedo nulla nella lista degli host se non quello locale che c'è sempre... va bene così oppure sbaglio qualcosa o è il mio sistema che ha qualche problemino?! |
|
|
|
|
|
|
#1483 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
COpi il contenuto dell'altro file, lo incolli nel file hosts che aprirai col Blocco Note e poi salvi. Io non ho mai avuto bisogno di cambiare estensione ![]() Prova a togliere la spunta "Sola lettura" dalle proprietà del file.. Sennò salvi come *txt, credo che vada bene comunque Quote:
OA riconosce solo file in cui l'elenco è del tipo: 127.0.0.1 youtrube.com 127.0.0.1 goooogle.com Ovvero: IP sito IP sito ... più tardi controllo quel file e guardo se va bene (sennò si può provare con la versione per Outpost), ora però devo andare a studiare.. Ciao!! |
||
|
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
è normale che eliminando windowsmediaplayer dal firewall non ricevo più avvisi per l'accesso del programma ad internet? Perchè la regola viene ricreata in automatico?
è possibile impostare gli accessi dei programmi in via temporanea dalla schermata del firewall oltre al solito blocca/consenti?
|
|
|
#1486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di metterlo in modalità protetta, comunque In via temporanea cosa significa? Hai altre opzioni con click destro-> Opzioni Avanzate, se vuoi |
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le opzioni avanzate si trovano nella sezione programmi? Io l'hips l'ho disabilitato...
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora
adunanza seguendo la guida per emule solo fino al punto 6 come consigliato sembra andare a meraviglia... grazie per l'aiuto per skype ci sono impostazioni particolare io l'ho messo in modalita' protetta... |
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto mi sono ricordato che toglie il voto più brutto e ho già la media del 7 Quindi, tornerò a darmi da fare nel 2° quadrimestre Comunque, ogni tanto controlla il sito della tallemu o la prima pagina della guida: quando uscirà la nuova versione, lo scriverò sicuramente nel primo post nella sezione News |
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il massimo che si può fare è eliminare a mano le regole Ad ogni modo, non te lo chiede nei popup? Comunque sì, parlavo della protezione programmi |
|
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per quanto riguarda l'accesso temporaneo, l'unica cosa che puoi fare (secondo me
|
|
|
|
#1497 | |
|
Member
Città: provinvicia di Pisa
|
Quote:
Thanks! |
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
Ok vi ringrazio per il sostegno.
In pratica non avrei dovuto creare la regola per i programmi che non uso tanto spesso, tipo wmp che configuro soltanto... Ad alcuni programmi ho spuntato "solo per la sessione corrente" ma il programma non esclude in automatico la creazione della regola e non vi è la possibilità di correggere i permessi permanenti in temporanei dall'interfaccia del firewall. Era una funzione di cui abusavo sul vecchio Sygate che mi permetteva di tenere sotto controllo le connessioni di alcuni programmi...
|
|
|
#1499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dev'essere un bug di questa versione, non riesco a caricare nessuna lista ![]() Edit: ok, ho segnalato il problema alla Tall Emu Ultima modifica di leolas : 21-01-2009 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Ciao Anche se ci son programmi che non usi spesso la regola va creata comunque, altrimenti alla volta successiva il firewall (qualunque esso sia) ti chiede cosa fare. Quando spunti "solo sessione corrente" il firewall crea -solo per quella connessione- una regola che permette o no al programma se accedere ad internet o no, alla volta successiva ti rifara' la domanda. Al massimo puoi fare cosi (come del resto ho fatto io): in oa>menu principale>programmi a quelle applicazioni che non vuoi si connettano a tua insaputa o comunque senza un tuo consenso "formale", puoi cliccare col destro ed impostarlo su "chiedi" o anche cliccando con il sinistro ed in basso dove ci sono le piccole finestrelle (fidato - elimina - consenti) clicca su "chiedi". Io per maggior sicurezza sulle applicaioni che voglio vadano in internet "solo quando lo diro' io" Prova. P.s. Penso di aver fatto bene vero Leo?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 21-01-2009 alle 22:42. Motivo: correzioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

Sì, anch'io ho fatto 4 anni di chitarra classica, poi mi son rotto e ho iniziato a suonare il basso in un gruppo punk/rock, poi in uno che teoricamente era rock e ora ci stiamo fissando col post-hardcore.. Quindi sì, anch'io apprezzo (più o meno) tutti gli stili. L'unica musica che odio, è quella puramente commerciale