Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2008, 19:11   #41
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Per chi usa il firewall COMODO...sconsiglio di aggiornare all'ultima versione. Infatti nell'ultimo update c'è qualcosa che non va con le ricerche Kadu e non basta piu settarlo come prima..ovvero togliendo la spunta da "Do protocol analysis"...ho risolto solo facendo un downgrade del firewall..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 00:36   #42
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quindi il tuo problema era il firewall e non la 3.15??
Old 22-06-2008, 00:54   #43
Simoz_g
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
che versione dava problemi?
io ho la 3.0.25.378 ed i problemi ad Adunanza sembrano risolti
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 01:22   #44
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Quindi il tuo problema era il firewall e non la 3.15??
per le ricerche si,non pe rla lentezza generale..quella è adunanza mi sa..

Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g Guarda i messaggi
che versione dava problemi?
io ho la 3.0.25.378 ed i problemi ad Adunanza sembrano risolti
bene allora aggiornerò di uno step..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 24-06-2008, 00:28   #45
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Confermo il fatto che la rete kadu 2.0 si debba assesstare e ciò avverrà solo quando la maggior parte dei client aggiornerà all'ultima versione.
Personalmente all'inizio ho riscontrato eccessiva lentezza ma ora la situazione va migliorando. Se non avete urgenza di scaricare qualcosa all'istante consiglio di pazientare.

Se ritorniamo tutti alla 3.14 non si stabilizzerà mai la rete kadu...
Old 28-06-2008, 09:49   #46
nuthellas
Junior Member

L'Avatar di nuthellas

Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Ciao a tutti.
Il mio problema con la 3.15 non è la lentezza, ma ... non trovo quello che cerco! Fino a che usavo la 3.14 invece il problema non si poneva ... Come mai? Scusate ma non sono molto esperta ... mi dite se c'è qualcosa da cambiare nella configurazione, o se bisogna solo aspettare?
Grazie, ciao ciao
nuthellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 18:53   #47
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da nuthellas Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Il mio problema con la 3.15 non è la lentezza, ma ... non trovo quello che cerco! Fino a che usavo la 3.14 invece il problema non si poneva ... Come mai? Scusate ma non sono molto esperta ... mi dite se c'è qualcosa da cambiare nella configurazione, o se bisogna solo aspettare?
Grazie, ciao ciao
usi qualche firewall tipo comodo 3.0 ?
Old 29-06-2008, 18:58   #48
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
possibile che sia l'unico a cui adu 3.15 va a perfezione?
uno dei pochi
Old 29-06-2008, 23:31   #49
nuthellas
Junior Member

L'Avatar di nuthellas

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
usi qualche firewall tipo comodo 3.0 ?
Si. Comodo versione 3.0.25.378

Provo a fare anche io il downgrade, che dici Schummacherr?
Quando ho fatto vi faccio sapere
Old 30-06-2008, 08:58   #50
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Si. Comodo versione 3.0.25.378

Provo a fare anche io il downgrade, che dici Schummacherr?
Quando ho fatto vi faccio sapere
è iul firewall allora..nell'ultimissima versione ha qualcosa che non va con adu..ancor anon ho letto di risoluzioni..

io son tornato al 3.0.12.xxxx e funziona dinuovo tutto..qualcuno ha una versione leggermente piu agigornata della mia e funziona..

non so esattamente da quale versione non funziona piu..

(per le ricerche anche con le versioni vecchie ricordati di inserire le regole giuste e di togliere la spunta allìopzione "Do protocol analysis" che influisce sulle ricerche Kadu)

edit: leggo solo ora che l'utente Simoz_g ha la tua stessa versione e a lui funziona..prova a togliere la spunta a Do protocol analysis e a Block fragmented Ip

Ultima modifica di Schummacherr : 30-06-2008 alle 09:01.
Old 30-06-2008, 09:17   #51
Simoz_g
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
confermo. stessa versione.
la parte di scambio files ormai è tornata a valori normali, ho scaricato senza problemi un po' di Gb alla mia solita velocità.
la ricerca invece è ancora un po' macchinosa, a volte trova pochi risultati, ma non credo sia imputabile al firewall.
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:06   #52
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Da fonte ufficiale siamo arrivati al 50% di utenti che hanno fatto l'upgrade
Old 30-06-2008, 11:09   #53
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Da fonte ufficiale siamo arrivati al 50% di utenti che hanno fatto l'upgrade
cavoli è pochissimo..fino a una settimana fa procedevano al 2% al giorno mi pare..ora ovviamente rallentano..ci vorrà qualche mese mi sa,anche se il 100% non lo ragigungeremo mai..
Old 03-07-2008, 00:21   #54
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Un help rapido, plz

Adunanza v3.15

trova tranquillamente e scarica a motore, ma , finito lo scarico del file parte una hash lunghissimo ( In completamento - In hashing) che dura giornate intere se il file è sui 4 Gb....
questo problema non esisteva con la versione precedente, i completamenti erano molto rapidi, al max minuti

non uso Fw di nessun tipo

che devo controllare nelle impostazioni?
Old 05-07-2008, 13:03   #55
nuthellas
Junior Member

L'Avatar di nuthellas

Problema risolto.
Avevo spuntato "Block fragmented Ip"... ora ho tolto la spunta e anche con la versione 3.15 funziona tutto alla grande!
Grazie ragazzi
Old 05-07-2008, 14:09   #56
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Problema risolto.
Avevo spuntato "Block fragmented Ip"... ora ho tolto la spunta e anche con la versione 3.15 funziona tutto alla grande!
Grazie ragazzi
^^ bene
Old 05-07-2008, 14:10   #57
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Un help rapido, plz

Adunanza v3.15

trova tranquillamente e scarica a motore, ma , finito lo scarico del file parte una hash lunghissimo ( In completamento - In hashing) che dura giornate intere se il file è sui 4 Gb....
questo problema non esisteva con la versione precedente, i completamenti erano molto rapidi, al max minuti

non uso Fw di nessun tipo

che devo controllare nelle impostazioni?
non ho riscontrato questo problema,ma spesso quando deve completare il file a me si pianta il client adunanza. Anche file piccoli a random.. basta che lo riavvio e completa il file..
Old 10-07-2008, 18:25   #58
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Qui la situazione invece di migliorare peggiora..

25kb/s la velocità massima rilevata in questa settimana con un file da 600fonti adu..

non so piu che pensare..il tutto è configurato bene,avrò controllato 1324325236521 volte..
Old 10-07-2008, 18:28   #59
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
ho scoperto che l'hashing era eterno perchè c'erano spuntate limitazioni in up e dl, anche se erano cmq impostate al massimo
tolte quelle le iso dei dvd le completa come una volta
Old 03-08-2008, 14:05   #60
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

A me la situazione continua a peggiorare..

ora vorrei chiedervi una cosa,perchè io no nricordo se anche con emule funziona cosi.

Purtroppo negli ultimi mesi ho problemi con la fonia di FW se metto upload alti,quindi il mio rapporto down:up è andato abbastanza in negativo

Potrebbe essere uno dei motivi per cui riesco a scaricare pochissimo ormai?

dovrei lasciare solo a uppare un po' di giorni in caso..ma mi si pianta il telefono
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian