Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 19:24   #61
askyone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
no non e' cosi'
io avevo il mini, il mio lcd acetta il segnale da pc solo dalla vga, e si vede male
quindi l'appletv sarebbe una soluzione migliore del mini
ho appena scoperto che esistono adattatori vga/hdmi
askyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:35   #62
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da askyone Guarda i messaggi
ho appena scoperto che esistono adattatori vga/hdmi
si vabbe da dvi a vga e poi hdmi, poi bisogna vedere come reagisce il pannello
non mi sembra il caso
ognuno appunto a le proprie esigenze
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:49   #63
magnum20mail
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi la appletv mi è appena arrivata ma ho delle difficoltà, per favore qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Ho intenzione di fare 2 cose:
1)installare macosx
2)patchare la porta usb

per il punto uno, leggo che ci vuole un mac a cui collegare l'hd della appletv ma io vorrei prima sbloccare la porta usb e poi collegare un hd esterno sul quale mettere il macosx e fare così il boot.
mi aiutereste?
grazie

Ultima modifica di magnum20mail : 26-08-2007 alle 12:37.
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:00   #64
magnum20mail
Member

Ragazzi x favore ho bisogno disperato del vs. aiuto, purtroppo quando si ha bisogno degli altri è sempre complicato, ma spero di trovare una persona gentile che magari prima di me si è trovato nelle mie stesse condizioni.
Devo hackerare la mia appletv e non vorrei aprirla, ho visto in giro che la soluzione è creare la patchstick che una volta collegata alla atv fa da sola l'operazione, ma il difficile è crearla questa benedetta patchstick.
Per crearla ho scaricato uno script ma ci vuole il mac che non ho, una soluzione potrebbe essere di installare sul mio pc il mac os x 10.4.8.
Potrei anche scaricarla da internet già bella e fatta la patchstick ma alcuni dicono che se becco quella errata mi cancella tutto e poi devo buttarla la mia atv.

Ecco quindi che cerco una anima pia in grado di aiutarmi nel processo, per favore.

Magari sarebbe utile anche poter fare un backup del disco interno della atv, magari in questo caso si deve aprire la atv, pazienza.

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà, magari poi se abitiamo vicino ricambierò con una pizza!!!
Old 03-09-2007, 20:03   #65
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Piu che chiedere in un forum fossi in te googolerei per una guida...è piu pratico...
Old 03-09-2007, 20:47   #66
magnum20mail
Member

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Piu che chiedere in un forum fossi in te googolerei per una guida...è piu pratico...
eheheh....di guide ne ho trovate ma è la procedura di creazione della patchstick complicata e poi non ho il mac ma un pc windows.
sarebbe bastato trovare una patchstick pronta di qualche utente gentile ma vedo che è difficile.
cmq spero nella bontà d'animo di qualcuno!
grazie x avere risposto subito
Old 04-09-2007, 01:13   #67
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
domanda ai possessori
che sw si usa per convertire per esempio dei file vob, ho alcuni dvd (miei originali) su hd, in formato pappabile dalla ATV?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:26   #68
BigJim2
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da magnum20mail Guarda i messaggi
eheheh....di guide ne ho trovate ma è la procedura di creazione della patchstick complicata e poi non ho il mac ma un pc windows.
sarebbe bastato trovare una patchstick pronta di qualche utente gentile ma vedo che è difficile.
Anche io avevo il tuo stesso problema non avendo ancora il mac quando ho compiuto l'operazione. Ho risolto scaricando una patchstick pronta e usando il comando dd sotto linux per preparare l'immagine del disco.
BigJim2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:10   #69
magnum20mail
Member

Quote:
Originariamente inviato da BigJim2 Guarda i messaggi
Anche io avevo il tuo stesso problema non avendo ancora il mac quando ho compiuto l'operazione. Ho risolto scaricando una patchstick pronta e usando il comando dd sotto linux per preparare l'immagine del disco.
Grazie, hai un PM
Old 04-09-2007, 22:29   #70
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da magnum20mail Guarda i messaggi
dai, poi facci sapere come hai risolto...
ciao
Old 26-09-2007, 21:00   #71
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Ho un dubbio che spero potete sciogliere... Premetto che ho un pc collegato via lan alla base airport con wifi N. Posso utilizzare questo standard per vedere in streaming i video sulla appleTV? O posso collegarmi solo attraverso un computer?
Old 11-11-2007, 14:40   #72
madsun
Senior Member

salve a tutti, tiro su questo thread senza aprirne uno nuovo x farvi una domanda.
ho ordinato un nuovo iMac che mi arriverà verso fine mese, sarà il mio primo mac e non vedo l'ora di averlo

in questo periodo stavo però pensando di prendere un media extender x non continuare a usare il mio notebook HP collegato via HDMI al mio tv x vedere film, serie tv, foto...

la domanda è: mi conviene prendere l'appletv una volta che avrò il mio iMac?
o in quel caso dovrei anche prendere la base airport express e quindi forse mi conviene prendere un media extender "indipendente"?

ho un Netgear dg834gt come router wireless, al quale si collega anche la mia xbox360.

scusate se faccio un pò di confusione, ma sono nuovo della mela
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:33   #73
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
salve a tutti, tiro su questo thread senza aprirne uno nuovo x farvi una domanda.
ho ordinato un nuovo iMac che mi arriverà verso fine mese, sarà il mio primo mac e non vedo l'ora di averlo

in questo periodo stavo però pensando di prendere un media extender x non continuare a usare il mio notebook HP collegato via HDMI al mio tv x vedere film, serie tv, foto...

la domanda è: mi conviene prendere l'appletv una volta che avrò il mio iMac?
o in quel caso dovrei anche prendere la base airport express e quindi forse mi conviene prendere un media extender "indipendente"?

ho un Netgear dg834gt come router wireless, al quale si collega anche la mia xbox360.

scusate se faccio un pò di confusione, ma sono nuovo della mela
per usare l'appletv nn devi avere per forza la base airport...in ogni caso a dir la verità di media extender fatti bene nn è che ce ne siano poi tanti...ho cercato un po' anche io ma nn se ne trovano molti...i più interessanti che ho trovato sono uno della d-link, uno della linksys e un altro ancora della linksys oltre ovviamente alla appletv (che xò credo che sia l'unica ad avere un hd integrato, mentre agli altri si può collegare via usb)

cmq già che ci sono segnalo una guida interessante per gli hack fondamentali (senza invalidare la garanzia) da fare all'appletv
Old 11-11-2007, 15:41   #74
madsun
Senior Member

intanto ti ringrazio...

io invece ho trovato questo prodotto della Lacie
che sarebbe proprio quello che cerco.
certo, senza wifi non si può fare lo streaming ma in fin dei conti non è un grosso problema.
lo si attacca al mac o pc, lo riempi, e poi lo attacchi al tv...

Ultima modifica di madsun : 11-11-2007 alle 15:43.
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:47   #75
_mr_
Senior Member

si ho visto anche io qualcosa di simile in giro per i negozi...xò non è proprio adatto a me, io vorrei qualcosa sia in grado di riprodurre in streaming (questo xkè vorrei farmi un file server casalingo col vecchio pc su cui tenere tutta la musica e i video da condividere con tutti i pc in rete) e magari anche con un hd interno che mi consenta di lasciarci salvate sopra le cose che mi servono più spesso (tipo la musica) in modo da nn dover occupare banda per lo streaming inutilmente
Old 27-11-2007, 20:43   #76
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Ragazzi, serve una mano

Ho un macmini c2d e oggi ho preso una atv 40gb
Sto diventando scemo provando a collegarli direttamente in wireless, ma la atv non vede assolutamente la rete che (credo) creo dal macmini.

Innanzitutto: è fattibile o ci vuole qualche accessorio esterno? Un airport, qualcosa...

Se è fattibile, che impostazioni devo usare?

Grazie!
Old 27-11-2007, 23:08   #77
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Fatto, a quanto pare va abilitata anche la condivisione internet, altrimenti ATV non aggancia la rete... boh
Old 14-05-2008, 16:41   #78
madsun
Senior Member

e infine, dopo mesi di indecisione...mi sono preso una Appletv ricondizionata da 160giga, risparmiando circa 130 sul prezzo originale...

credo che la lascerò originale, convertendo i video che voglio vedere con iSquint.
Old 14-05-2008, 16:43   #79
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

pensa te che io mi sono messo giusto ieri sera a patcharla... per ora però nessun risultato: non riesco a farle vedere i filmati che ho sull'hd usb (attaccato al mac) e non riesco ad abilitare l'uso della usb.
Old 16-05-2008, 08:34   #80
madsun
Senior Member

ma...hai provato ad usarla x cucinare qualcosa?

quanto scalda?!?!?

un interruttore on/off ci sarebbe stato bene, imho...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian