|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47861 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Un giocatore che da qualità non può essere perennemente indisponibile, perchè è come se non lo avessi. La juve ha già troppi deambulanti, che stranamente però nessuno vede e tutti ad applaudire staff e dirigenza. Di questi, alcuni sono letteralmente spariti ma che si pagano ancora: zebinà zanetti andrade Venderli TUTTI, camoranesi incluso, e comprarne 2 FORTI, mi dici che differenza IN NEGATIVO porterebbe? Nessuna: tanto di quei 3 non ne stiamo facendo ne uso ne consumo. Rimpiazzi camoranesi e compri un centrale come Cristo comanda, e se ci riesci ti levi dalle palle pure poulsen che è indegno averlo in una squadra come la nostra (e che non è servito ad un caxxo visto che il tridente lo hanno visto solo, forse, a vinovo). |
||
|
|
|
|
#47862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ieri,giusto a titolo d'esempio,abbiam fatto 4 goal e non uno su punizione Ieri,con la spalla rotta,ha fatto il goal numero uno e l'assist per il secondo... A me non sembra poco PS alla lista degli indispensabili aggiungerei anche Buffon...basterebbe uno fra Chiello e Legro fuori per farci notare quanto Manninger (non che ci siano dubbi,ovviamente) non valga Buffon....un dolce esempio lo abbiamo avuto nell'unico goal della migliore Itner della stagione contro di noi
|
|
|
|
#47863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
CMQ manninger è il migliore secondo che c'è a giro...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#47864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Poulsen invece io direi di aspettare il suo rientro. Ha giocato davvero poco,e quando si è visto non ha demeritato ( a parte l'ultima partita,quella in cui era già infortunato). Sul vendere Camo per comprare un cnetrale invece non son d'accordo e non lo sarò mai
|
|
|
|
#47865 | |
|
Bannato
|
Quote:
La squadra, tanto per dirla tutta, ha giocato ad alti livelli solo nel ritorno con il real e in parte con la roma: il resto erano squadrette del menga. E se proprio dovessimo dirla tutta, il real è alla frutta, e la roma era nel suo peggior periodo. Se poi mi dite che le abbiamov inte tutte dominando, c'è ben poco da discutere. L'unica squadra seria incontrata ci ha sotterrati nel primo tempo, e abbiamo perso. Inoltre ho scritto quelli che per me ora sono indispensabili: ovvio che se manca uno dei 2 centrali, buffon diventa indispensabile. Però abbiamo tutti la memoria un pò corta: manninger ha sbagliato clamorosamente sul gol di muntari, ma in quella aprtita ha fatto almeno 3 parate importanti, così come con il real e in altre occasioni. E su muntari gran colpa ha l'intera difesa Ultima modifica di melomanu : 30-11-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#47866 |
|
Senior Member
|
ti dimentichi il vice di Mourinho!
|
|
|
#47867 | |
|
Bannato
|
Quote:
E il problema camoranesi non la qualità in valore assoluto del giocatore, ma la sua situazione fisica che non permette alla qualità di dare un contributo costante alla squadra. |
|
|
|
|
|
#47868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e Baresi?
|
|
|
#47870 |
|
Senior Member
|
intanto ieri sera il real ha preso tre schiaffi dal getafe
|
|
|
#47871 |
|
Senior Member
|
oggi pomeriggio, c'è cessi-arsenallo
|
|
|
#47872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#47873 |
|
Senior Member
|
bhe, che fine avete fatto? ancora tutti a rosicare?
|
|
|
#47874 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#47875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
a football manager moratti ha venduto l'inter a un israeliano
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47876 |
|
Senior Member
|
fukka devi capire che se vado via io,il forum si spegne!
|
|
|
#47877 |
|
Senior Member
|
l'importante è crederci
|
|
|
#47878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
mukka34, invece di spammare cazzat, ehm, di riportare interessantissimi commenti, potresti gentilmente consigliarmi una tv da piglià per natale?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#47879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Scusate, ma ieri sera dopo la partita Carezza ha detto in onore del 250 goal di del piero uno speciale con tutti i goal, pero non l hanno fatto qualcuno sa qualcosa?
|
|
#47880 |
|
Senior Member
|
La Juventus si muove sul mercato sudamericano. In vista della prossima stagione i bianconeri hanno bloccato due giovani promesse del Gremio: il terzino destro Felipe Mattioni ed il centrocampista Douglas Costa.
Dopo la missione esplorativa del capo osservatore Castagnini, dai vertici di corso Galileo Ferraris è partito l'input di aprire le trattative. E' soprattutto Mattioni il primo obiettivo e il possibile arrivo del 20enne estrno destro potrebbe essere facilitato dal fatto che il suo cartellino appartiene a Mino Raiola. Il procuratore ha ammesso la veridicità dell'indiscrezione, come si legge sul canale Sport di virgilio.it: "E' vero, ho acquistato Mattioni dal Gremio attraverso un mio fondo. A questo punto penso di definire la cessione del giocatore in Europa nel giro di poche settimane, anche se, non essendoci ancora nulla di definito, preferisco fermarmi qui. Posso solo confermare che il giocato*re piace alla Juve, come a molti altri club italiani e non". Fonte:tuttomercatoweb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.