|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Fidati
Poi pensaci: che colpa hai tu se uno ti ha urtato e la tua macchina ha urtato un terzo? A maggior ragione se sono intervenute le forze dell'ordine ad accertare il fatto e le circostanze.
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
http://www.consap.it/fondi/?id=2 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Da quel che so è stato esteso ai danni a cose solo in caso di:
- veicolo danneggiante non assicurato (franchigia di tipo assoluto per 500 euro) - veicolo danneggiante assicurato con compagnia sottoposta a procedura di liquidazione coatta amministrativa (nessuna franchigia) In effetti credo di essermi sbagliato, mi pare che il danno a persona è sempre risarcibile e senza franchigia. Credo anche sia OT cmq.
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
hai tutta la mia solidarietà, mi vien un magone dentro per te, uno fa sacrifici immani per comprarsi una macchina onesta e affidabile e vedersela distrutta cosi è demoralizzante... ti auguro di risolvere in qualche maniera.
* |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Con quello che costerà ripararla ti conviene comprarne una nuova
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
3 mila per il davanti dovrebbero bastare...
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciccillover: le foto tutte le trovi qui:
http://picasaweb.google.com/aungaro/...y=26vq5wRuuQo# si vede anche il retro un po' i pezzi se li sono presi i poliziotti, su uno c'era una scritta "toyota diesel" siccome la mia è benzina ci era venuta il dubbio non fosse stata una lupo ma magari un'altra toyota... o magari era della mia, domani chiamo il concessionario per scoprirlo niente tracce di perdite da parte dell'auto danneggiante, erano cmq passate due ore, magari si erano asciugate... c'era solo (parecchio indietro) il segno di frenata, mentre lì vicino niente... a telefonare ho già iniziato, ma ci conto poco, per me la imbosca da qualche parte per un po' grazie per il discorso sulle assicurazioni, vedrò cosa mi diranno domani i don't mind: grazie per la solidarietà hire: grazie per l'incoraggiamento
|
|
|
#48 |
|
Member
|
ah, quanto ad andare fino in fondo, dovessi trovarlo, ci potete contare!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Nel mio caso l'auto va in Toyota direttamente, era ancora in garanzia e solo loro ci possono mettere le mani su, almeno in teoria... E cmq dato che avevo il carro gratis fino in Toyota (c'è l'Eurocare Toyota) l'auto va lì di default, poi vedrò che mi dicono. Cmq sulla loro competenza non ho dubbi, meno sulla loro economicità
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non hai dubbi perché li conosci/te ne intendi e sai come lavorano, oppure ti fidi solo perché è Toyota? Se è vera la seconda, è una certezza che in realtà non esiste, in quanto buona parte del lavoro è pur sempre artigianale, ma il prezzo è alto lo stesso "perché è Toyota"
|
|
|
#53 |
|
Member
|
So come lavorano, e ho visto come mi hanno trattato finora. Cmq vedremo che mi dicono.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Allora ok, vai da loro e salvi anche la garanzia.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consolati comunque, a me è entrato un vespone nello sportello della Corsa dopo 5 giorni che l'avevo...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi dispiace per l' auto, ci sono passato anch'io e ho dovuto accollarmi i costi di riparazione.
Consigli 1. Passa parola 2. Telecamere nei paraggi 3. Telefonate ai carrozzieri della zona Se scopri il responsabile, mi raccomando, niente rissa.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Minkia che botto...
Mi dispiace. Che tipo di assicurazione hai fatto?
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Non so perchè ma mi ha fatto ridere questa cosa
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ci stava meglio un almeno
tienici informati... davvero un tizio così merita di essere beccato. che poi oltre alla cazzata il culo di riuscire ad andarsene illeso e su 4 ruote... hai tutta la mia solidarietà ciao! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Consentimi di sperare che non fosse proprio "illeso"... Magari si presenta all'ospedale e lo sgamano. Sarà poco cristiano, ma mi attacco a tutto, se mi dà una chance di beccarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.