Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
Un'edizione che ricalca grosso modo quanto visto la passata edizione offrendo comunque interessanti aggiornamenti nel settore della trazione elettrica che delineano l'andamento di questo settore
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
Costo contenuto, solo 49 dollari nel listino ufficiale, per un processore basato su architettura Zen che integra 2 core, è capace di elaborare sino a 4 threads ed è dotato di GPU Vega. Non solo: è pure overcloccabile in quanto sbloccato. Tutto bello per essere vero? No, ma a patto di qualche compromesso quanto a prestazioni assolute
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2008, 19:34   #761
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Dove ho scritto qualcosa di contrario a quello che tu stai dicendo ?

La differenza sta in quello che ho detto, ne piu ne meno

Dove ho scritto qualcosa di contrario a quello che tu stai dicendo ?

E da quando ? Sono nati con la S60 3rd

Ora invece di fare il fenomeno, fly down e rileggi con calma e dimmi dove ho scritto eresie
allora intanto calmati..da qualche mese con 1 semplicissimo hack(nulla di illegale) che fa anche 1 bambino di 2 anni è possibile bypassare la certificazione...ossia tutti i programmi unsigned si installano tranquillamente!
quindi prima di sparare a zero senza sapere le cose, informati...
hai appunto scritto eresie pure...
fenomeno83 è offline  
Old 26-07-2008, 19:35   #762
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da MisterG Guarda i messaggi
mmm anche su questo versante il nokia la spunta e non di poco.
Visti i problemi, la differenza di prezzo e pesati tutti i pro e i contro mi sa che ripiego su n95.

Slaut
veramente e foto sono molto simili..nel complesso preferisco il nokia ma se li analizzi addirittura vedi quelle omnia + dettagliate e meno rumorose..ma siamo li' con li'

cmq ottima scelta n95
fenomeno83 è offline  
Old 26-07-2008, 19:37   #763
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
alla fine son problemi naturali legati all immaturita' del cell

nulla che nn puo' essere risolto con futuri aggiornamenti

le potenzialita' ci sono (cavoli se ci sono )
direi che sono anche problemi 1 po' legati all'"immaturità" delle persone che vorrebbero 1 miliardo di cose a portata di mano
fenomeno83 è offline  
Old 26-07-2008, 19:40   #764
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da katna Guarda i messaggi
Piccola curiosità che ho scovato in giro.

1) è vero che questo terminale non permette la visione di applicazione flash e filmati di youtube?
si può installare il plugin per flv (se non lo supporta nativamente)..ma non mi ditr altro perchè non ce l'ho

Quote:
2) è possibile cambiare lo sfondo del menù icone, quello di colore bianco per intenderci dove risiedono le iconcine colorate, e metterne uno di colore nero, simili iphone? o ancora meglio, è possibile mettere un tema tipo htc diamond?
puoi mettere sbp sheòll 2.1 con lo skin diamond

Quote:
3) è possibile installare safari, medesima versione dell'aifogn?

Saluti
in modo da non supportare il flash, java e download dei files?no,menomale

ricorda, su symbian e windows mobile non esiste mai 1 no

Ultima modifica di fenomeno83 : 26-07-2008 alle 19:46.
fenomeno83 è offline  
Old 26-07-2008, 19:41   #765
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Magari qualcuno a caso ti dirà che ci sono programmi appositi oppure ti diranno che la samsung consegna degli occhiali particolari con il telefono

L'obiettività in questo 3d mi sembra latitante.....
io penso di aver fatto una domanda semplice.
Sono possessore di un htc p3600 e di un tytn2 e sto cercando un device sostitutivo del p3600, forse sei un novello di certi dispositivi e non sai ancora quali sono le problematiche della gente che li utilizza da anni ormai . Il problema più grosso che ho riscontrato in questi anni sta nel fatto che con luce forte non riesci a vedere nulla sul display.
Per scivere cose completamente inutili ti consiglio la prossima volta di startene zitto e non postare inutilmente, poichè non sono un funboy ne di apple ne di htc ne di windows mobile.
Sul fatto della obiettività io ho chiesto solo un parere sulla qualità del rivestimento del display paragonandola ad altri dispositivi non volevo dire che l'iphone ha uno schermo migliore, ma rispetto i dispositivi che conosco non ha paragoni.
Old 26-07-2008, 19:44   #766
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da kaggetta Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono appena arrivato nel luogo di vacanza, ovviamente mi sono portato il mio Omnia!!! ed anche il portatile del quale non posso separarmi per questioni di lavoro....anche in vacanza purtroppo...sono bello tranquillo connesso con una rete di un phone center (sono dalle parti di latina)
dopo qualche giorno passato testando il mio omnia, devo dire che comincio a familiarizzare un po con le funzioni, putroppo devo dire che l'interfaccia di gestione dei file fa veramente cagare.! nel senso che non capisco il motivo per cui io credo delle cartelle nella directory "my storage" tipo, mp
3, foto, documenti ecc...ma tutto viene sbolognato in una unica cartella con tutto ammassato, foto e file musicali e che cazzo!!! non ce verso di cambiarla perchè anche con copia incolla non succede niente....
bohh!!! ho comprato il tom tom originale ma non riesco a farlo funzionare, bohhh...capisco che bisogna essere un po ferrati, ma se l'interfaccia deve essere user friendly,non capisco perchè bisgona smaettare con piu programmi per settare un navigatore???? sono tutti dei geni quelli che devono comprarsi un telefono?? forse in corea credono che siamo tutti dei einstein??? io che sono ignorante e compro un programma che è originale e non posso farlo partire che faccio????..va be...alla fine ho dovuto utilizzare il gps del google maps,, che e preciso si ma non "naviga" alla fine ho dovuto usare il buon vecchio navigatore da macchina...la cosa che finora mi ha soddisfatto in pieno è la sezione fotografica, foto bellissime e con la fuinzione panoramica e uno spettacolo, anche l'interfaccia touch è molto ben funzionante..(forse perchè ho le dita piccole=== pero credo che sia un po macchinoso scrivere messaggi e soprattuto ci sono troppi passaggi da fare per andare nella sezione sms, il tastierino e perfino piccolo anche per lemie ditine....mica posso andare in giro col pennino ogni volta...avessero fatto un'alloggiamento magari....si risolve con il mouse pero a chi non piace avere una freccetta che gironzola per lo schermo???? macchinoso anche inserire contatti, ci ho messo di piu che con un semplicissimo telefono..ho visto anche che non si puo salvare un contatto semplicemente digitando il n.di tel e poi salvarlo..non esiste un menu..! insomma...direi piu luci che ombre fino adesso..ma le ombre sono abbastanza tetre per un consumatore non professionista come me....
cmq sono abbastanza soddisfatto...rimango in attesa che qualcuno mi aiuti a capire come posso far funzionare sto benedetto tom tom...o magari esistono altri software che posso montare??? non so,.,,navigator, o route 66??? vi saluto tutti e aspettiamo settembre per vedere se veramente ci hanno rifilato le versioni "beta" di questo magnifico apparecchio...sperando che presto escano delle patch per sistemare quelle piccole cose che non fungono....ciao a tutti e buone vacanze,,,mi ritiro per un po,,,
kikka skizzata un salutone a te ..........

willy
ho letto 1 po' qui e 1 po' là perchè mi è venuto il mal di testa
cmq la procedura tomtom(che ufficialmente non funziona con omnia)l'ho postata...
sulle altre cose, il bello dei wm sono la configurabilità ma alcune cose sono meno immediate..e per questo ci sono i forum

ti consiglio anche di frequentare la sezione samsung dui telefonino.net, in cui ci sono thread appositi su applicazioni,faq etc etc

quindi chi voleva 1 terminale con la pappa pronta ha sbagliato terminale..il livello di configurabilità/espandibilità è infinito, ma non casca nulla dal cielo
fenomeno83 è offline  
Old 26-07-2008, 19:51   #767
katna
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
Perchè non stiliamo un elenco di possibili programmi che ci possono aiutare?
io resto in attesa della tel del MW per ritirare l'OMNIA.
Nel frattempo possiamo dire:

GPS OK con
TOMTOM7 con applicativ aggiuntivo GPS SATE e script

BUG MEMORIA VIDEO - SOLUZIONE COMODA
Installare X Button o similiare per chiudere le applicaz in automatico e
liberare memoria video, senza crashare il sistema

PER CHI VOLESSE CAMBIARE TEMA
Installare SBSHELL e mettere il tema di HTC DIAMOND

PER VEDERE YOUTUBE E FLASH VIDEO
già detto che youtube si vedono
flash -> flv video ( dicono che la nuova versione di opera supporti flash )

Scusate se mi sono permesse, pur non avendo ancora questo cel, ma ho pensato di fare cosa gradita. A voi il compito di integrare quanto sopra, magari con i link ftp diretti ai programmi
katna è offline  
Old 26-07-2008, 20:20   #768
speriamokemelacavo
Member

L'Avatar di speriamokemelacavo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Custodia

Qualcuno, qualche post fa parlava di una custodia per l'omnia. Si possono avere foto o una descrizione?Io la comprerei anche perchè il retro mi pare molto semplice da graffiare.
Ho messo una pellicola protettiva al display ma non ne ho trovato una abbastanza grande, voi?
La cosa che mi stupisce di più di questo telefono è la durata della batteria, dopo qualke ora di tomtom e un po' di cazzeggio oltre alle solite telefonate, ho ancora il 50%!Fantastico...
L'unica cosa negativa è l'interfaccia, con sbshell migliora ma non è ancora fighissima, come iphone o htc.Ma il touchflo di htc nn si può installare visto che è wm6?
speriamokemelacavo è offline  
Old 26-07-2008, 20:23   #769
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
Qualcuno, qualche post fa parlava di una custodia per l'omnia. Si possono avere foto o una descrizione?Io la comprerei anche perchè il retro mi pare molto semplice da graffiare.
Ho messo una pellicola protettiva al display ma non ne ho trovato una abbastanza grande, voi?
La cosa che mi stupisce di più di questo telefono è la durata della batteria, dopo qualke ora di tomtom e un po' di cazzeggio oltre alle solite telefonate, ho ancora il 50%!Fantastico...
L'unica cosa negativa è l'interfaccia, con sbshell migliora ma non è ancora fighissima, come iphone o htc.Ma il touchflo di htc nn si può installare visto che è wm6?
mettici sbp shell con gli skins del diamond
fenomeno83 è offline  
Old 26-07-2008, 20:28   #770
katna
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
Provate questo
http://www.adivor.it/forum/f12/skin-...hell-2-a-7378/

Dite come vi trovate. Sono le istruzioni per installare sbshell + skin diamond.

Sarebbe interessante poter installare la modalità touchflo di htc diamond. Se riusciamo a raggiungere quel livello, "semu a cavaddu".

Comunque, leggendo su internet. Esistono alcune versioni di skin e temi.
Provate le migliori e poi postiamole qui. Credo che interessi a molti

Ultima modifica di katna : 26-07-2008 alle 20:38.
katna è offline  
Old 26-07-2008, 20:29   #771
Ljungberg02
Member

Iscritto dal: May 2008
Una cosa che ancora non ho capito, ma il display quani colori ha?
Nelle schede tecniche di siti tipo Tecnozoom, Tecnocino ecc. dice 262k
In una cartolina promozionale presa al MW dice 16M
Qualcun altro del foro, denigrando il cell, ha menzionato 65k

Io credo piu papabile la prima ipotesi, comunque è g4adita una delucidazione

PS: mi potete dare un link per il download di sto spb shell 2.1??
Ljungberg02 è offline  
Old 26-07-2008, 20:51   #772
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da antoniopagano81 Guarda i messaggi
Ascolta giovane, vedi di startene calmino che se c'è qualcuno che ha bisogno di valeriano quello non sono certo io.
HO SMEPLICEMENTE DETTO E TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA CHE QUESTO E' IL THREAD UFFICIALE, QUINDI EVITA DI INQUINARLO CON CONTINUI INTERVENTI OFF TOPIC.
P.s.: MODERA IL LINGUAGGIO CHE STAI SU UN FORUM PUBBLICO.
Wow uno dell'81 che mi dà del giovane
Mi segnali per cortesia gli interventi off topic?
Se ci riesci in italiano per cortesia.....
Bastian UMTS è offline  
Old 26-07-2008, 20:53   #773
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da djbo Guarda i messaggi
ci dovrebbe essere un programma che son erro si chiama x button lo trovi su xda se gira sugli htc dovrebbe girare anche sull'omnia
http://magic-button.softonic.it/pocketpc

PS- Hanno entrambi lo stesso sistema operativo.....
Bastian UMTS è offline  
Old 26-07-2008, 20:54   #774
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Ljungberg02 Guarda i messaggi

PS: mi potete dare un link per il download di sto spb shell 2.1??
http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...obileshell/?it
Bastian UMTS è offline  
Old 26-07-2008, 21:00   #775
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da djbo Guarda i messaggi
io penso di aver fatto una domanda semplice.
Sono possessore di un htc p3600 e di un tytn2 e sto cercando un device sostitutivo del p3600, forse sei un novello di certi dispositivi e non sai ancora quali sono le problematiche della gente che li utilizza da anni ormai . Il problema più grosso che ho riscontrato in questi anni sta nel fatto che con luce forte non riesci a vedere nulla sul display.
Per scivere cose completamente inutili ti consiglio la prossima volta di startene zitto e non postare inutilmente, poichè non sono un funboy ne di apple ne di htc ne di windows mobile.
Sul fatto della obiettività io ho chiesto solo un parere sulla qualità del rivestimento del display paragonandola ad altri dispositivi non volevo dire che l'iphone ha uno schermo migliore, ma rispetto i dispositivi che conosco non ha paragoni.
Vedi, io ti ho risposto "in riga" con certi interventi che ho letto in questo 3d , sembra che stò telefono faccia pure il caffè

PS- Non sono novello, ho avuto decine di htc, hp etc...quindi capisco ciò che intendi.
Ho avuto l'omnia per le mani un paio di giorni, quindi qualcosa per esperienza posso dire (contrariamente a certi sapientoni che intervengono ad cazzum), comunque a livello di visibilità siamo lì.
Se ci carichi una skin scura (tipo diamond nera, come molti qui sventolano) diventa semi illeggibile (al sole).
Chiuderei dicendo "niente di nuovo sotto il sole" da quel punto di vista.

Ultima modifica di Bastian UMTS : 26-07-2008 alle 21:38.
Bastian UMTS è offline  
Old 26-07-2008, 21:48   #776
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Ma l'Omnia come navigazione web come è paragonato a concorrenti come iPhone, N95 (o prossimo N96) e Diamond ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 26-07-2008, 22:04   #777
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ma l'Omnia come navigazione web come è paragonato a concorrenti come iPhone, N95 (o prossimo N96) e Diamond ?
La risoluzione a prima vista non mi è piaciuta molto, ma è piacevole dopo che ci hai preso una certa familiarità.
Rispetto ad un Diamond è superiore, e nei confronti dell'Iphone è sotto.
Il tutto naturalmente parlando in virtù delle dimensioni del display.
Bastian UMTS è offline  
Old 26-07-2008, 22:06   #778
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
Una skin tipo questa?

Bastian UMTS è offline  
Old 26-07-2008, 22:34   #779
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
La risoluzione a prima vista non mi è piaciuta molto, ma è piacevole dopo che ci hai preso una certa familiarità.
Rispetto ad un Diamond è superiore, e nei confronti dell'Iphone è sotto.
Il tutto naturalmente parlando in virtù delle dimensioni del display.
ma come praticità e velocità di navigazione siamo sugli stessi livelli dei competitors ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 26-07-2008, 22:50   #780
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
Capisco il fattore caldo, ma forse per alcuni sarebbe meglio spegnere i bollenti spiriti, stiamo parlando di un cell con i suoi pregi e difetti.

C'è chi dice che sia meglio l'N95, magari è vero, ma ognuno sceglie le proprie priorità e compra ciò che vuole e non mi pare molto intelligente andare negli altri forum a dire "io ce l'ho più lungo del tuo" (la stessa cosa vale per iphone). Anche perchè se consideriamo che chi lo ha prenotato avrà anche un xbox 360...

Adesso aspettiamo gli applicativi (anche se ce ne sono già una marea)........e i primi bug...
 Discussione Chiusa

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars...
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettri...
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G 5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi A...
DAZN e il Black Friday: 6 mesi di access...
Tim Cook non corregge Trump: il CEO di A...
Sigma: nuovi firmware per ottiche Sigma ...
Cybertruck è il pickup elettrico ...
Apple alla ricerca di sviluppatori per a...
Nikon Z 7 e Z 6: rilasciati i firmware 2...
Premium Partner Program, il nuovo progra...
SGBox lancia Assessment Service, il nuov...
Microsoft ritarda il lancio delle Surfac...
Compromesso il wallet di Monero: control...
Sigma MC-21 SA-L e MC-21 EF-L: rilasciat...
Microsoft ottiene una licenza dal govern...
Half-Life Alyx è basato su Source 2: ecc...
Black Friday Week, offerte Amazon di ogg...
Giocatori di eSport: stress come per i p...
Opera Portable
Opera 65
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 441.34 hotfix
FurMark
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall