Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2008, 17:41   #1381
BlastK
Member

L'Avatar di BlastK

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
a raga ma n do cacchio sta sto bios 3301???
escono 8000 modelli ma niente aspire one 150...
http://www.acer.com.tw/driver.asp
Guarda nel form a destra, lo trovi già selezionato. In alternativa, mormoros l'ha inserito nel suo sito.
BlastK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:44   #1382
BlastK
Member

L'Avatar di BlastK

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Per l'acer non ci sono all'orizzonte novità per quanto riguarda la batteria piu' potente del 3 celle attuale?
Tra non molto dovrebbe uscire la versione con HD da 160GB e batteria a 6 celle.
BlastK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:44   #1383
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
a raga ma n do cacchio sta sto bios 3301???
escono 8000 modelli ma niente aspire one 150...
http://www.acer.com.tw/driver.asp
cosa ha di speciale sto bios?
Old 02-09-2008, 17:45   #1384
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Primissimo post dal mio AcerOne
Allora considerazioni personali:
- tastiera molto comoda, quasi non si sente la differenza...al'inizio bisogna farci la mano, sono sempre un pelo più piccoli i tasti ma siamo avanti anni luce sugli asus ora in commercio;
-display ottimo, luminoso, non troppo piccolo (ci sto giochicchiando da un'oretta e mezza) unica pecca i colori... A questo proposito vorrei chiedere se avete visto le foto presenti nella versione linpus nella cartella immagini...si vede proprio che mancano certe sfumature allo schermo...ma va bè...
-connetività ottima...si è collegato in un lampo alla mia rete di casa...IM e soci fanno il loro dovere...stasera proverò a fare una chiamata con skype installato pochi minuti fa...
Che dire un ottimo prodotto... I film su un 8,9'' sono veramente belli...e con vlc si possono vedere praticamente tutti i formati...

Qualcuno ha notato la faccenda delle sfumature nelle immagini o nei video???
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:03   #1385
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Primissimo post dal mio AcerOne
Allora considerazioni personali:
- tastiera molto comoda, quasi non si sente la differenza...al'inizio bisogna farci la mano, sono sempre un pelo più piccoli i tasti ma siamo avanti anni luce sugli asus ora in commercio;
-display ottimo, luminoso, non troppo piccolo (ci sto giochicchiando da un'oretta e mezza) unica pecca i colori... A questo proposito vorrei chiedere se avete visto le foto presenti nella versione linpus nella cartella immagini...si vede proprio che mancano certe sfumature allo schermo...ma va bè...
-connetività ottima...si è collegato in un lampo alla mia rete di casa...IM e soci fanno il loro dovere...stasera proverò a fare una chiamata con skype installato pochi minuti fa...
Che dire un ottimo prodotto... I film su un 8,9'' sono veramente belli...e con vlc si possono vedere praticamente tutti i formati...

Qualcuno ha notato la faccenda delle sfumature nelle immagini o nei video???
e che ti aspettavi a quel prezzo? lo schermo e' un semplice tn a 18bit.
Old 02-09-2008, 18:04   #1386
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
cosa ha di speciale sto bios?
dovrebbe evitare la "possibile" morte () del piccolino
Old 02-09-2008, 18:08   #1387
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Quote:
e che ti aspettavi a quel prezzo? lo schermo e' un semplice tn a 18bit.
Ehmmm...uno schermo come la concorrenza???

A conti fatti cmq costano tutti sulla stessa cifra... Ho visto un paio di video su un asus 701 e un pò la differenza si nota...

Scusa ma il tuo commento al prezzo non l'ho ben capito...un asus900 costa come questo acerOne...e poi permetti che sia strano che sia l'unica società ad aver messo nelle specifiche che lo schermo è da 262mila colori?...

Era solo un'osservazione...paragonato agli altri prodotti della stessa fetta di mercato mi sembrava strano!
Old 02-09-2008, 18:10   #1388
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da BlastK Guarda i messaggi
Guarda nel form a destra, lo trovi già selezionato. In alternativa, mormoros l'ha inserito nel suo sito.
grazie!!!!
Old 02-09-2008, 18:11   #1389
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Ehmmm...uno schermo come la concorrenza???

A conti fatti cmq costano tutti sulla stessa cifra... Ho visto un paio di video su un asus 701 e un pò la differenza si nota...

Scusa ma il tuo commento al prezzo non l'ho ben capito...un asus900 costa come questo acerOne...e poi permetti che sia strano che sia l'unica società ad aver messo nelle specifiche che lo schermo è da 262mila colori?...

Era solo un'osservazione...paragonato agli altri prodotti della stessa fetta di mercato mi sembrava strano!
perche gli altri usano pannelli pva da 24bit???
Old 02-09-2008, 18:44   #1390
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Quote:
perche gli altri usano pannelli pva da 24bit???
Ho appena finito di parlare con un mio amico che ha il 701...(certe volte mi stupisco di quanta sia veloce la comunicazione oggigiorno)...
Gli ho mandato la foto n.4 presente sul One...
Io noto un sacco di "sfumature" mancanti...mentre lui dice che la vede bene come sul fisso di casa...
Purtroppo penso proprio che gli altri montino altri pannelli...
Old 02-09-2008, 19:07   #1391
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
BRUTTE NOTIZIE!

Finalmente si sono resi conto che era il caso di annullare gli ordini, mi è appena arrivata una mail dal negozio con scritto che il mio ordine è stato ANNULLATO per indisponibilità della merce.
Cose da matti comunque! Avevo telefonato per ben due volte in questi giorni e mi hanno solamente preso per i fondelli, dicendomi che doveva partire il pomeriggio! E che il mio c'era.
Mi sembrava strano infatti poterlo avere a una cifra del genere... era impossibile il 150L a 310 euro spedito.
Vabbè amen, non sarò dei vostri... cosa dite prendo il 110L a 299 euro da MediaW?
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 19:25   #1392
mormoros
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ragingbull42 Guarda i messaggi
BRUTTE NOTIZIE!

Finalmente si sono resi conto che era il caso di annullare gli ordini, mi è appena arrivata una mail dal negozio con scritto che il mio ordine è stato ANNULLATO per indisponibilità della merce.
Cose da matti comunque! Avevo telefonato per ben due volte in questi giorni e mi hanno solamente preso per i fondelli, dicendomi che doveva partire il pomeriggio! E che il mio c'era.
Mi sembrava strano infatti poterlo avere a una cifra del genere... era impossibile il 150L a 310 euro spedito.
Vabbè amen, non sarò dei vostri... cosa dite prendo il 110L a 299 euro da MediaW?
se prendi il 110 controlla almeno abbia l'ssd samsung

ma io ti consiglio di aspetare e prendere il 150.
un hd da 120 ... o anche se fosse da 80 fà sempre comodo
we poi e sempre piu veloce dell'ssd.

a meno che tu non voglia poi installarci un hd da 1.8
Old 02-09-2008, 19:28   #1393
AirGT
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
BRUTTE NOTIZIE!

no aspetta dai... anche a me han fatto un pò dannare... ma alla fine è arrivato... certo io l'ho ordinato il 13 ed è arrivato solo ieri....

però 310.15€ per l'A150L son davvero ottimi
AirGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 19:30   #1394
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
Quote:
BRUTTE NOTIZIE!

a me hanno mandato oggi pomeriggio la fattura via mail, quindi presumo che lo abbiano veramente (150x bianco perchè tempo fa mi avevano contattato dicendo che il 150l non era piu disponibile nonostante il giorno prima mi avessero detto il contrario)
Old 02-09-2008, 19:35   #1395
zanfo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ho visto dai cinesi un piatto con 2 ventole collegabili via usb al notebook e 4 gommini che lo tengono rialzato per far girare aria.Secondo voi può essere utile o è una caxxxta?
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 19:37   #1396
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Originariamente inviato da mormoros Guarda i messaggi
se prendi il 110 controlla almeno abbia l'ssd samsung

ma io ti consiglio di aspetare e prendere il 150.
un hd da 120 ... o anche se fosse da 80 fà sempre comodo
we poi e sempre piu veloce dell'ssd.

a meno che tu non voglia poi installarci un hd da 1.8
Lo so che è poco 8gb...in questo momento ho un eeepc900 da 20gb e sono già pochi! infatti pensavo di prendere per 20 euro una sd da 8 gb e metterla nell'apposito slot per aumentare la memoria totale. A proposito chi mi spiega meglio come funziona? Viene proprio aumentato l'hard disk a livello di bios?

Quote:
Originariamente inviato da AirGT Guarda i messaggi
no aspetta dai... anche a me han fatto un pò dannare... ma alla fine è arrivato... certo io l'ho ordinato il 13 ed è arrivato solo ieri....

però 310.15€ per l'A150L son davvero ottimi
Io l'avevo ordinato il 24 e oggi me l'hanno annullato. Si, era veramente ottimo il prezzo...peccato che sul web non sia piu' disponibile, se non, aimè, prima di 20 giorni minimo.
Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi
a me hanno mandato oggi pomeriggio la fattura via mail, quindi presumo che lo abbiano veramente (150x bianco perchè tempo fa mi avevano contattato dicendo che il 150l non era piu disponibile nonostante il giorno prima mi avessero detto il contrario)
Anche a me avevano mandato la fattura! ma è da buttare via a questo punto.
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
Old 02-09-2008, 19:46   #1397
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Anche a me avevano mandato la fattura! ma è da buttare via a questo punto.

azzo quindi mi devo ancora preoccupare...
Old 02-09-2008, 19:48   #1398
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi
azzo quindi mi devo ancora preoccupare...
Certo. Io ho qui in mano la fattura stampata. E che ne faccio adesso!!!?
Old 02-09-2008, 19:54   #1399
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Certo. Io ho qui in mano la fattura stampata. E che ne faccio adesso!!!?
sono vagamente fiducioso perchè a me avevano gia comunicato a suo tempo che i 150l erano finiti e mi hanno proposto un fantomatico 150x bianco che non mi risulti abbiano mai avuto disponibili.

però come gia detto, al max venerdi li mando a cagher...
Old 02-09-2008, 19:59   #1400
Marcofan76
Senior Member

L'Avatar di Marcofan76

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Musei (Cagliari)
lasciate i feedback negativi su quel sito on-line.............stavo per caderci anche io......

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian