|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
buzzer beaters in campo e fuori
|
|
#15722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Buffa...dopo la (ovvia) risposta su chi sia il miglior calciatore che sappia giocare a basket, ha raccontato di un 1vs1 alla morte del piero-ambro, prima di una parita degli azzurri in quel di bari. oltre a questo ha detto come lo stesso ambrosini fosse insoddisfatto del livello cestistico all'interno del suo club, eccezzion fatta per serginho e dida. tutto ciò parafrasato nel gergo dell'avvocato. c'è scappata pure l'imitazione del centrocampista in romagnolo stretto. divertente si, ma non proprio corretto, visto che a pesaro non parlano proprio in quel modo.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#15723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
ma gallinari caxxo c'ha? addirittura ho letto che va in d-league
|
|
|
|
|
#15724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#15725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ovulation beater, più che buzzer beater...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Il gesto tecnico per questo tiro è ovviamente il quaglia jump(er)...
|
|
#15728 |
|
Senior Member
|
mah, secondo me Varejao verrà tagliato
![]()
|
|
#15729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15730 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15731 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non gli si può dare tanto torto...probabilmente parla meglio l'ammerigano lui che è brasiliano...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#15732 |
|
Senior Member
|
Il filosofo Gallinari "Non sono depresso"
Serata a casa della prima scelta dei New York Knicks, ancora fermo per i guai alla schiena che lo hanno tormentato tutta l'estate: "Retrocesso in lega di sviluppo? Non credo" WHITE PLAINS (NY, Usa), 30 settembre 2008 - Sguardi incollati sul derby: Milan-Inter appassiona e divide la famiglia Gallinari (papà e figlio) seduta sul divano, uno dei pochi mobili che adornano il nuovo appartamento nel centro di White Plains, un'oretta di auto da Manhattan. Segna Ronaldinho, esulta Danilo e sbotta papà Vittorio: "Con lui non ce l'ho fatta, però l'altro figlio mi ha seguito nel tifo calcistico". Dice il Gallo: "Io sono come lo zio: milanista doc". Aria spensierata: è la sua forza, nonostante tutto. Nonostante la schiena continui a fare le bizze e sia quasi certo che difficilmente riuscirà a debuttare nella Nba, il 29 ottobre, al Madison Square Garden contro Miami. Peccato. È uno dei sogni che per il momento va a farsi benedire: "La mia filosofia è di pensare poco a ciò che succederà: si va avanti giorno per giorno. L'esordio ci sarà, prima o poi, no?". Danilo, ci vuole ricapitolare che cosa è successo dal 14 luglio scorso a Las Vegas, la sua unica partita con la maglia dei Knicks alla Summer League? "Innanzitutto preciso che non è stata la botta del "Trattore" Traylor a mettermi k.o., ma il sovraccarico di lavoro: ho fatto un anno senza fermarmi, mai un attimo di sosta. Dunque, c'era già un affaticamento muscolare. Forse quel colpo in partita ha innescato il problema". Poi che cosa è successo? "La risonanza ha dato esito negativo. La diagnosi era benigna: una sciatalgia con una prognosi di due settimane. Ma mi dissero che con la schiena le cose si possono complicare e protrarre più a lungo. E purtroppo così è stato. Ma sono cose che variano da persona a persona. Da allora ho fatto riposo, trattamenti, punture di cortisone, ultrasuoni, elettrostimolazioni. In palestra solo bicicletta, stretching, nessun tipo di potenziamento con i pesi e soprattutto niente corsa. Però tiro a canestro". Non sembra né depresso né negativo, molti al suo posto lo sarebbero. "Confermo, non lo sono. Io sono fatto così: sono un tipo tranquillo. Adesso il dolore che si irradiava fino al polpaccio se n'è andato quasi del tutto. Il g.m. Donnie Walsh, coach D'Antoni e i miei compagni mi incoraggiano molto, mi dicono di stare calmo, di prendermi il tempo necessario a guarire bene, perché la stagione è lunga e ci sarà spazio per giocare". Quasi certamente, però, salterà le partite di precampionato e non sarà semplice poi entrare nel sistema D'Antoni. C'è qualche giornale locale che ipotizza addirittura un suo impiego nella D-League. "Intanto parto per il ritiro con la squadra, poi vedremo. Non c'è niente che possa cambiare: la situazione è così e basta. Inizierò quando sarò pronto. Della D-League non so nulla, non leggevo i giornali in Italia, figuratevi qui. Di questa lega minore ne avevo sentito parlare quando ci volevano mandare Belinelli l'anno passato. Ma io faccio parte di questo gruppo non di un altro". Interviene Vittorio: "Danilo è abituato alle difficoltà, è sempre stato un po' sfortunato nei suoi debutti nel corso di questi anni e ha sempre superato i brutti momenti. C'è una casistica che ci dà fiducia. E poi sento grande tranquillità intorno a lui, da parte della società, dell'allenatore e dei compagni di squadra". Ieri, Gallo, era in divisa di gioco assieme agli altri Knicks durante il media day: per il morale, una medicina più efficace del cortisone.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#15733 |
|
Senior Member
|
cazz'è la rivoluzione?
pure i Kings cambiano le maglie
|
|
|
|
#15734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Maaaaa....cos'è questa:
![]() cosa???
|
|
|
#15735 |
|
Senior Member
|
dicesi pene ombelicale
|
|
|
|
#15736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#15737 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#15738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15739 |
|
Senior Member
|
Allora va bene alle donne, che non sono costrette a farti i pompini perchè ce la fai da solo!
|
|
|
|
#15740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.