|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fenomeno ho visto tutte le foto+i video. Che dire.. complimenti sono venute veramente bene,anche quelle con molto verde. Stai diventando un fotografo con le @@
Complimenti ancora per le foto |
|
|
|
|
|
#9362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ecco a voi in anteprima mondiale il mio "nuovo" gioiellino!!!!
![]() Ok, le immagini fanno PENA però che ve ne pare?! Io lo ADORO!!!
|
|
|
#9363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non l'avrei mai nemmeno tolta dal suo involucro!!!
|
|
|
|
#9365 |
|
Senior Member
|
scusa potresti darmi il link perchè non la trovo. Vedo quelle gommate da 14-15 euro e altre che fanno schifo. Volevo chiederti una cosa,il pezzo quello di sotto, dove si collega il cavo per ricaricare, se non sbaglio ho sentito dire che bisogna stare attenti perchè c'è l'antenna gps. Hai riscontrato qualche problema? Scusa ma i tasti,quelli sotto il display, sono compresi?
Ultima modifica di giadag : 13-06-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#9366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è l'antenna GPS (è adesiva, con un contatto metallico) che non crea grossi problemi... ma sopratutto il microfono.. ed è difficilotto da estrarre dal pezzo originale... io, sinceramente, temevo d'averlo rotto!!! (male che vada si trova TUTTO su ebay, comunque Io l'ho comprata qui, come mi hanno suggerito di fare
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator Ultima modifica di lbatman : 13-06-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#9367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
fenomeno,queste tue foto (non le ho aperte tutte tutte) non fanno altro che confermare quello che penso da molto tempo. NON MI PIACCIONO! soffrono dei soliti difetti,quelli già detti e ridetti!
preferisco sempre il mio kappino SE!!! ah, al momento c'è un Symbian (da quello che so) con le stesse potenzialità dell'N95 (per i video non lo so,veramente!) ,e non è un Nokia,nè tantomeno Sony Ericsson. è il Samsung G810,e vanta una fotocamera che voi con l'N95 vi sognate. giuro!
|
|
|
#9368 |
|
Senior Member
|
grazie, cè ne sono altre 5 disponibili. Lunedi' ricarico la postepay e faccio l'acquisto. Speriamo che non faccio fuori microfono e antenna gps
|
|
|
|
|
|
#9369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
doppio
Ultima modifica di fenomeno83 : 13-06-2008 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#9370 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq il samsung deve ancora uscire e non si sa come sarà, anche sul lato foto e su tutto il resto...però il fatto che hai dato già il samsug vincitore nelle foto senza averle viste fa riflettere 1 po' ps: ricordiamoci 1 cosa: n95 è uscito da ben 1 anno ed ancora non lo hanno superato e poi perchè no, ci sta che 1 altra casa dopo BEN 1 ANNO faccia 1 all in one che supera l'n95..peccato che nokia nello stesso momento faccia uscire l'n96 e di nuovo tutti sull'attenti resta il fatto che l'n95 resta sempre 1 dispositivo completo anche se probabilmente non sarà + il migliore (e mica possiamo fermare la tecnologia Ultima modifica di fenomeno83 : 13-06-2008 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#9371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@homer: scusami ma i difetti che vedi, li noto su tutte le foto o solo quelle con fitta vegetazione? A me sembrano tutte belle tanto che mi sono chiesto: chissà cosa ne penserà homer? Mi aspettavo anzi dei complimenti a fenomeno per queste belle foto. Quindi tu dici che non ci sono stati miglioramenti con il nuovo fw? |
|
|
|
|
|
|
#9372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq posso dirti una cosa??? non sei il primo che si attacca a certe tematiche (è uscito un anno fa ecc....) e non sarai l'ultimo. io ad esempio continuo a dire che il mio K750 ha una DEFINIZIONE maggiore del K850 (2 Mp contro 5 Mp,visto che ci tenete tanto a sti caxxo di megapixel)!!! sono pazzo? oppure lo dico perchè ho avuto modo di constatarlo??? la seconda! le foto che hai mostrato sono palesemente dell'N95 e soffrono di tutti i difetti tipici di una PP eccessiva ma a monte di un sensore esageratamente piccolo. alte luci fuori gamma e irrecuprabili in primis. inizio a credere anche che il gruppo lenti soffra di Aberrazioni Cromatiche che vengono immediatamente corrette dal software interno. si spiegherebbero così alcuni difetti che vedo di continuo. poi è ovvio che se tu ti accontenti di MEDIOCRI foto da fotocamera ma BUONE foto da cellulare allora ci siamo! però il G810,dalle foto viste su GSM Arena e dai siti simili,fa uscire il tuo N95 a ossa rotte (sempre per quanto riguarda la fotocamera)!!! ora voglio vedere come continui ad arrampicarti
|
|
|
|
#9373 |
|
Bannato
|
beh i tuoi interventi sono palesemente di parte..ti avvantaggi della tua esperienza nel campo della fotografia per spararle grosse, tanto sai che qui forse nessuno è esperto e non potrebbe contrastare le tue parole suppur visibilmente assurde..se ci fosse qui 1 utente di 1 altro forum che ne capisce molto(e di +)ti farebbe notare invece l'inesattezza delle tue parole, ed anzi ti mostrerebbe come proprio le aberrazioni sono diffetti maggiormenti di casa SE..
qui ovviamente l'impressione di tutti è stata opposta alla tua..si possono scrivere fiumi di parole, l'impressione di chi ha aperto le foto è stata quella di 1 bella sensazione visiva..il resto è noia ma te l'ho detto, potrei postarti 1 foto fatta da 1 buona camera dedicata e diresti le stesse cose i confronti di gsm arena vanno prese sempre con le pinze...vi ricordate le foto che furono postate dell'n93?sembravano fatte con 1 buona fotocamera... cmq vi lascio adesso..e compratelo 1 cell serio
Ultima modifica di fenomeno83 : 13-06-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#9374 |
|
Senior Member
|
BASTA!
..non ne vale la pena, no Fenomeno? GODIAMOCI il nostro MI-TI-CO CELLULARE (che fa anche delle foto eccellenti... il nostro CELLULARE!!!)
|
|
|
#9375 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in pratica stai dicendo che di fotografia ne so di più di molti che scrivono in questo thread, ma nettamente meno di altri che scrivono nella "stanza fotografica". ho capito bene? beh, cmq sia tu faresti parte della prima detta! perchè bisogna conoscere un minimo cosa sono le AC e come si possono correggere e che "rimasugli" danno. evidentemente non conosci così tanto ACR e i RAW. sono di parte? si infatti sto lodando un SE di recente uscita,vero? oppure un Samsung con Symbian (che non sopporto!)???? dai,il fanboy in questo caso sei tu! e con te molte altre persone! dal punto di vista squisitamente fotografico Samsung è migliore per tutta una serie di motivi,sia nel G800 che neò G810. 2 test truccati su 2? ma se hanno sempre denigrato le doti fotografiche dei Samsung!!! N93? vero, truccati sicuramente. ma poi s'è visto cos'era realmente. ripeto, non credo che trucchino 2 test su 2 di 2 dispositivi mooolto simili. se dici che se posti una foto fatta da una fotocamera buona (buona cam dedicata) io non riconosco la differenza fallo! voglio vedere!! è una sfida? VAI,SONO CURIOSISSIMO!
|
|
|
|
#9376 |
|
Bannato
|
dai lo sai che ormai SE ha perso il primato per quanto riguarda la
ma fotografia (dopo quello della musica)..poi sui video...... oggi c'è 1 abisso tra i terminali SE e quelli nokia in ogni campo..ma la situazione si potrebbe roversciare ad esempio con l'xperia.. io non sono di parte, non tengo a nessun marchio in particolare...oggi i cell + completi hanno la scritta nokia, domani potrebbero essere htc,SE,samsung.. la SE ha il vizio di farti 100 tipi di dispositivi per 1000 cose diverse(lo smartphone,il cybershot,il walkman...)...invece serve 1 all in one...perchè altrimenti non si scrolla da quel 5° posto nel mercato dopo motosola,lg e samgung..i primi non li nominiamo neanche, si dovrebbe capire............ spero vivamente che ci sarà 1 alternanza sui migliori dispositivi.. ma io compro IL MEGLIO, senza pregiudizi su marche! finora ad esempio cell come k850 sono stati flop colossali se si pensa che allo stesso prezzo si prende 1 n82 immensamente superiore |
|
|
|
|
|
#9377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi ho appena acquistato un n958g mi potreste dire quali programmi utili posso installarci sopra??
naturalmemte gratuiti e dove s'è possibile scaricarli!! Grazie |
|
|
|
|
|
#9378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manda un MP a Fenomeno83 e chiedigli dove poter scaricare il suo superpack6!
|
|
|
|
#9379 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
quello che davvero potrebbe segnare un salto enorme è il samsung omnia i900.
|
|
|
|
|
|
#9380 |
|
Senior Member
|
Non lo conosco bene, ma secondo me il vero salto di qualità (almeno per le foto) sarà con sensori più grandi (e non solo tanti Mpixel!) e con zoom ottico..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

però che ve ne pare?! Io lo ADORO!!!