Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 20:21   #121
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
esatto, ragazzi io torno a casa verso le 22.30 /45 non iniziate senza di me
La mia scrivania è a 6 metri dalla tv,come l'arbritro fischia mi fiondo sulla x
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:34   #122
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da alex111 Guarda i messaggi
La mia scrivania è a 6 metri dalla tv,come l'arbritro fischia mi fiondo sulla x

si ma una volta li aspetti 15 minuti che torno a casa
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:44   #123
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
ci sono anche io per un una mezz'oretta dai
ci sentiamo dopo le partite
Old 04-11-2008, 22:44   #124
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

io ci sono
che partita del cavolo l'inter
Old 04-11-2008, 23:42   #125
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

non capisco come l'attacco del tottenham possa essere cosi veloce
Old 04-11-2008, 23:48   #126
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

sto cercando nei forum stranieri per vedere se è un bug
Old 04-11-2008, 23:57   #127
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da alex111 Guarda i messaggi
sto cercando nei forum stranieri per vedere se è un bug
cmq si potrebbe prendere in considerazione l'idea di provare qualche squadra con difesa veloce, io prendere l'inter ma sono sicuro ceh fox non è daccordo, anche l'arsenal con gallas clichy ha difesa potente e veloce
Old 05-11-2008, 01:34   #128
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

ragazzi non avevo niente che fare e mi sono messo un attimo a guardare le caratteristiche del bayern

mi sono accorto e sono rimasto sorpreso di queste caratteristiche : ( i giocatori hanno come valore generale 85 ma le caratteristiche vengono mantenute e calate o aumentate in proporzione tra l '85 e il valore reale, quindi se un giocatore è 87 valore generale reale e 85 assegnato , ed ha come velocita 70, la velocità nel club sara 69 , giusto per fare un esempio, cmq l'ho letto cercando con google)

difensore centrale : demichelis velocità : 66
centrale a coperturadella difesa: vanbommel , velocità : 61

sorpresa: esterno schwaistaiger : velocità 64

toni 74.....questa squadra è piantata

cmq mi sembra interessante l'arsenal con un adebayor 1.93 metri un bestia e velocità 82, difesa forte fisicamente e con velocità : 83 76 81 90
se vi va di provare
Old 05-11-2008, 09:13   #129
Foxlady
Senior Member

Quote:
cmq si potrebbe prendere in considerazione l'idea di provare qualche squadra con difesa veloce, io prendere l'inter ma sono sicuro ceh fox non è daccordo, anche l'arsenal con gallas clichy ha difesa potente e veloce
L'Inter sicuro no, è troppo forte come squadra, a pari livello del Manchester.
In secondo luogo non nutro una grande stima nei suoi confronti
Quote:
ragazzi non avevo niente che fare e mi sono messo un attimo a guardare le caratteristiche del bayern

mi sono accorto e sono rimasto sorpreso di queste caratteristiche : ( i giocatori hanno come valore generale 85 ma le caratteristiche vengono mantenute e calate o aumentate in proporzione tra l '85 e il valore reale, quindi se un giocatore è 87 valore generale reale e 85 assegnato , ed ha come velocita 70, la velocità nel club sara 69 , giusto per fare un esempio, cmq l'ho letto cercando con google)

difensore centrale : demichelis velocità : 66
centrale a coperturadella difesa: vanbommel , velocità : 61

sorpresa: esterno schwaistaiger : velocità 64

toni 74.....questa squadra è piantata

cmq mi sembra interessante l'arsenal con un adebayor 1.93 metri un bestia e velocità 82, difesa forte fisicamente e con velocità : 83 76 81 90
se vi va di provare
Sull'Arsenal sono d'accordo, lo uso spesso in single ed è un ottima squadra, difesa molto forte e rocciosa, ottimo centrocampo con gente che recupera palla e dai piedi buoni, super attacco.
Ricordo che il modulo predefinito è un 4-4-2 (simile a quello del Bayern quindi).

Un piccolo appunto: imho se si vuole giocare col modulo modificato diventa abbastanza complesso il discorso... spostando i giocatori infatti si vanno ad azzerare tutte le impostazioni, offensive e difensive... ne segue che o lo si modifica per bene oppure si gioca con quello di default...(modifcando, se necessario, le tattiche avanzate...).

Ieri sera abbiam fatto cagare in quelle due partite caspita.

In linea generale non fissiamoci troppo su queste cose, proviamo l'arsenal e vediamo come va... inutile modificare troppe cose, non riusciremo mai a trovare il giusto assetto...

Ultima modifica di Foxlady : 05-11-2008 alle 09:15.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:35   #130
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
L'Inter sicuro no, è troppo forte come squadra, a pari livello del Manchester.
In secondo luogo non nutro una grande stima nei suoi confronti

Sull'Arsenal sono d'accordo, lo uso spesso in single ed è un ottima squadra, difesa molto forte e rocciosa, ottimo centrocampo con gente che recupera palla e dai piedi buoni, super attacco.
Ricordo che il modulo predefinito è un 4-4-2 (simile a quello del Bayern quindi).

Un piccolo appunto: imho se si vuole giocare col modulo modificato diventa abbastanza complesso il discorso... spostando i giocatori infatti si vanno ad azzerare tutte le impostazioni, offensive e difensive... ne segue che o lo si modifica per bene oppure si gioca con quello di default...(modifcando, se necessario, le tattiche avanzate...).

Ieri sera abbiam fatto cagare in quelle due partite caspita.

In linea generale non fissiamoci troppo su queste cose, proviamo l'arsenal e vediamo come va... inutile modificare troppe cose, non riusciremo mai a trovare il giusto assetto...
guarda sono daccordo su tutta la linea, dobbiamo capire che non è un 1vs 1 e avere una squadra con il modulo bello che pronto in tutti gli aspetti è un vantaggio, noi non dobbiamo modificare il modulo ma dobbiamo trovare una squadra inerente alle nostre caratteristiche.
La cosa principale è la protezione della palla, è assurdo scattare con un giocatore e avere 1 metro di vantaggio e vedere il difensore ceh ti mette la mano sulla spalla ti tira all'indietro , ti passa e se ne va con la palla, serve potenza fisica!!
bene a sto punto proviamo l'arsenal
Old 05-11-2008, 10:43   #131
Foxlady
Senior Member

Quote:
guarda sono daccordo su tutta la linea, dobbiamo capire che non è un 1vs 1 e avere una squadra con il modulo bello che pronto in tutti gli aspetti è un vantaggio, noi non dobbiamo modificare il modulo ma dobbiamo trovare una squadra inerente alle nostre caratteristiche.
La cosa principale è la protezione della palla, è assurdo scattare con un giocatore e avere 1 metro di vantaggio e vedere il difensore ceh ti mette la mano sulla spalla ti tira all'indietro , ti passa e se ne va con la palla, serve potenza fisica!!
bene a sto punto proviamo l'arsenal
Con il Bayern e con il suo modulo, il semplice 4-4-2 (che imho è il migliore, specialmente giocando insieme ad altre persone), giochiamo bene.

L'Arsenal ha lo stesso modulo ma impostazioni tattiche leggermente differenti...alla fine, avendo una punta molto forte di testa ed una agile, è possibile giocare diversamente (in agilità nello stretto, sfruttare le fascie, tiri da lontano)... ricordo che l'arsenal ha anche rosicky e fabregas che si inseriscono molto bene e sono molto forti.

Max tieni conto che la lentezza dei difensori la noti contro cristiano ronaldo che va a mille all'ora... negli ultimi giorni abbiamo giocato solo contro manchester...

Comunque, al di là delle caratteristiche dei singoli (che contano relativamente), bisogna imparare a giocare bene insieme, a passare la palla e ad essere concreti sotto rete.
In difesa no alle cagate, quando si è in difficoltà si spazza, se si è pressati la si dà indietro al portiere per rinviare.
Old 05-11-2008, 10:52   #132
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Con il Bayern e con il suo modulo, il semplice 4-4-2 (che imho è il migliore, specialmente giocando insieme ad altre persone), giochiamo bene.

L'Arsenal ha lo stesso modulo ma impostazioni tattiche leggermente differenti...alla fine, avendo una punta molto forte di testa ed una agile, è possibile giocare diversamente (in agilità nello stretto, sfruttare le fascie, tiri da lontano)... ricordo che l'arsenal ha anche rosicky e fabregas che si inseriscono molto bene e sono molto forti.

Max tieni conto che la lentezza dei difensori la noti contro cristiano ronaldo che va a mille all'ora... negli ultimi giorni abbiamo giocato solo contro manchester...

Comunque, al di là delle caratteristiche dei singoli (che contano relativamente), bisogna imparare a giocare bene insieme, a passare la palla e ad essere concreti sotto rete.
In difesa no alle cagate, quando si è in difficoltà si spazza, se si è pressati la si dà indietro al portiere per rinviare.
guarda 2 cosa a cio che hai detto

1)si nota contro c.ronaldo, è verissimo, purtroppo giocamo solo contro c.ronaldo, quindi dobbiamo prepararci a questo

2)sulla difesa, io nel 1vs 1 prendo goal molto difficilmente, ma ti posso assicurare che ieri non far passare i tizi era impossibile.
Tra l'altro non so se voi quando prendete qualsiasi avete la sensazione solo in alcune partite ceh non rispondano bene, come era pes 6 online rispetto all 'offline, non riuscivo ad andare a tempo, ogni giocatore andava per i cazzi suoi, buh non lo capisco, ripeto io solitamente in difesa sono forte, e ieri sembravo un cazzone e contro il tottenham manco il manchesterl, e tutti i goal li abbiamo presi in contropiede 2 contro 2, ma perchè se la squadra era impostata su 59 di altezza difesa

Ultima modifica di The_max_80 : 05-11-2008 alle 10:54.
Old 05-11-2008, 10:55   #133
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ciao ragazzi, scusate se sono un pò assente in questo inizio settimana ma sono molto preso dal lavoro, ieri sera sono arrivado a casa alle 10.
Per di piu' stamattina mi sono venuti addosso in macchina.. e' veramente un periodo di merda..
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:59   #134
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate se sono un pò assente in questo inizio settimana ma sono molto preso dal lavoro, ieri sera sono arrivado a casa alle 10.
Per di piu' stamattina mi sono venuti addosso in macchina.. e' veramente un periodo di merda..
azz....ma stai bene tu?
Old 05-11-2008, 11:03   #135
Foxlady
Senior Member

Quote:
guarda 2 cosa a cio che hai detto

1)si nota contro c.ronaldo, è verissimo, purtroppo giocamo solo contro c.ronaldo, quindi dobbiamo prepararci a questo

2)sulla difesa, io nel 1vs 1 prendo goal molto difficilmente, ma ti posso assicurare che ieri non far passare i tizi era impossibile.
Tra l'altro non so se voi quando prendete qualsiasi avete la sensazione solo in alcune partite ceh non rispondano bene, come era pes 6 online rispetto all 'offline, non riuscivo ad andare a tempo, ogni giocatore andava per i cazzi suoi, buh non lo capisco, ripeto io solitamente in difesa sono forte, e ieri sembravo un cazzone e contro il tottenham manco il manchesterl, e tutti i goal li abbiamo presi in contropiede 2 contro 2, ma perchè se la squadra era impostata su 59 di altezza difesa
Ehm su Ronaldo... basta non andargli incontro ma temporeggiare, indietreggiare, usare il raddoppio di marcatura... non è impossibile fermarlo.

Si la sensazione che hai tu ce l'ho anche io, eccome.
Il cambio giocatore a volte è problematico, è poco preciso...
Old 05-11-2008, 11:04   #136
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Non preoccuparti, mica è un obbligo.

Mi dispiace per l'accaduto, stai bene vero?
Old 05-11-2008, 11:08   #137
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
azz....ma stai bene tu?
Quote:
Non preoccuparti, mica è un obbligo.

Mi dispiace per l'accaduto, stai bene vero?

Sì sì grazie.
C'è di buono che mi hanno tamponato da dietro allo stop, quindi tutta colpa altrui, però mi hanno fatto fuori tutto il paraurti posteriore e un pezzo di baule
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 12:41   #138
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

ragazzi io ci sono subito dopo pranzo
Old 05-11-2008, 14:15   #139
luzzuru
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Io ci sono se volete!
Nick: cavva!
luzzuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:18   #140
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luzzuru Guarda i messaggi
Io ci sono se volete!
Nick: cavva!
Disponibilità?
Te la cavi a giocare in club?

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian