Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 20:08   #1401
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Iscritto dal: Mar 2007
Lo spegnimento del display e il fatto di essere costretti a staccare la spina penso sia un inconveniente un pò più grave del normale.

Io lo manderei in assistenza.

Il resto dei problemi è anche "accettabile" (o meglio non è così allarmante) soprattutto quello della guide plus+ che pare dipenda più che altro da MTV.

Un piccolo OT che magari a molti risulterà banale (e sicuramente lo sarà): oggi ho notato che l'ora sul display, ad ogni spegnimento, all'improvviso cambiava, sballandosi completamente (anche di parecchie ore).
Non avevo visto che nelle impostazioni si poteva sincronizzare l'orologio del dvdr con quello del televideo di uno dei canali analogici (io, es., ho scelto quello di canale 5), escludendo così la modalità "automatica".
thesaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:35   #1402
ste_hw
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
Guide Plus

Ciao a tutti!
Sono nuovo del Forum ma è già da qualche tempo che ho il Philips 3595H-31.
Il DVD-Recorder va bene, a parte la lentezza del software e ai bachi software che facevano perdere i filmati.

Il problema più grande, successo circa una settimana fa, è che Guide Plus NON FUNZIONA PIU'.

Convinto che fosse un problema del Firmware 1.61 l'ho ri-flashato ed infine ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che potrebbe essere un problema del segnale trasmesso da MTV. ..in effetti anche un amico, con un recorder Sony e della provincia di Venezia ha lo stesso problema ....siamo gli unici??

Saluti

P.S. ...momentaneamente ho risolto configurando come host, del mio Philips 3595, ext2 e accendendo il digitale terrestre sul canale MTV alle ore di acquisizione ( che sono 04, 11 e 15 ...se la memoria non mi inganna ).
ste_hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:08   #1403
marasoft76
Junior Member

Ciao,
un paio di mesi fa mi hanno regalto un sony hx750.
Volevo sapere se esiste un modo di poter bypassare il blocco che c' è sulla porta usb verso i film (la porta usb legge solo foto e musica).

Grazie a tutti!
marasoft76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:34   #1404
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Ti ho risposto nell'altro 3d che hai aperto...
Qui l'argomento è OT
ciao,
mauro
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 11:36   #1405
Cetto La Qualunque
Senior Member

L'Avatar di Cetto La Qualunque

Iscritto dal: May 2005
Per il problema che ogni tanto si accende da solo non c'è proprio soluzione?
E sì che collegato al recorder ho solo un vecchio lettore divx e segnali da pc portatili o altro di simile non ce ne sono...visto che non ne ho!
Cetto La Qualunque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:18   #1406
robiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Cetto La Qualunque Guarda i messaggi
Per il problema che ogni tanto si accende da solo non c'è proprio soluzione?
E sì che collegato al recorder ho solo un vecchio lettore divx e segnali da pc portatili o altro di simile non ce ne sono...visto che non ne ho!
Ho notato che a me capita accendendo la luce.
Quindi potrebbe essere un disturbo che gli arriva dalla linea elettrica (attaccalo su un'altra presa, lontana dagli altri apparecchi)... oppure potrebbe essere il ricevitore del telecomando che interpreta male la radiazione infrarossa della lampadina quando si accende (si potrebbe provare a coprire il ricevitore).

robiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:20   #1407
alby082
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da robiz Guarda i messaggi
Ho notato che a me capita accendendo la luce.
Quindi potrebbe essere un disturbo che gli arriva dalla linea elettrica (attaccalo su un'altra presa, lontana dagli altri apparecchi)... oppure potrebbe essere il ricevitore del telecomando che interpreta male la radiazione infrarossa della lampadina quando si accende (si potrebbe provare a coprire il ricevitore).

Scientifica la cosa....
alby082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 09:56   #1408
carlo1967
Junior Member

Città: botticino (BS)
3570H perennemente in 'STARTING'

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e ho letto tutti i vs messaggi.
Io ho appunto un 3570h da circa 6 mesi e ieri , in seguito ad un black out di pochi minuti, il recorder rimane in 'STARTING' e non fa più nulla.
L'unica soluzione è l'assistenza ?
grazie.
bye
carlo1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:35   #1409
PV07
Senior Member

L'Avatar di PV07

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
ciao,
ho un 3590. Secondo voi è possible cambiare l'HD con uno più piccolo? (160 giga). Quella da 250 mi servirebbe altrove.
Monterà un disco pata o sata?

grazie!
PV07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 18:55   #1410
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da carlo1967 Guarda i messaggi
...ho appunto un 3570h da circa 6 mesi e ieri , in seguito ad un black out di pochi minuti, il recorder rimane in 'STARTING' e non fa più nulla.
L'unica soluzione è l'assistenza ?
Se dopo aver provato un paio di volte la procedura di ripristino a pag.97 del manuale ("I pulsanti del recorder non funzionano") il DVDR non riparte, credo resti solo l'assistenza...
buona fortuna ( ) !
Old 08-06-2008, 19:04   #1411
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da PV07 Guarda i messaggi
...ho un 3590. Secondo voi è possible cambiare l'HD con uno più piccolo?...
Qualcuno ha già provato a sostituire l'HDD con esito negativo.
Il problema è che il s.o. proprietario per il funzionamento del DVDR è residente sull'HDD ed inoltre la formattazione non è di tipo comune.
Bisognerebbe riuscire a clonarlo ma non saprei proprio come fare...
(se fai qualche tentativo non intervenire in alcun modo sul HDD originale, così potrai sempre tornare alla configurazione HW iniziale)
Old 08-06-2008, 19:09   #1412
PV07
Senior Member

L'Avatar di PV07

Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato a sostituire l'HDD con esito negativo.
Il problema è che il s.o. proprietario per il funzionamento del DVDR è residente sull'HDD ed inoltre la formattazione non è di tipo comune.
Bisognerebbe riuscire a clonarlo ma non saprei proprio come fare...
(se fai qualche tentativo non intervenire in alcun modo sul HDD originale, così potrai sempre tornare alla configurazione HW iniziale)
grazie mille!
no, mi s tanto che evito, fosse stata una cosa semplice...
grazie ancora
Old 09-06-2008, 22:25   #1413
PV07
Senior Member

L'Avatar di PV07

un'ultima cosa: quancuno ha provato a collegare un HD esterno da 2,5" alla presa usb? Il dvd recorder riesce ad alimentarlo?
grazie!
Old 10-06-2008, 08:02   #1414
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da PV07 Guarda i messaggi
...quancuno ha provato a collegare un HD esterno da 2,5" alla presa usb? Il dvd recorder riesce ad alimentarlo?
Ho provato un HDD da 60GB formattato FAT32 (2,5") ma non ha funzionato...
Nessun problema con i 3,5" autoalimentati (testato fino a 500GB).
Old 10-06-2008, 11:23   #1415
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Salve... ma qualcuno ha il firmware 1.47 o 1.55 da passarmi?
Ho aggiornato alla 1.61 ma sinceramente x me ha più bug che le altre e vorrei provarle!
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:06   #1416
trudone
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ho acquistato un dvd recorder 3595H, aggiornato alla versione 1.61 dalla 1.43 preinstallata. tutto ok. Speravo, però, con l'aggiornamento di risolvere un problema con il decoder del digitale terrestre, Nokia Mediamaster 310 T: quando il dvd recorder è spento, accendendo il digitale terrestre l'immagine risulta sbiadita, e con una patina di colore verde con qualsiasi canale. accendendo il dvd recorder sul canale Ext2 dove è collegato il digitale terrestre, l'immagine è nitida. se, però, smetto di vedere il digitale terrestre dal canale ext2 del dvd recorder, il canale del DT si vede sempre con la patina verde. Da cosa dipende? C'è un disturbo del segnale? C'è soluzione? Grazie a tutti!

Ultima modifica di trudone : 10-06-2008 alle 12:13.
trudone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:44   #1417
ColeTrickle
Junior Member

registrare il flag 16/9

Salve a tutti, ho un 3577H da una settimana... fin'ora nessun problema grave (mi tocco!). Ho riscontrato i difetti minori come il titolo "capitolo vuoto" che appare nei dvd anche dopo finalizzati e le funzioni di edit che mi aspettavo fossero maggiormente "chirurgiche", quest'ultimo è un aspetto che mi ha lasciato deluso... mi aspettavo ben altro.

Tornando al titolo del post, sapete dirmi come far registrare il flag 16/9 durante la registrazione da canali in 16/9 anamorfico come tutti quelli del pacchetto Sky Cinema oppure Rai Uno dal digitale durante le partite degli europei?
Quando vado a visualizzare sia da hhd che da dvd quindi rimangono deformate, non riconosce il formato anamorfico e non adatta le immagini, ho provato dalle opzioni ad impostare FORMA TV ma niente. Stessa cosa mettendo il dvd su altri lettori.
Non vorrei scoprire con orrore che questo lettore non registra il flag 16/9....
ColeTrickle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:23   #1418
carlo1967
Junior Member

Città: botticino (BS)
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Se dopo aver provato un paio di volte la procedura di ripristino a pag.97 del manuale ("I pulsanti del recorder non funzionano") il DVDR non riparte, credo resti solo l'assistenza...
buona fortuna ( ) !
Grazie per la risposta.
L'ho portato in assistenza, hanno estratto il dvd che era rimasto bloccato e hanno eseguito una procedura nota solo a loro e non riportata sul manuale(così mi hanno detto ) e tutto si è sistemato.
Secondo loro era colpa del dvd riscrivibile inserito. (Era dentro da diverso tempo e non ho mai avuto problemi)
Spero di non avere altri problemi.
bye
carlo1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:42   #1419
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Salve... ma qualcuno ha il firmware 1.47 o 1.55 da passarmi?
Ho aggiornato alla 1.61 ma sinceramente x me ha più bug che le altre e vorrei provarle!
UP
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:38   #1420
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
UP
Io ho un cd con credo l'1.47, però non so se rifare la .iso sia sufficiente...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian