|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
E' un filo bruttino...anzi di più! Soprattutto per il fatto che col 6 celle dovrebbe essere più "mobile"... Con quella protuberanza, un pò piedistallo, non ha un gran bella linea!
Voglio il 6 celle mini... |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
forse perchè con la 6 celle l'autonomia raddoppia??
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi.
Ieri ho installato Ubuntu 8.04.1 sull'AcerOne e funzia tutto bene tranne il wireless che non viene rilevato. Cosa devo installare per risolvere il problema? Inoltre vorrei ampliare la RAM ma quale marca e tipo è necessaria? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
cmq non è così oscena la batteria da 6 celle... solo che probabilmente di osceno avrà il prezzo!
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è si, 119 dollari... tutti matti.
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
infatti direi che sta apposto così com'è... ma esiste un caricabatterie da auto??
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Bisogna vedere come si chiama il modulo wireless e vedere online se si trovano i driver. |
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti,
ho letto qualche post fa il problema degli aspire rotti dopo l'upgrade della ram. il mio e' ancora in vita 15 gg circa dopo l'upgrade con 1 GB a 533 mhz della kingston.. ho notato leggendo i vari post, sia qui che sul forum inglese, che tutti gli utenti avevano installato ram a 667 mhz invece della 533 mhz come riportato da specifica ACER. E' vero che la mb "dovrebbe" downcloccare la ram a 533 ma forse non lo fa correttamente e rompe il banco saldato onboard. |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Vorrei installare xp, ho provato la guida di mormoros ( cioè quella di geekissimo ) sembra che tutto vada bene se non che dopo il riavvio invece di iniziare con l'installazione mi viene mostrato il seguente messaggio:
"Impossibile avviare windows poichè il file seguente manco o è danneggiato: <directory principale di windows>\system32.hal.dll. Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato" se invece levo la chiavetta ottengo il seguente errore "Impossibile avviare windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer. Impossibile leggere il disco di avvio selezionato. controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco ( ... )" aiuto
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: Se la cpu va a 533Mhz le ram che sono da 667Mhz si "abbassano" a 533Mhz...giusto? Perchè questa non lo fa?? Questioni di BIOS?? |
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
WIRELESS
Quote:
1. usare i driver windows con NDISWRAPPER. esempio: WIRELESS UTILIZZANDO NDISWRAPPER 2. I driver MADWIFI questi si possono anche patchare per ..... esempio: MADWIFI SU UBUNTU il "problema" e che i madwifi bisogna compilarli a mano, ma penso che non sia cosi difficile fattibile anche per i principianti. se vedem |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Member
|
Quote:
se non hai la porta ethernet sul tuo modem e sei costretto ad collegarlo tramite USB verifica il chipset installato. magari sei fortunato ed ci sono dei driver disponibili. un link a caso : http://www.peacelink.it/cybercultura/a/10262.html se vedem |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Aprendo il portatile Acer One per espandere la ram mi si è crepata la MB perchè avevo dimenticato di togliere una vite. Così ho preso il tutto e l'ho gettato nel water !!! Non ho parole ........ che mi serva da lezione ........ |
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Member
|
posto un video che fa vedere come si fa ad upgradare la RAM. Si vede benissimo nel video che anche i esperti hanno le loro difficoltà comunque linux funziona bene anche con 512MB di RAM, dunque per chi non e sicuro, lascerei perdere. LINK VIDEO se vedem |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Member
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#760 | ||
|
Member
|
Quote:
che tipo di modem ? i dispositivi tipo telefonini se collegati alla porta USB in modalità modem, hanno bisogno dei "driver" USB ACM che creano un device /dev/ttyACM0. Purtroppo LINPUS non ha abilitato il driver ACM Quote:
Prima di dare ulteriori spiegazioni, preferisco che colleghi il modem "wind" alla porta USB, apri un terminale e digita : dmesg e poi lsusb posta le ultime righe. per il resto domani se vedem |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

15 gg circa dopo l'upgrade con 1 GB a 533 mhz della kingston..