|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
s'è stancato d'esser sorpassato da tutti e mò vuole fare le cose in grande... Fategli cambiare idea
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
le fessure tra para e cofano le ha anche la golf come tutte del resto e nn mi venir a dire che quelle della gpa sono un mm in + dai..
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
dai su, un po' di obiettività.... sembra di leggere il thread della mito al contrario.....Quote:
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fra un rene e un rene ed un pochino non farei molta differenza...
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
quante cazzate il classico tipo che parla per partito preso..ma ci sei mai salito su una bravo? e su una gp abarth rispetto ad una gp normale? mio dio quante cazzate
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
occhio al peso....i cv sono tanti per la golf ma non credo che pesi quanto una gpa |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
siamo circa a 1260 contro 1400 se nn ricordo male.. parlando di sola prestazione pura: mettiamo di mappare il tjet a 180 e il tsi a 190.. 7,02 kg/cv per la gpa 7,36 kg/cv per la golf + tutto quel che ne consegue dal punto di vista handling..anche se la golf mi ha stupito visto che la 170 gira a balocco sugli stessi tempi della gpa.. però i brembo della gpa
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La Golf è un po' più grossa,quindi nell'ottica di tenerla per 10 anni risulterebbe migliore (lo spazio non è mai abbastanza).
Occhio solo che a settembre presentano la nuova Golf,quindi nel giro di 3 mesi ti ritroveresti già con un auto "vecchia".
|
|
|
#52 |
|
Member
|
ecco ed è anche per quel motivo che si strappa un bello sconto...poi cmq la golf V non è stata fuori cosi tanto per esser gia vecchia...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh,oddio,avere un auto già "vecchia" appena presa potrebbe non far piacere. O quantomeno è una cosa da tenerne conto.
Quote:
E' anche vero che difficilmente la nuova Golf verrà proposta a quei prezzi,quindi difficilmente rientrerebbe nel tuo budget. Per quanto non la stimi alla follia (non nutro nessun idillio reverenziale nei confronti della Golf) la prenderei...è pur sempre un auto che fa la sua porca figura.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
a me sembra di capire che ti piace più la gpunto abarth..
la golf ti attira solo per l'ottimio prezzo.. la gpunto è più sportiva ed esclusiva. I tagliandi costano meno, i pezzi di ricambio pure. E' gasabile molto più facilmente della golf, e la differenza in termini di spazio non è così marcata. Se ti piace di più.. andrei sull'abarth!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Tutto si può dire delle Abarth, ma non che sono "esclusive".
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bhe.. esclusiva vuol dire più rara.. e per questo l'abarth per me rimane esclusiva rispetto alla gpunto normale. E poi non direi tamarra, cioè basta nn mettergli il kit estetico abarth con gli specchietti e la fascia rossa Io posso solo dare un consiglio.. Scegli la macchina che più ti piace con il cuore! Io non l'ho fatto e mi sono pentito...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ho letto tutto il 3d...ma qualcuno ha avvisato il prossimo (indeciso) acquirente che la Golf è di prossimissima sostituzione e che sulla stampa specializzata girano già le fotografie della prossima Golf VI ???
Considerato che la deve tenere 10 anni, prenderei in considerazione l'idea di comprare il modello di prossima uscita, così, almeno per 5 o 6 anni si è in possesso di una vettura ancora in produzione. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

s'è stancato d'esser sorpassato da tutti e mò vuole fare le cose in grande... Fategli cambiare idea 

dai su, un po' di obiettività.... sembra di leggere il thread della mito al contrario.....