Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2008, 11:34   #47861
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
si certo,ma il nostro problema sarebbe prendere un centrale che lo sa fare (e non ce lo abbiamo,con Zanetti rotto...un Gerrard,uno Xabi,per dire) non togliere uno di fascia che è in grado di farlo e lo ha fatto negli ultimi anni

Invece di rinforzarti rischi di indebolirti. Una squadra per diventare più forte non deve aver bisogno di sostituire uno forte,altrimenti si è daccapo.

E' come se il bilan avesse preso il dentone al posto di kakà o l'itner Mancini al posto di cambiasso!!!!
Quote:
io ti parlavo di vittorie e dominio sugli avversari,non di gioco!

Se vuoi il gioco e togli l'unico ch adesso lo fa....non capisco dove vuoi andare

Ho capito la tua necessità di un centrale (e la condivido),non capisco perchè dovrebbe farne le spese il Camo....Tiago piuttosto....Zanetti,se mi parli di giocatori sempre infortunati lui è L'esempio!
La privazione di camoranesi è dettata più dal suo stato fisico piuttosto fragile negli ultimi 2 anni, in rapporto al peso che ha nell'economia della squadra.
Un giocatore che da qualità non può essere perennemente indisponibile, perchè è come se non lo avessi. La juve ha già troppi deambulanti, che stranamente però nessuno vede e tutti ad applaudire staff e dirigenza.
Di questi, alcuni sono letteralmente spariti ma che si pagano ancora:
zebinà
zanetti
andrade
Venderli TUTTI, camoranesi incluso, e comprarne 2 FORTI, mi dici che differenza IN NEGATIVO porterebbe?
Nessuna: tanto di quei 3 non ne stiamo facendo ne uso ne consumo. Rimpiazzi camoranesi e compri un centrale come Cristo comanda, e se ci riesci ti levi dalle palle pure poulsen che è indegno averlo in una squadra come la nostra (e che non è servito ad un caxxo visto che il tridente lo hanno visto solo, forse, a vinovo).
melomanu è offline  
Old 30-11-2008, 11:35   #47862
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Quella è una conseguenza, non una causa.
Camoranesi non è indispensabile, altrimenti andreste in contraddizione con voi stessi dato che nel filotto delle 7 vittorie luin non c'era
Se consideri che anche buffon è assente da un bel pò, in questo momento alla juventus sono indispensabili solo
chiellini
legrottaglie
sissoko
del piero
amauri
ti faccio notare che parte del filotto di 7 vittorie l'abbiam portato a casa grazie alle punizioni del capitano....e nelle punizioni il gioco c'entra poco.

Ieri,giusto a titolo d'esempio,abbiam fatto 4 goal e non uno su punizione

Ieri,con la spalla rotta,ha fatto il goal numero uno e l'assist per il secondo...

A me non sembra poco

PS alla lista degli indispensabili aggiungerei anche Buffon...basterebbe uno fra Chiello e Legro fuori per farci notare quanto Manninger (non che ci siano dubbi,ovviamente) non valga Buffon....un dolce esempio lo abbiamo avuto nell'unico goal della migliore Itner della stagione contro di noi
Old 30-11-2008, 11:39   #47863
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
CMQ manninger è il migliore secondo che c'è a giro...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-11-2008, 11:39   #47864
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
La privazione di camoranesi è dettata più dal suo stato fisico piuttosto fragile negli ultimi 2 anni, in rapporto al peso che ha nell'economia della squadra.
Un giocatore che da qualità non può essere perennemente indisponibile, perchè è come se non lo avessi. La juve ha già troppi deambulanti, che stranamente però nessuno vede e tutti ad applaudire staff e dirigenza.
Di questi, alcuni sono letteralmente spariti ma che si pagano ancora:
zebinà
zanetti
andrade
Venderli TUTTI, camoranesi incluso, e comprarne 2 FORTI, mi dici che differenza IN NEGATIVO porterebbe?
Nessuna: tanto di quei 3 non ne stiamo facendo ne uso ne consumo. Rimpiazzi camoranesi e compri un centrale come Cristo comanda, e se ci riesci ti levi dalle palle pure poulsen che è indegno averlo in una squadra come la nostra (e che non è servito ad un caxxo visto che il tridente lo hanno visto solo, forse, a vinovo).
sui tre che hai nominato quasi ti quoto (Zanetti voglio crederci ancora,ma l'anno prossimo lo venderei...sempre che trovi,come per gli altri due,chi te lo compra).

Su Poulsen invece io direi di aspettare il suo rientro. Ha giocato davvero poco,e quando si è visto non ha demeritato ( a parte l'ultima partita,quella in cui era già infortunato).

Sul vendere Camo per comprare un cnetrale invece non son d'accordo e non lo sarò mai Pure io voglio un centrale come dio comanda...ma nessuno dei potenziali titolari deve farne le spese. Lo si deve comprare e basta. La fascia destra non si deve toccare per altri 2-3 anni...
Old 30-11-2008, 11:39   #47865
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ti faccio notare che parte del filotto di 7 vittorie l'abbiam portato a casa grazie alle punizioni del capitano....e nelle punizioni il gioco c'entra poco.

Ieri,giusto a titolo d'esempio,abbiam fatto 4 goal e non uno su punizione

Ieri,con la spalla rotta,ha fatto il goal numero uno e l'assist per il secondo...

A me non sembra poco

PS alla lista degli indispensabili aggiungerei anche Buffon...basterebbe uno fra Chiello e Legro fuori per farci notare quanto Manninger (non che ci siano dubbi,ovviamente) non valga Buffon....un dolce esempio lo abbiamo avuto nell'unico goal della migliore Itner della stagione contro di noi
Di del piero non mi curo più, perchè per me non è mai stato un problema, fors elo è invece ancora per altri che escono sempre cagate su di lui.
La squadra, tanto per dirla tutta, ha giocato ad alti livelli solo nel ritorno con il real e in parte con la roma: il resto erano squadrette del menga. E se proprio dovessimo dirla tutta, il real è alla frutta, e la roma era nel suo peggior periodo.
Se poi mi dite che le abbiamov inte tutte dominando, c'è ben poco da discutere. L'unica squadra seria incontrata ci ha sotterrati nel primo tempo, e abbiamo perso.
Inoltre ho scritto quelli che per me ora sono indispensabili: ovvio che se manca uno dei 2 centrali, buffon diventa indispensabile.
Però abbiamo tutti la memoria un pò corta: manninger ha sbagliato clamorosamente sul gol di muntari, ma in quella aprtita ha fatto almeno 3 parate importanti, così come con il real e in altre occasioni.
E su muntari gran colpa ha l'intera difesa

Ultima modifica di melomanu : 30-11-2008 alle 11:42.
melomanu è offline  
Old 30-11-2008, 11:39   #47866
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
ti dimentichi il vice di Mourinho!
Old 30-11-2008, 11:41   #47867
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
sui tre che hai nominato quasi ti quoto (Zanetti voglio crederci ancora,ma l'anno prossimo lo venderei...sempre che trovi,come per gli altri due,chi te lo compra).

Su Poulsen invece io direi di aspettare il suo rientro. Ha giocato davvero poco,e quando si è visto non ha demeritato ( a parte l'ultima partita,quella in cui era già infortunato).

Sul vendere Camo per comprare un cnetrale invece non son d'accordo e non lo sarò mai Pure io voglio un centrale come dio comanda...ma nessuno dei potenziali titolari deve farne le spese. Lo si deve comprare e basta. La fascia destra non si deve toccare per altri 2-3 anni...
Poulsen è scandaloso migna: andrebbe bene per un catania o un genora o un bologna, non per la juve.
E il problema camoranesi non la qualità in valore assoluto del giocatore, ma la sua situazione fisica che non permette alla qualità di dare un contributo costante alla squadra.
melomanu è offline  
Old 30-11-2008, 11:55   #47868
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
bonjour!
banana snapple è offline  
Old 30-11-2008, 11:56   #47869
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
e Baresi?

Old 30-11-2008, 12:00   #47870
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

intanto ieri sera il real ha preso tre schiaffi dal getafe
Old 30-11-2008, 12:02   #47871
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

oggi pomeriggio, c'è cessi-arsenallo
Old 30-11-2008, 12:06   #47872
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Old 30-11-2008, 12:07   #47873
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

bhe, che fine avete fatto? ancora tutti a rosicare?
Old 30-11-2008, 12:09   #47874
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Old 30-11-2008, 12:10   #47875
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
a football manager moratti ha venduto l'inter a un israeliano
banana snapple è offline  
Old 30-11-2008, 12:10   #47876
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

fukka devi capire che se vado via io,il forum si spegne!
Old 30-11-2008, 12:15   #47877
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

l'importante è crederci

Old 30-11-2008, 12:16   #47878
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
mukka34, invece di spammare cazzat, ehm, di riportare interessantissimi commenti, potresti gentilmente consigliarmi una tv da piglià per natale?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-11-2008, 12:17   #47879
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Scusate, ma ieri sera dopo la partita Carezza ha detto in onore del 250 goal di del piero uno speciale con tutti i goal, pero non l hanno fatto qualcuno sa qualcosa?
Old 30-11-2008, 12:17   #47880
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

La Juventus si muove sul mercato sudamericano. In vista della prossima stagione i bianconeri hanno bloccato due giovani promesse del Gremio: il terzino destro Felipe Mattioni ed il centrocampista Douglas Costa.

Dopo la missione esplorativa del capo osservatore Castagnini, dai vertici di corso Galileo Ferraris è partito l'input di aprire le trattative. E' soprattutto Mattioni il primo obiettivo e il possibile arrivo del 20enne estrno destro potrebbe essere facilitato dal fatto che il suo cartellino appartiene a Mino Raiola.

Il procuratore ha ammesso la veridicità dell'indiscrezione, come si legge sul canale Sport di virgilio.it:
"E' vero, ho acquistato Mattioni dal Gremio attraverso un mio fondo. A questo punto penso di definire la cessione del giocatore in Europa nel giro di poche settimane, anche se, non essendoci ancora nulla di definito, preferisco fermarmi qui. Posso solo confermare che il giocato*re piace alla Juve, come a molti altri club italiani e non".

Fonte:tuttomercatoweb

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian