Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-01-2009, 12:44   #1
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Proposta MERCATINO

Non sapevo dove inserirla

Perchè non permettere l'opzione "chiudi discussione" anche all'utente che l'ha avviata? In questo modo eviteremmo di dover chiedere la chiusura del topic al moderatore ed eviteremmo di far perdere tempo ad altri utenti che cercano discussioni ormai superate per sapere se un prodotto è ancora disponibile.

Non mi pare uno sviluppo abnorme si tratta di stabire che il bottone "chiudi discussione" è da assegnare oltre che ad Admin e Mod anche ad "Utente che ha avviato la discussione".

Cosa ne pensate?

CIao
00Luca è offline  
Old 18-01-2009, 12:47   #2
lappi
Senior Member
 
L'Avatar di lappi
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
Messaggi: 844
non sarebbe una cattiva idea..anzi un ottima idea secondo me!
__________________
8 trattative concluse positivamente
lappi è offline  
Old 18-01-2009, 12:51   #3
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Non sapevo dove inserirla

Perchè non permettere l'opzione "chiudi discussione" anche all'utente che l'ha avviata? In questo modo eviteremmo di dover chiedere la chiusura del topic al moderatore ed eviteremmo di far perdere tempo ad altri utenti che cercano discussioni ormai superate per sapere se un prodotto è ancora disponibile.

Non mi pare uno sviluppo abnorme si tratta di stabire che il bottone "chiudi discussione" è da assegnare oltre che ad Admin e Mod anche ad "Utente che ha avviato la discussione".

Cosa ne pensate?

CIao

io penso che non sia una buona idea in quanto se un utente che vende sul mercatino sparisce e non da comunicazioni al compratore e chiude il thread , il compratore dove puo scrivere? almeno cosi vediamo poi dalle discussioni se un utente è affidabile o meno....

mia idea personale.....
__________________
Rhadamanthis è offline  
Old 18-01-2009, 12:53   #4
JackBellaria
Senior Member
 
L'Avatar di JackBellaria
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Non sapevo dove inserirla

Perchè non permettere l'opzione "chiudi discussione" anche all'utente che l'ha avviata? In questo modo eviteremmo di dover chiedere la chiusura del topic al moderatore ed eviteremmo di far perdere tempo ad altri utenti che cercano discussioni ormai superate per sapere se un prodotto è ancora disponibile.

Non mi pare uno sviluppo abnorme si tratta di stabire che il bottone "chiudi discussione" è da assegnare oltre che ad Admin e Mod anche ad "Utente che ha avviato la discussione".

Cosa ne pensate?

CIao

DACCORDISSIMO
__________________
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo...
JackBellaria è offline  
Old 18-01-2009, 12:57   #5
TH4N4TOS
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6430
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
io penso che non sia una buona idea in quanto se un utente che vende sul mercatino sparisce e non da comunicazioni al compratore e chiude il thread , il compratore dove puo scrivere? almeno cosi vediamo poi dalle discussioni se un utente è affidabile o meno....

mia idea personale.....
E se il compratore sparisce ? Guarda che non è una prerogativa dei venditori , qui capita che una buona parte della gente si mette in coda ed .. evapora .. ( pretendendo poi magari il rispetto delle code , magari anche dopo che ti ha mandato offerte in pvt con prezzi molto più bassi del prezzo di partenza )

Ultima modifica di TH4N4TOS : 18-01-2009 alle 13:06.
TH4N4TOS è offline  
Old 18-01-2009, 12:58   #6
JackBellaria
Senior Member
 
L'Avatar di JackBellaria
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
Messaggi: 688
__________________
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo...
JackBellaria è offline  
Old 18-01-2009, 13:02   #7
ba7mbi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
io penso che non sia una buona idea in quanto se un utente che vende sul mercatino sparisce e non da comunicazioni al compratore e chiude il thread , il compratore dove puo scrivere? almeno cosi vediamo poi dalle discussioni se un utente è affidabile o meno....

mia idea personale.....
ba7mbi è offline  
Old 18-01-2009, 13:09   #8
Klaus I
Senior Member
 
L'Avatar di Klaus I
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 414
dopo un bel "IO C'ERO"...

confermo è un ottima idea
Klaus I è offline  
Old 18-01-2009, 13:11   #9
Lakepi
Senior Member
 
L'Avatar di Lakepi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
io penso che non sia una buona idea in quanto se un utente che vende sul mercatino sparisce e non da comunicazioni al compratore e chiude il thread , il compratore dove puo scrivere? almeno cosi vediamo poi dalle discussioni se un utente è affidabile o meno....

mia idea personale.....
Giusto!
__________________
Da evitare: Gabriel_Ex - Mr_brightside78 - Indiana_To (è sempre la stessa persona)
Lakepi è offline  
Old 18-01-2009, 13:16   #10
Subconscious
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
E se il compratore sparisce ? Guarda che non è una prerogativa dei venditori , qui capita che una buona parte della gente si mette in coda ed .. evapora .. ( pretendendo poi magari il rispetto delle code , magari anche dopo che ti ha mandato offerte in pvt con prezzi molto più bassi del prezzo di partenza )
Le code hanno una durata 12h 24h ecc.. specificato all'apertura del post...se in quel lasso di tempo nn si fa sentire si può benissimo passare la prossimo...
In questi casi deve essere tutelato più il compratore ke il venditore,per il semplice fatto ke è colui ke caccia i soldini e solo dopo aver ricevuto la ricarica il venditore spedisce il pacco (salvo clausola post-prova)...
Quindi lasciamo decidere sempre i mod ,ke rimangono quasi sempre estranei alla trattativa,se sia il caso di chiudere il 3d...
__________________
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret...
Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente
Subconscious è offline  
Old 18-01-2009, 13:17   #11
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
Rhadamanthis ha anticipato quellla che può essere considerata la risposta piu giusta alla tua rischiesta

chiudo e spero che la prossima volta ,al posto di aprire un topic in pubblico, avvertirai noi mod tramite pvt
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Ryzen 9600X3D: al lancio della gamma per...
Gli SSD Fikwot Gen. 4 su Amazon costano ...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v