|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
però c'è una cosa ke nn mi torna. tu confronta:
se tu vai qui:http://www.sonyericsson.com/cws/prod...th?cc=it&lc=it e poi qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Bluetooth noterai ke al primo link (sito ufficiale) sotto le notizie primo piano dice ke il bluetooth trasmette sino a 720kb/s mentre nel link, wikipedia, dice in Informazioni generali, ke il bluetooth 1.1 e 1.2 trasmettono sino a 723kb/s mentre il 2.0 sino a 3mb/s hai visto? Ultima modifica di mattiuccio92 : 08-09-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
CiauZ
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
qualcuno ce l'ha cid53?io si...il fatto è che in rete umts o gprs si riavvia sempre mostrando la famosa white screen...ho flashato ma rimane il guasto...sarà hardware?
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Potreste dirmi cosa c'è in dotazione con il K800i?
c'è il cavo? c'è l'auricolare? comunque guardando i prodotti sonyericsson, ho visto che ci sono diversi auricolari per il k800i, quale consigliate con il filo? io lo userò per ascoltare musica, praticamente voglio ke si sentono benissimo... Mi dite la differenza tra questi modelli? -Auricolare stereo Bluetooth™ HBH-DS200 -Auricolare stereo Bluetooth™ HBH-DS205 -Auricolare Bluetooth™ stereo HBH-DS220 -Auricolare Bluetooth™ stereo HBH-DS970 -Auricolare Bluetooth™ stereo HBH-DS980 e anche tra: -Vivavoce Stereo HPM-70 -Vivavoce stereo HPM-75 -Vivavoce Stereo HPM-82 Ultima modifica di mattiuccio92 : 12-09-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Libretto istruzioni, cd-rom, cavo dati (usb ), cuffie sonyericsson e laccio da polso, ah ce anche la batteria CiauZ
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
utilizzo da più di una nno,col mio K750, le HPM-70.... bassi molto potenti e corposi,gamma media buona ma gamma alta poco presente. basta compensare con l'equalizzatore e tutto torna ottimo.
la potenza però non è altissima. gli altri modelli da te indicati sono rivisitazioni o modelli più nuovi. dovrebbero essere mediamente migliori,quindi. le versioni BT non le conosco quindi non so dirti! ciao!
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
ma in dotazione danno il HPM-70?
è buono come prezzo per un k800i a 159euro? Ultima modifica di mattiuccio92 : 13-09-2008 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
come prezzo direi che è ottimo!
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
il link non è corretto;comunque le icone del menu si possono modificare
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
servono i driver usb flash,far manager con il plugin sefp ed i menu....che trovi su se-nse.net sezione download ,menu,240x320...nel forum ne trovi a centinaia
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
mi sono informata e nn è proprio una passeggiata, pensavo che fosse sufficente inviare i files via bt come nei classici temi
grazie lo stesso cronox
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
cmq vorrei sapere sino a ke kbps può leggere la musica.
ve lo chiedo xk so ke con i motorola il massimo è 192kbps sino a quanta risoluzione fa vedere le immagini? |
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
per le immagini non so!
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
le immagini credo illimitate o almeno fino ai formati "umani"
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
parlo del k800i. E' veloce il trasferimento file dal pc al telefonino con il cavo? è un usb 2.0 reale?
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Carissimo amico,io ho un k800i con lo stesso problema, no lingua ITALIANA,e propprio in questo momento sto scaricando il file da te sopra indicato,va bene anche per me????Mi dici cortesemente con quale programma lo carico???? Infinitamente ringrazio. Cordiali saluti Nudos dalla germania Dimenticavo,come primo post Saluto a tutti gli amici di questo bel forum Scaricato file,mi dice che e criptato!!!!! Cosa faccio?? Ultima modifica di nudos : 16-10-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
innanzitutto devi vedere se il tuo k800 è cid52 o cid53...scarica xs++..se quando fai connect e connetti il cellulare via usb tenendo premuto c ti riconosce il cell è cid52 e puoi usare quel file...scaricalo su iprotebe.cz...vai alla sezione firmware..poi k800...cid52...e scarica l'fs europe 5 ed il main generic
|
|
|
#620 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Carissimo amico,il punto e questo!!Di telefonini ne capisco poco!!Mi dovresti portare con mano!!Cosa e questo???xs++.. e dove trovo questo??iprotebe.cz Ciao e grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

grazie lo stesso cronox