Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 10:27   #15721
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
E io che pensavo fosse poligamo

buzzer beaters in campo e fuori
Old 30-09-2008, 11:33   #15722
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ATB l'avevi vista questa?

Buffa...dopo la (ovvia) risposta su chi sia il miglior calciatore che sappia giocare a basket, ha raccontato di un 1vs1 alla morte del piero-ambro, prima di una parita degli azzurri in quel di bari. oltre a questo ha detto come lo stesso ambrosini fosse insoddisfatto del livello cestistico all'interno del suo club, eccezzion fatta per serginho e dida. tutto ciò parafrasato nel gergo dell'avvocato.
c'è scappata pure l'imitazione del centrocampista in romagnolo stretto. divertente si, ma non proprio corretto, visto che a pesaro non parlano proprio in quel modo.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-09-2008, 11:35   #15723
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
ma gallinari caxxo c'ha? addirittura ho letto che va in d-league
TeknoMan è offline  
Old 30-09-2008, 11:51   #15724
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
buzzer beaters in campo e fuori
ma secondo me fa il contrario... anzi che metterla dentro all'ultimo secondo la tira fuori
screcca82 è offline  
Old 30-09-2008, 12:08   #15725
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
ma secondo me fa il contrario... anzi che metterla dentro all'ultimo secondo la tira fuori
Old 30-09-2008, 12:39   #15726
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
In effetti...

Ovulation beater, più che buzzer beater...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-09-2008, 12:42   #15727
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In effetti...

Ovulation beater, più che buzzer beater...
Il gesto tecnico per questo tiro è ovviamente il quaglia jump(er)...
Old 30-09-2008, 12:52   #15728
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

mah, secondo me Varejao verrà tagliato

Old 30-09-2008, 13:09   #15729
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Il gesto tecnico per questo tiro è ovviamente il quaglia jump(er)...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-09-2008, 13:40   #15730
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--400x280.jpg
screcca82 è offline  
Old 30-09-2008, 15:13   #15731
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

Non gli si può dare tanto torto...probabilmente parla meglio l'ammerigano lui che è brasiliano...
DickValentine è offline  
Old 30-09-2008, 15:48   #15732
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Il filosofo Gallinari "Non sono depresso"

Serata a casa della prima scelta dei New York Knicks, ancora fermo per i guai alla schiena che lo hanno tormentato tutta l'estate: "Retrocesso in lega di sviluppo? Non credo"

WHITE PLAINS (NY, Usa), 30 settembre 2008 - Sguardi incollati sul derby: Milan-Inter appassiona e divide la famiglia Gallinari (papà e figlio) seduta sul divano, uno dei pochi mobili che adornano il nuovo appartamento nel centro di White Plains, un'oretta di auto da Manhattan. Segna Ronaldinho, esulta Danilo e sbotta papà Vittorio: "Con lui non ce l'ho fatta, però l'altro figlio mi ha seguito nel tifo calcistico". Dice il Gallo: "Io sono come lo zio: milanista doc". Aria spensierata: è la sua forza, nonostante tutto. Nonostante la schiena continui a fare le bizze e sia quasi certo che difficilmente riuscirà a debuttare nella Nba, il 29 ottobre, al Madison Square Garden contro Miami. Peccato. È uno dei sogni che per il momento va a farsi benedire: "La mia filosofia è di pensare poco a ciò che succederà: si va avanti giorno per giorno. L'esordio ci sarà, prima o poi, no?".
Danilo, ci vuole ricapitolare che cosa è successo dal 14 luglio scorso a Las Vegas, la sua unica partita con la maglia dei Knicks alla Summer League?
"Innanzitutto preciso che non è stata la botta del "Trattore" Traylor a mettermi k.o., ma il sovraccarico di lavoro: ho fatto un anno senza fermarmi, mai un attimo di sosta. Dunque, c'era già un affaticamento muscolare. Forse quel colpo in partita ha innescato il problema".
Poi che cosa è successo?
"La risonanza ha dato esito negativo. La diagnosi era benigna: una sciatalgia con una prognosi di due settimane. Ma mi dissero che con la schiena le cose si possono complicare e protrarre più a lungo. E purtroppo così è stato. Ma sono cose che variano da persona a persona. Da allora ho fatto riposo, trattamenti, punture di cortisone, ultrasuoni, elettrostimolazioni. In palestra solo bicicletta, stretching, nessun tipo di potenziamento con i pesi e soprattutto niente corsa. Però tiro a canestro".
Non sembra né depresso né negativo, molti al suo posto lo sarebbero.
"Confermo, non lo sono. Io sono fatto così: sono un tipo tranquillo. Adesso il dolore che si irradiava fino al polpaccio se n'è andato quasi del tutto. Il g.m. Donnie Walsh, coach D'Antoni e i miei compagni mi incoraggiano molto, mi dicono di stare calmo, di prendermi il tempo necessario a guarire bene, perché la stagione è lunga e ci sarà spazio per giocare".
Quasi certamente, però, salterà le partite di precampionato e non sarà semplice poi entrare nel sistema D'Antoni. C'è qualche giornale locale che ipotizza addirittura un suo impiego nella D-League.
"Intanto parto per il ritiro con la squadra, poi vedremo. Non c'è niente che possa cambiare: la situazione è così e basta. Inizierò quando sarò pronto. Della D-League non so nulla, non leggevo i giornali in Italia, figuratevi qui. Di questa lega minore ne avevo sentito parlare quando ci volevano mandare Belinelli l'anno passato. Ma io faccio parte di questo gruppo non di un altro".
Interviene Vittorio: "Danilo è abituato alle difficoltà, è sempre stato un po' sfortunato nei suoi debutti nel corso di questi anni e ha sempre superato i brutti momenti. C'è una casistica che ci dà fiducia. E poi sento grande tranquillità intorno a lui, da parte della società, dell'allenatore e dei compagni di squadra". Ieri, Gallo, era in divisa di gioco assieme agli altri Knicks durante il media day: per il morale, una medicina più efficace del cortisone.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-09-2008, 17:45   #15733
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

cazz'è la rivoluzione?

pure i Kings cambiano le maglie

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-09-2008, 18:15   #15734
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Maaaaa....cos'è questa:

cosa???
Old 30-09-2008, 18:45   #15735
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dicesi pene ombelicale
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-09-2008, 20:15   #15736
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
dicesi pene ombelicale
il mio è così...
lelets è offline  
Old 30-09-2008, 20:18   #15737
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
il mio è così...
Hai il pene che ti esce dall'ombelico?

O intendi dire che il tuo pene e' stato reciso alla nascita al posto del cordone ombellicale?
Skaffa81 è offline  
Old 30-09-2008, 20:19   #15738
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Hai il pene che ti esce dall'ombelico?

O intendi dire che il tuo pene e' stato reciso alla nascita al posto del cordone ombellicale?
ho il pene che mi arriva fino a oltre l'ombelico....
lelets è offline  
Old 30-09-2008, 21:15   #15739
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho il pene che mi arriva fino a oltre l'ombelico....
Allora va bene alle donne, che non sono costrette a farti i pompini perchè ce la fai da solo!
albys è offline  
Old 30-09-2008, 21:18   #15740
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora va bene alle donne, che non sono costrette a farti i pompini perchè ce la fai da solo!
lelets è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian