|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ci sono anche io per un una mezz'oretta dai
ci sentiamo dopo le partite
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
io ci sono
che partita del cavolo l'inter |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
non capisco come l'attacco del tottenham possa essere cosi veloce
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
sto cercando nei forum stranieri per vedere se è un bug
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
cmq si potrebbe prendere in considerazione l'idea di provare qualche squadra con difesa veloce, io prendere l'inter ma sono sicuro ceh fox non è daccordo, anche l'arsenal con gallas clichy ha difesa potente e veloce
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
ragazzi non avevo niente che fare
e mi sono messo un attimo a guardare le caratteristiche del bayernmi sono accorto e sono rimasto sorpreso di queste caratteristiche : ( i giocatori hanno come valore generale 85 ma le caratteristiche vengono mantenute e calate o aumentate in proporzione tra l '85 e il valore reale, quindi se un giocatore è 87 valore generale reale e 85 assegnato , ed ha come velocita 70, la velocità nel club sara 69 , giusto per fare un esempio, cmq l'ho letto cercando con google) difensore centrale : demichelis velocità : 66 centrale a coperturadella difesa: vanbommel , velocità : 61 sorpresa: esterno schwaistaiger : velocità 64 toni 74.....questa squadra è piantata cmq mi sembra interessante l'arsenal con un adebayor 1.93 metri un bestia e velocità 82, difesa forte fisicamente e con velocità : 83 76 81 90 se vi va di provare |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo non nutro una grande stima nei suoi confronti ![]() Quote:
Ricordo che il modulo predefinito è un 4-4-2 (simile a quello del Bayern quindi). Un piccolo appunto: imho se si vuole giocare col modulo modificato diventa abbastanza complesso il discorso... spostando i giocatori infatti si vanno ad azzerare tutte le impostazioni, offensive e difensive... ne segue che o lo si modifica per bene oppure si gioca con quello di default...(modifcando, se necessario, le tattiche avanzate...). Ieri sera abbiam fatto cagare in quelle due partite caspita. In linea generale non fissiamoci troppo su queste cose, proviamo l'arsenal e vediamo come va... inutile modificare troppe cose, non riusciremo mai a trovare il giusto assetto...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 05-11-2008 alle 09:15. |
||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa principale è la protezione della palla, è assurdo scattare con un giocatore e avere 1 metro di vantaggio e vedere il difensore ceh ti mette la mano sulla spalla ti tira all'indietro , ti passa e se ne va con la palla, serve potenza fisica!! bene a sto punto proviamo l'arsenal |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Arsenal ha lo stesso modulo ma impostazioni tattiche leggermente differenti...alla fine, avendo una punta molto forte di testa ed una agile, è possibile giocare diversamente (in agilità nello stretto, sfruttare le fascie, tiri da lontano)... ricordo che l'arsenal ha anche rosicky e fabregas che si inseriscono molto bene e sono molto forti. Max tieni conto che la lentezza dei difensori la noti contro cristiano ronaldo che va a mille all'ora... negli ultimi giorni abbiamo giocato solo contro manchester... Comunque, al di là delle caratteristiche dei singoli (che contano relativamente), bisogna imparare a giocare bene insieme, a passare la palla e ad essere concreti sotto rete. In difesa no alle cagate, quando si è in difficoltà si spazza, se si è pressati la si dà indietro al portiere per rinviare.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)si nota contro c.ronaldo, è verissimo, purtroppo giocamo solo contro c.ronaldo, quindi dobbiamo prepararci a questo 2)sulla difesa, io nel 1vs 1 prendo goal molto difficilmente, ma ti posso assicurare che ieri non far passare i tizi era impossibile. Tra l'altro non so se voi quando prendete qualsiasi avete la sensazione solo in alcune partite ceh non rispondano bene, come era pes 6 online rispetto all 'offline, non riuscivo ad andare a tempo, ogni giocatore andava per i cazzi suoi, buh non lo capisco, ripeto io solitamente in difesa sono forte, e ieri sembravo un cazzone Ultima modifica di The_max_80 : 05-11-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao ragazzi, scusate se sono un pò assente in questo inizio settimana ma sono molto preso dal lavoro, ieri sera sono arrivado a casa alle 10.
Per di piu' stamattina mi sono venuti addosso in macchina.. e' veramente un periodo di merda.. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
azz....ma stai bene tu?
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si la sensazione che hai tu ce l'ho anche io, eccome. Il cambio giocatore a volte è problematico, è poco preciso...
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace per l'accaduto, stai bene vero?
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Sì sì grazie. C'è di buono che mi hanno tamponato da dietro allo stop, quindi tutta colpa altrui, però mi hanno fatto fuori tutto il paraurti posteriore e un pezzo di baule |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
ragazzi io ci sono subito dopo pranzo
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ci sono se volete!
Nick: cavva! |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Disponibilità?
Te la cavi a giocare in club?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.