|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma scusatemi ma considerando fatta questa trade nell'estate 2010 NY con chi cavolo rimarrà. Si pensano ke basti una superstar (o forse 2) per iniziare una decade di anelli NBA?
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ma, dico, l'ironia si sa cos'è? Ieri quello là che per una battuta sull'ipocrisia religiosa se ne parte con un pippone sul suo onore di meridionale violato. Fino al punto di minacciare "non t'azzardare più a scherzare sulla sicilia!" Ma fatti un giro, Pazza Inter, per piacere. Cos'è, se mi azzardo anche solo ad accennare alla mafia... forse mi fai sparare? Poi arrivi tu, Lele, che scambi un divertito "Quinn adorabile" che nel suo minimalismo mi regala la vista della faccia di Nelson perdente; sempre tu che se dico che Chalmers è sempre più sicuro di sè interpreti che per me è il miglior play del mondo; e se dico che Marion è stato attivissimo nel secondo tempo (e che non può tirare con quella merda di tiro che ha) forse non ti può passare per l'anticamera dell'encefalo che c'è una bella critica verso il suo primo tempo da fantasma, e anche per il giocatore in sè? Se dico che Beasley è stato più deciso e grintoso cosa cazzo sto dicendo? sto forse dicendo che ha giocato da Dio? No, sto solo dicendo che da merdina fredda che era almeno oggi si è inumidito le braghette di sudore. Haslem oggi è stato splendido, che ti piaccia o meno. Da gregario ha già anche dimostrato di poter essere decisivo in una serie finale di playoffs, se dico che come gregario (gregario, non fuoriclasse e neppure campione) è fra i migliori nba bestemmio? E, infine, tutte queste lodi non ti possono far balenare il sospetto che ci sia nel post un mio enorme divertissement per averla messa in quel posto all'allenatore che più odio al mondo, sul suo campo e giocando al suo gioco e vincendo con i gregari? E' così dura arrivarci? Francamente comincio a rompermi i coglioni di avere gli aggettivi pesati, e ancor più di vedere un senso dell'ironia probabilmente troppo avanti per il luogo, o forse troppo indietro, chissà. Sta di fatto che forse, più che star qui a commentare e far così trastullare gli artisti della polemichina del quartierino, farei meglio a farmi più i cazzi miei (e magari le fighe altrui). A rileggerci quando hanno finito di girarmi le eliche.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vedo che io vengo accusato di avere certi toni ma i tuoi non sono da meno.
non entro assolutamente nel discorso pazza inter. cmq dal post non si evinceva molta ironia,tanto piu che il tuo esaltare spesso dei giocatori(non solo miami)è all'ordine del giorno,quindi mi sembrava l'ennesima riprova se te sei molto soddisfatto di miami e di una vittoria di uno al supplementare contro i warriors ben per te forse tu dovresti farti qualche sega in meno guardando gli heat |
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Uffi, qui ci sospendono il 3D..... tornando al basket sono certo che gli Heat ci possono battere (intendo noi bostici) sulla partita secca... in serie per ora no ma un 4-0 non glielo diamo.
Ho visto un po' di Beasley e si vede che è un pesce ma per me può diventare un super..... io continuo a dubitare della testa.
|
|
#2265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
Quote:
) dice giustamente di non decantare le vostre abilità come se aveste battuto chessò... Boston o LAL! Per giunta avete vinto grazie ad un aiuto degli avversari (fallo a 1' dalla fine). e se vincete l'anello che fai, te la esci di fuori scrivendo per tutto il forum SOCA? ![]() ![]()
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vabbè, vedo che riesco a farmi capire molto bene.
A volte veramente mi pare di avere a che fare con dei disumani. Più probabilmente sarò disumano io, per carità, non sia mai che lo prendiate come un insulto. E complimenti, non avrei mai pensato di sentirmi a disagio su un forum che frequento da un lustro e a cui ho dato molto, di sicuro più di quel che mi rendo conto di avere avuto. Detto questo, scusate per gli innumerevoli sproloqui elogiativi di questi mesi(oggi ho persino elogiato Kobe, Powerslave potrebbe restarci secco
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente te a mio parere lodi troppo determinate squadre/giocatori e ti esalti o deprimi troppo facilmente(di nba parlo) non sto a sindacare cosa hai dato tu,io o gli altri...che poi cosa intendi con aver dato?qui si parla tutti,giustamente sono il primo a dirlo c'è chi capisce di più o di meno(e sai a cosa mi riferisco) e chi segue da maggiore tempo l'nba e via dicendo pero io mi sono trovato al centro di svariate polemiche,ho sempre detto la mia,a volte ho esagerato però ho sempre ammesso i miei eventuali errori e ho saputo chiedere scusa. io al tuo post ho risposto semplicemente argomentando su miami,te invece lhai presa sul personale e qualche frase o parola l'hai detta nel modo sbagliato. Per me non è un problema,ci si confronta,ci si scambia opinioni(spesso differenti)ma si puo anche ammettere di avere esagerato o sbagliato come io ho fatto ma da te non ho mai sentito un minimo accenno di sbaglio o errore,e non mi riferisco solo in questo caso ma anche in situazioni passate |
|
|
|
|
|
#2268 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
voglio dire, io ho fatto la preview sui Thunder "sperando" che accadesse quello che ho scritto, in realtà sono fermi a due vittorie da secoli. è semplicemente un modo ottimistico di vedere le cose. quello di cui non riesci a renderti conto è che facendo le pulci a tutti i messaggi di questo thread non dimostri nulla, perchè lo sappiamo benissimo tutti che di qui alla nostra morte sbaglieremo ancora miliardi di volte, non serve che ci sia qualcuno che ce lo ricorda.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|||
|
|
|
|
#2269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Eh dai ragazzi, ma lo dico rivolto a tutti: prendetela alla leggera.
Cavolo prima fede, poi nonno alby,,,non c'e motivo di arrabbiarsi. albys io ti do ragione, ma sei abbastanza vecchio ( ) da passarci sopra.Insomma facciamo l'amore (io lascio il mio posto ad ATB) e non la guerra. Parliamo di basket! E di quanto sia bravo il mio pupillo Rose. Wade gli na fa pippa |
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul discorso pazza inter dico la mia: allora,albys ha fatto una battuta,come dite voi presumibilmente pazza inter lha intesa male. pero l'interista lo ha fatto notare e albys a parer mio poteva semplicemente specificare che non intedeva dire quelle cose(come presumo sia vero)e chiuderla li...invece questa è la sua risposta: Chissà perchè qualcuno si sente sempre insultato appena si accenna a qualcosa... Mania di protagonismo o coda di paglia? non mi paiono toni molto pacati pazzainter ha replicato in maniera fin troppo tranquilla e pcata e albys cosa dice,questo: Secondo me in questo forum qualcuno ogni tanto avrebbe bisogno di farsi una sega, magari usando la testa e non l'uccello, così viene meglio. Ma, dico, l'ironia si sa cos'è? Ieri quello là che per una battuta sull'ipocrisia religiosa se ne parte con un pippone sul suo onore di meridionale violato. Fino al punto di minacciare "non t'azzardare più a scherzare sulla sicilia!" Ma fatti un giro, Pazza Inter, per piacere. Cos'è, se mi azzardo anche solo ad accennare alla mafia... forse mi fai sparare? non mi paiono nemmeno questi toni pacati. allora se io rispondevo in questa maniera venivo aggredito da svariate persone,lo fa albus e nessuno dice niente. giustamente puoi dire che il senso della battuta era diverso,ma le sue risposte seguenti non mi sembrano molto pacate ed educate a mio modo di vedere. io ho fatto una disamina sugli heat in cui criticavo il suo eccessivo entusiasmo dopo una vittoria contri i warriors derelitti,dopo che i knicks 2 gg fa li avevano asfaltati sappiamo tutti con quali cifre e la risposta sapete benissimo quale è stata. cioè io ho sbagliato a volte,lho ammesso,ho usato toni eccessivi e mi sembra di averlo detto,o mi sbaglio? ho risposto ad albys prima con assoluta pacatezza e tranquillità,o mi sbaglio? ci sono simpatie ed antipatie,quando le faccio io spesso non vengono accettate,quando le fa albys si(e non è la prima volta) ma il mio problema non è l'offendermi o meno che non mi frega niente ma semplicemente si puo fare un passo indetro e dire: "mi spiace,ho esagerato,avevo il cazzo girato e finisce là" riguardo al tuo paragone a bargnani o ai thunder non centra molto.Il tuo articolo sui thunder era una previsione.che puo essere sbagliata o meno. Giustamente dici che tifando magari si esagera un po',ci sta,ma albys esagera con gli heat,contro bryant,contro nelson e decine di altri episodi che non sono inerenti agli heat. io stesso ho criticato bargnani decine di volte,ma mi sembra che ho anche ammesso ultimamente in determinate occasioni che mi è piaciuto,ha giocato bene e via dicendo.quindi so cambiare la mia idea e so vedere come stanno le cose. poi ho le mie preferenze come tutti altrimenti se ci basiamo solo sul tifo facciamo stile processio di biscardi sprando minchiate,urlando.litigando di continuo,valutando con le fette di prosciutto davanti agli occhi.tra l'altro albys odia mi pare il calcio e i giorrnalisti(su questi poi sfonda una porta aperta)ma alla fin fine a volte fa come loro. concludo dicendo che questo è un forum e giustamente vige la libertà di critica ed e giusto sia cosi.o ti/vi piacerebbe che tutti dicessero: -che bravo bargnani.difende bene,quanti rimbalzi -grande wade,il migliore,super,imbattibile penso non piacerebbe nessuno senza sentire anche l'altra campana che qui quasi sempre mi pare venga motivata da tutti. la cosa importante di queste polemiche a parer mio e che albys dovrebbe dimostrare di saper fare un passo indietro(non andandosene)ma ammettendo di poter avere esagerato o sbagliato che sia,sembra spesso il dio in terra che non dice mai cazzate,ma qui nessuno lo è io per primo sarei curioso,visto che i miei toni sono assolutamente pacati e ho scritto le cose per bene di sentire il parere degli altri. Sono iperconvinto che piu di qualcuno qui dentro la pensa come me che albys sia andato oltre(non mi riferisco solo all'interista)e mi piacerebbe che avesse le palle(per quanto sia ridicolo usare questo termine su un forum)di dirlo e fargli capire che un po' di critica verso se stessi ogni tanto non fa male scusate per la lunghezza |
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Bannato
|
Cazzo Lele pero' pure te ogni volta non puoi stare a puntualizzare o a spicciolare ogni questione.
Eh ma lui ha risposto cosi, quindi io ho risposto di conseguenza, quindi ho ragione etc A volte farebbe bene a tutti lasciarsi scivolare sopra le cose, cercando di capire anche gli eventuali stati d'animi altrui. Cazzo stiamo parlando di u no sport che e' la nostra passione e riusciamo a litigare. Non trasformiamolo in un thread sul calcio. A buon intenditore.. |
|
|
|
|
#2272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok capiamo giustamente gli stati d'animo,ma come mai i miei spesso non venivano capiti?come già detto 2 pesi 2 misure... niente contro di te skaffa,assolutamente... lasciamo scivolare le cose...giusto...albys lo ha fatto con pazzainter e con me?non mi pare... leggerò i commenti degli altri(se ci saranno)nei prossimi gg e poi valuterò il da farsi |
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Bannato
|
Vabbe inutile Lele.
Non era rivolto solo a te, era un consiglio generale. E basta con ste uscite del tipo "addio" o "non postero' per un bel po'" et similia, non facciamo i bambini (anche qui rivolto a TUTTI, leggete e amen, non state a replyare eh ma ha cominciato lui, eh ma solo a me etc, ripeto rivolto a tutti) Ultima modifica di Skaffa81 : 03-12-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
...e dopo una giornata di lavoro mi devo leggere tutte ste cazzate?
E di NBA dove si parla? Grazie per la sta su Calderon atragon! In tv avevo sentito che era ancora al 100%, ma devo aver perso il conto..sta gia'a 43! Azz! |
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
http://www.nba.com/video/channels/to...layer=topplays Domanda: ma l'autoalleyhoop di David Lee alla 4 è regolare? cioè.. in primis mi pare che se il primo "distacco" non fosse considerato un tiro sarebbe infrazione, giusto? in secundis, non ho idea se uno può tirare e riprendere palla senza che questa tocchi ferro, tabella o compagnia.. si può?
|
|
|
#2276 |
|
Bannato
|
McGrady fuori 3 settimane, e' OLD vero?
Mi sto mica Piccardizzando? |
|
|
|
|
#2277 | |
|
Bannato
|
Quote:
David Lee ridicolo
|
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Generalmente quando in un 3d si fa maretta giro un po alla larga e basta,ma questa volta faccio un'eccezione,perchè al 3d e ai partecipanti ci tengo, e vi dico la mia:
-albys aveva il cazzo girato e ha sbagliato a rispondere male a pazza_inter(2 volte,quindi doppio tecnico ).-pazza_inter ha frainteso completamente quello che ha scritto albys e prima di partire per la tangente poteva chiedere spiegazioni,dopo però non ha insistito nel torto e questo è lodevole. -Lele quando fa il "bastancontrario"(come me ) mi piace e non capisco che problema ci sia se fa la pulce ad ogni post,siamo qua per discutere,non per fare proclami.Il problema è che il "bastancontrario" bisogna saperlo fare,stando attenti a non superare la soglia in cui si passa dal criticare le opinioni al criticare le persone.E' un lavoro che va fatto in punta di fioretto,se cali la mannaia ogni volta finisci per "tediare,ovvero scassare o' cazz"(cit.)Lele certe volte fa questo errore,magari poi becca quello con le palle girate e succede il patatrack. Detto questo,alla fine non è successo niente e tutti sti melodrammi mi sembrano francamente fuori luogo. Sia chiaro che se uno non è sereno è giusto che si prenda qualche giorno di pausa per fare un respiro profondo(io faccio così di tanto in tanto) e poi si torna come prima ,con il sorriso in bocca e con la consapevolezza che stiamo discutendo di minchiate e non vale la pena di farsi il sangue amaro. Non facciamo diventare sta discussione come i 3d calcistici please,manteniamo il giusto distacco e evitiamo di prenderci troppo sul serio. Tra l'altro sti "me ne vado via" fanno troppo fiction di serie b P.s. me lo linkate il post in cui albys ha elogiato Kobe? Li colleziono
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bargnani da 3 su Antony, 2 falli (1 dubbio), 1 palla toccata in attacco in 6 minuti e ovviamente un tiro sbagliato, ora panca... torno a letto.
|
|
#2280 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
130-91. Che vergogna...
Mitchell vai a casa! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

) dice giustamente di non decantare le vostre abilità come se aveste battuto chessò... Boston o LAL! Per giunta avete vinto grazie ad un aiuto degli avversari (fallo a 1' dalla fine). e se vincete l'anello che fai, te la esci di fuori scrivendo per tutto il forum SOCA?