|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo spegnimento del display e il fatto di essere costretti a staccare la spina penso sia un inconveniente un pò più grave del normale.
Io lo manderei in assistenza. Il resto dei problemi è anche "accettabile" (o meglio non è così allarmante) soprattutto quello della guide plus+ che pare dipenda più che altro da MTV. Un piccolo OT che magari a molti risulterà banale (e sicuramente lo sarà): oggi ho notato che l'ora sul display, ad ogni spegnimento, all'improvviso cambiava, sballandosi completamente (anche di parecchie ore). Non avevo visto che nelle impostazioni si poteva sincronizzare l'orologio del dvdr con quello del televideo di uno dei canali analogici (io, es., ho scelto quello di canale 5), escludendo così la modalità "automatica". |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
|
Guide Plus
Ciao a tutti!
Sono nuovo del Forum ma è già da qualche tempo che ho il Philips 3595H-31. Il DVD-Recorder va bene, a parte la lentezza del software e ai bachi software che facevano perdere i filmati. Il problema più grande, successo circa una settimana fa, è che Guide Plus NON FUNZIONA PIU'. Convinto che fosse un problema del Firmware 1.61 l'ho ri-flashato ed infine ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che potrebbe essere un problema del segnale trasmesso da MTV. ..in effetti anche un amico, con un recorder Sony e della provincia di Venezia ha lo stesso problema ....siamo gli unici?? Saluti P.S. ...momentaneamente ho risolto configurando come host, del mio Philips 3595, ext2 e accendendo il digitale terrestre sul canale MTV alle ore di acquisizione ( che sono 04, 11 e 15 ...se la memoria non mi inganna ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Junior Member
|
Ciao,
un paio di mesi fa mi hanno regalto un sony hx750. Volevo sapere se esiste un modo di poter bypassare il blocco che c' è sulla porta usb verso i film (la porta usb legge solo foto e musica). Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti ho risposto nell'altro 3d che hai aperto...
Qui l'argomento è OT ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per il problema che ogni tanto si accende da solo non c'è proprio soluzione?
E sì che collegato al recorder ho solo un vecchio lettore divx e segnali da pc portatili o altro di simile non ce ne sono...visto che non ne ho! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
Quindi potrebbe essere un disturbo che gli arriva dalla linea elettrica (attaccalo su un'altra presa, lontana dagli altri apparecchi)... oppure potrebbe essere il ricevitore del telecomando che interpreta male la radiazione infrarossa della lampadina quando si accende (si potrebbe provare a coprire il ricevitore). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Junior Member
Città: botticino (BS)
|
3570H perennemente in 'STARTING'
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e ho letto tutti i vs messaggi. Io ho appunto un 3570h da circa 6 mesi e ieri , in seguito ad un black out di pochi minuti, il recorder rimane in 'STARTING' e non fa più nulla. L'unica soluzione è l'assistenza ? grazie. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
ciao,
ho un 3590. Secondo voi è possible cambiare l'HD con uno più piccolo? (160 giga). Quella da 250 mi servirebbe altrove. Monterà un disco pata o sata? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna ( ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che il s.o. proprietario per il funzionamento del DVDR è residente sull'HDD ed inoltre la formattazione non è di tipo comune. Bisognerebbe riuscire a clonarlo ma non saprei proprio come fare... (se fai qualche tentativo non intervenire in alcun modo sul HDD originale, così potrai sempre tornare alla configurazione HW iniziale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
no, mi s tanto che evito, fosse stata una cosa semplice... grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
un'ultima cosa: quancuno ha provato a collegare un HD esterno da 2,5" alla presa usb? Il dvd recorder riesce ad alimentarlo?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve... ma qualcuno ha il firmware 1.47 o 1.55 da passarmi?
Ho aggiornato alla 1.61 ma sinceramente x me ha più bug che le altre e vorrei provarle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho acquistato un dvd recorder 3595H, aggiornato alla versione 1.61 dalla 1.43 preinstallata. tutto ok. Speravo, però, con l'aggiornamento di risolvere un problema con il decoder del digitale terrestre, Nokia Mediamaster 310 T: quando il dvd recorder è spento, accendendo il digitale terrestre l'immagine risulta sbiadita, e con una patina di colore verde con qualsiasi canale. accendendo il dvd recorder sul canale Ext2 dove è collegato il digitale terrestre, l'immagine è nitida. se, però, smetto di vedere il digitale terrestre dal canale ext2 del dvd recorder, il canale del DT si vede sempre con la patina verde. Da cosa dipende? C'è un disturbo del segnale? C'è soluzione? Grazie a tutti!
Ultima modifica di trudone : 10-06-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Junior Member
|
registrare il flag 16/9
Salve a tutti, ho un 3577H da una settimana... fin'ora nessun problema grave (mi tocco!). Ho riscontrato i difetti minori come il titolo "capitolo vuoto" che appare nei dvd anche dopo finalizzati e le funzioni di edit che mi aspettavo fossero maggiormente "chirurgiche", quest'ultimo è un aspetto che mi ha lasciato deluso... mi aspettavo ben altro.
Tornando al titolo del post, sapete dirmi come far registrare il flag 16/9 durante la registrazione da canali in 16/9 anamorfico come tutti quelli del pacchetto Sky Cinema oppure Rai Uno dal digitale durante le partite degli europei? Quando vado a visualizzare sia da hhd che da dvd quindi rimangono deformate, non riconosce il formato anamorfico e non adatta le immagini, ho provato dalle opzioni ad impostare FORMA TV ma niente. Stessa cosa mettendo il dvd su altri lettori. Non vorrei scoprire con orrore che questo lettore non registra il flag 16/9.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Junior Member
Città: botticino (BS)
|
Quote:
L'ho portato in assistenza, hanno estratto il dvd che era rimasto bloccato e hanno eseguito una procedura nota solo a loro e non riportata sul manuale(così mi hanno detto ![]() Secondo loro era colpa del dvd riscrivibile inserito. (Era dentro da diverso tempo e non ho mai avuto problemi) Spero di non avere altri problemi. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Io ho un cd con credo l'1.47, però non so se rifare la .iso sia sufficiente...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.