Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2008, 19:59   #9361
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
fenomeno ho visto tutte le foto+i video. Che dire.. complimenti sono venute veramente bene,anche quelle con molto verde. Stai diventando un fotografo con le @@ Bello il castello e i vari panorami, il cimitero potevi lasciar perdere Condivido pienamente tutto quello che hai detto, con l'n95 possiamo fare veramente di tutto,lasciando a casa fotocamere..., videocamere...e c...i vari.
Complimenti ancora per le foto
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 20:48   #9362
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Ecco a voi in anteprima mondiale il mio "nuovo" gioiellino!!!!

Ok, le immagini fanno PENA però che ve ne pare?! Io lo ADORO!!!
Old 13-06-2008, 21:04   #9363
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ecco a voi in anteprima mondiale il mio "nuovo" gioiellino!!!!

Ok, le immagini fanno PENA però che ve ne pare?! Io lo ADORO!!!
bella,anch'io devo decidermi ad acquistarla perchè quella che ho ormai è quasi andata,soprattutto i tasti sotto il display sono quasi diventati trasparenti Però se devo prenderla devo sceglierne una buona,sicuramente come questa che hai preso tu, costo superiore ai 35euro
Old 13-06-2008, 21:36   #9364
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
bella,anch'io devo decidermi ad acquistarla perchè quella che ho ormai è quasi andata,soprattutto i tasti sotto il display sono quasi diventati trasparenti Però se devo prenderla devo sceglierne una buona,sicuramente come questa che hai preso tu, costo superiore ai 35euro
Questa è ECCELLENTE, credimi!!!

Altrimenti non l'avrei mai nemmeno tolta dal suo involucro!!!
Old 13-06-2008, 21:43   #9365
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Questa è ECCELLENTE, credimi!!!

Altrimenti non l'avrei mai nemmeno tolta dal suo involucro!!!
scusa potresti darmi il link perchè non la trovo. Vedo quelle gommate da 14-15 euro e altre che fanno schifo. Volevo chiederti una cosa,il pezzo quello di sotto, dove si collega il cavo per ricaricare, se non sbaglio ho sentito dire che bisogna stare attenti perchè c'è l'antenna gps. Hai riscontrato qualche problema? Scusa ma i tasti,quelli sotto il display, sono compresi?

Ultima modifica di giadag : 13-06-2008 alle 21:47.
Old 13-06-2008, 21:45   #9366
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
scusa potresti darmi il link perchè non la trovo. Vedo quelle gommate da 14-15 euro e altre che fanno schifo. Volevo chiederti una cosa,il pezzo quello di sotto, dove si collega il cavo per ricaricare, se non sbaglio ho sentito dire che bisogna stare attenti perchè c'è l'antenna gps. Hai riscontrato qualche problema?
Quella è l'unica parta DAVVERO delicata dell'intera operazione!!!!

C'è l'antenna GPS (è adesiva, con un contatto metallico) che non crea grossi problemi... ma sopratutto il microfono.. ed è difficilotto da estrarre dal pezzo originale... io, sinceramente, temevo d'averlo rotto!!! (male che vada si trova TUTTO su ebay, comunque )

Io l'ho comprata qui, come mi hanno suggerito di fare e ne sono ENTUSIASTA!!! (il venditore è ECCELLENTE!!!)

Ultima modifica di lbatman : 13-06-2008 alle 21:48.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 21:59   #9367
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
fenomeno,queste tue foto (non le ho aperte tutte tutte) non fanno altro che confermare quello che penso da molto tempo. NON MI PIACCIONO! soffrono dei soliti difetti,quelli già detti e ridetti!

preferisco sempre il mio kappino SE!!!

ah, al momento c'è un Symbian (da quello che so) con le stesse potenzialità dell'N95 (per i video non lo so,veramente!) ,e non è un Nokia,nè tantomeno Sony Ericsson. è il Samsung G810,e vanta una fotocamera che voi con l'N95 vi sognate. giuro!
Old 13-06-2008, 22:02   #9368
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

grazie, cè ne sono altre 5 disponibili. Lunedi' ricarico la postepay e faccio l'acquisto. Speriamo che non faccio fuori microfono e antenna gps
Old 13-06-2008, 22:13   #9369
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
doppio

Ultima modifica di fenomeno83 : 13-06-2008 alle 22:17.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 22:16   #9370
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
fenomeno,queste tue foto (non le ho aperte tutte tutte) non fanno altro che confermare quello che penso da molto tempo. NON MI PIACCIONO! soffrono dei soliti difetti,quelli già detti e ridetti!

preferisco sempre il mio kappino SE!!!

ah, al momento c'è un Symbian (da quello che so) con le stesse potenzialità dell'N95 (per i video non lo so,veramente!) ,e non è un Nokia,nè tantomeno Sony Ericsson. è il Samsung G810,e vanta una fotocamera che voi con l'N95 vi sognate. giuro!
looool..ero sicuro che le sparavi grosse ...ti potrei camuffare 1 foto fatta da 1 reflex e diresti le stesse cose
cmq il samsung deve ancora uscire e non si sa come sarà, anche sul lato foto e su tutto il resto...però il fatto che hai dato già il samsug vincitore nelle foto senza averle viste fa riflettere 1 po'

ps: ricordiamoci 1 cosa: n95 è uscito da ben 1 anno ed ancora non lo hanno superato
e poi perchè no, ci sta che 1 altra casa dopo BEN 1 ANNO faccia 1 all in one che supera l'n95..peccato che nokia nello stesso momento faccia uscire l'n96 e di nuovo tutti sull'attenti
resta il fatto che l'n95 resta sempre 1 dispositivo completo anche se probabilmente non sarà + il migliore (e mica possiamo fermare la tecnologia )

Ultima modifica di fenomeno83 : 13-06-2008 alle 22:37.
Old 13-06-2008, 22:38   #9371
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
looool..ero sicuro che le sparavi grosse ...ti potrei camuffare 1 foto fatta da 1 reflex e diresti le stesse cose

@homer: scusami ma i difetti che vedi, li noto su tutte le foto o solo quelle con fitta vegetazione? A me sembrano tutte belle tanto che mi sono chiesto: chissà cosa ne penserà homer? Mi aspettavo anzi dei complimenti a fenomeno per queste belle foto. Quindi tu dici che non ci sono stati miglioramenti con il nuovo fw?
Old 13-06-2008, 22:55   #9372
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
cmq il samsung deve ancora uscire e non si sa come sarà, anche sul lato foto e su tutto il resto...però il fatto che hai dato già il samsug vincitore nelle foto senza averle viste fa riflettere 1 po'

ps: ricordiamoci 1 cosa: n95 è uscito da ben 1 anno ed ancora non lo hanno superato
e poi perchè no, ci sta che 1 altra casa dopo BEN 1 ANNO faccia 1 all in one che supera l'n95..peccato che nokia nello stesso momento faccia uscire l'n96 e di nuovo tutti sull'attenti
resta il fatto che l'n95 resta sempre 1 dispositivo completo anche se probabilmente non sarà + il migliore (e mica possiamo fermare la tecnologia )
ho visto le foto scattate dai prototipi.... ma anche da prodotti di serie.... si sa che le foto dei prototipi sono sempre peggiori di quelle definitive o di svariati update del firmware... di questo samsung le foto sono assolutamente ottime. anche il cugino G800 fa ottimi scatti!

cmq posso dirti una cosa???
non sei il primo che si attacca a certe tematiche (è uscito un anno fa ecc....) e non sarai l'ultimo. io ad esempio continuo a dire che il mio K750 ha una DEFINIZIONE maggiore del K850 (2 Mp contro 5 Mp,visto che ci tenete tanto a sti caxxo di megapixel)!!! sono pazzo? oppure lo dico perchè ho avuto modo di constatarlo??? la seconda!

le foto che hai mostrato sono palesemente dell'N95 e soffrono di tutti i difetti tipici di una PP eccessiva ma a monte di un sensore esageratamente piccolo.

alte luci fuori gamma e irrecuprabili in primis.
inizio a credere anche che il gruppo lenti soffra di Aberrazioni Cromatiche che vengono immediatamente corrette dal software interno. si spiegherebbero così alcuni difetti che vedo di continuo.

poi è ovvio che se tu ti accontenti di MEDIOCRI foto da fotocamera ma BUONE foto da cellulare allora ci siamo! però il G810,dalle foto viste su GSM Arena e dai siti simili,fa uscire il tuo N95 a ossa rotte (sempre per quanto riguarda la fotocamera)!!!

ora voglio vedere come continui ad arrampicarti sugli specchi e come mi rispondi!
Old 13-06-2008, 23:04   #9373
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

beh i tuoi interventi sono palesemente di parte..ti avvantaggi della tua esperienza nel campo della fotografia per spararle grosse, tanto sai che qui forse nessuno è esperto e non potrebbe contrastare le tue parole suppur visibilmente assurde..se ci fosse qui 1 utente di 1 altro forum che ne capisce molto(e di +)ti farebbe notare invece l'inesattezza delle tue parole, ed anzi ti mostrerebbe come proprio le aberrazioni sono diffetti maggiormenti di casa SE..
qui ovviamente l'impressione di tutti è stata opposta alla tua..si possono scrivere fiumi di parole, l'impressione di chi ha aperto le foto è stata quella di 1 bella sensazione visiva..il resto è noia
ma te l'ho detto, potrei postarti 1 foto fatta da 1 buona camera dedicata e diresti le stesse cose

i confronti di gsm arena vanno prese sempre con le pinze...vi ricordate le foto che furono postate dell'n93?sembravano fatte con 1 buona fotocamera...

cmq vi lascio adesso..e compratelo 1 cell serio

Ultima modifica di fenomeno83 : 13-06-2008 alle 23:06.
Old 13-06-2008, 23:10   #9374
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

BASTA!

..non ne vale la pena, no Fenomeno?

GODIAMOCI il nostro MI-TI-CO CELLULARE (che fa anche delle foto eccellenti... il nostro CELLULARE!!!)
Old 13-06-2008, 23:41   #9375
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
inizio a credere anche che il gruppo lenti soffra di Aberrazioni Cromatiche che vengono immediatamente corrette dal software interno. si spiegherebbero così alcuni difetti che vedo di continuo.
Quote:
beh i tuoi interventi sono palesemente di parte..ti avvantaggi della tua esperienza nel campo della fotografia per spararle grosse, tanto sai che qui forse nessuno è esperto e non potrebbe contrastare le tue parole suppur visibilmente assurde..se ci fosse qui 1 utente di 1 altro forum che ne capisce molto(e di +)ti farebbe notare invece l'inesattezza delle tue parole, ed anzi ti mostrerebbe come proprio le aberrazioni sono diffetti maggiormenti di casa SE..
qui ovviamente l'impressione di tutti è stata opposta alla tua..
ma te l'ho detto, potrei postarti 1 foto fatta da 1 buona camera dedicata e diresti le stesse cose

i confronti di gsm arena vanno prese sempre con le pinze...vi ricordate le foto che furono postate dell'n93?sembravano fatte con 1 buona fotocamera...

cmq vi lascio adesso..e compratelo 1 cell serio
jamm, hai letto bene quello che ho scritto???
in pratica stai dicendo che di fotografia ne so di più di molti che scrivono in questo thread, ma nettamente meno di altri che scrivono nella "stanza fotografica". ho capito bene?
beh, cmq sia tu faresti parte della prima detta!
perchè bisogna conoscere un minimo cosa sono le AC e come si possono correggere e che "rimasugli" danno. evidentemente non conosci così tanto ACR e i RAW.

sono di parte? si infatti sto lodando un SE di recente uscita,vero? oppure un Samsung con Symbian (che non sopporto!)???? dai,il fanboy in questo caso sei tu! e con te molte altre persone!

dal punto di vista squisitamente fotografico Samsung è migliore per tutta una serie di motivi,sia nel G800 che neò G810. 2 test truccati su 2? ma se hanno sempre denigrato le doti fotografiche dei Samsung!!!

N93? vero, truccati sicuramente. ma poi s'è visto cos'era realmente. ripeto, non credo che trucchino 2 test su 2 di 2 dispositivi mooolto simili.

se dici che se posti una foto fatta da una fotocamera buona (buona cam dedicata) io non riconosco la differenza fallo! voglio vedere!! è una sfida? VAI,SONO CURIOSISSIMO!
Old 14-06-2008, 04:24   #9376
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

dai lo sai che ormai SE ha perso il primato per quanto riguarda la
ma fotografia (dopo quello della musica)..poi sui video......
oggi c'è 1 abisso tra i terminali SE e quelli nokia in ogni campo..ma la situazione si potrebbe roversciare ad esempio con l'xperia..
io non sono di parte, non tengo a nessun marchio in particolare...oggi i cell + completi hanno la scritta nokia, domani potrebbero essere htc,SE,samsung..
la SE ha il vizio di farti 100 tipi di dispositivi per 1000 cose diverse(lo smartphone,il cybershot,il walkman...)...invece serve 1 all in one...perchè altrimenti non si scrolla da quel 5° posto nel mercato dopo motosola,lg e samgung..i primi non li nominiamo neanche, si dovrebbe capire............
spero vivamente che ci sarà 1 alternanza sui migliori dispositivi..
ma io compro IL MEGLIO, senza pregiudizi su marche!
finora ad esempio cell come k850 sono stati flop colossali se si pensa che allo stesso prezzo si prende 1 n82 immensamente superiore
Old 14-06-2008, 08:25   #9377
7900draka
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao ragazzi ho appena acquistato un n958g mi potreste dire quali programmi utili posso installarci sopra??
naturalmemte gratuiti e dove s'è possibile scaricarli!!
Grazie
7900draka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 08:37   #9378
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da 7900draka Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho appena acquistato un n958g mi potreste dire quali programmi utili posso installarci sopra??
naturalmemte gratuiti e dove s'è possibile scaricarli!!
Grazie
Vuoi un consiglio ottimo?

Manda un MP a Fenomeno83 e chiedigli dove poter scaricare il suo superpack6!
Old 14-06-2008, 09:26   #9379
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
quello che davvero potrebbe segnare un salto enorme è il samsung omnia i900.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 09:29   #9380
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Non lo conosco bene, ma secondo me il vero salto di qualità (almeno per le foto) sarà con sensori più grandi (e non solo tanti Mpixel!) e con zoom ottico..

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
SpaceX Starfall, capsule per lo sviluppo...
Fable 5, il modello Mythos di Anthropic ...
Costruire sulla Luna: i test per le futu...
La NASA ha annunciato gli astronauti del...
Mondiale 2026, Lenovo unico partner tecn...
007 First Light ha venduto più di...
Harley-Davidson, svelato il prezzo itali...
PC Windows 11 in crash: ma la colpa è di...
Dopo i 'NO 5G' arrivano i 'NO FIBRA'? Ar...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian