Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 11:50   #21
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Ha più auto di Colin Mcrally Dirt e 6 circuiti su 2 sensi per un totale di 12 varianti, più il gioco on line...alla faccia della demo..

In ogni caso per chi dice che è troppo facile, provi a guidare una F40 senza aiuti in modalità simulazioe..poi ne riparliamo.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:55   #22
thrawn
Member

L'Avatar di thrawn

Iscritto dal: Feb 2003
IMHO

Non ho provato ancora il prologue e l'ultimo GT che ho giocato è stato il 4 su Ps2, mi ha entusiasmato come tutti gli eppisodi della serie, ho provato tanti titoli ma francamente non ho mai trovato un gioco con la stessa quantità di vetture e che mi abbia tenuto così incollato davanti alla Tv, passavo ore a rivedere anche i replay...

Parlo un pò da Fanboy perchè ho iniziato con il primo sulla Ps1 e quindi sarò di parte e devo dire che i danni alle vetture sono sempre stati la spina del fianco di GT... Ora che sembra li implementino sul Prologue non posso che ritenermi soddisfatto.

E' possibile che tutti si debbano sempre lamentare ad oltranza? Prima si lamentavano dei danni ora che Poliphony ha annunciato l'implementazione ci si lamenta del force feedback, mai contenti...

Tra l'altro ho provato PGR2 a casa di un amico e non lo trovo per niente all'altezza, non mi sembra questo gran giocone che tutti osannano...

E aggiungo: preferisco attendere di più e ritrovarmi un bel titolo che vederne uno uscire ora e poi un altro tra 6 mesi e così via, spendo di meno e sono più soddisfatto. Questa resta una mia mera opinione, credo che oltre che ad un abile manovra commerciale (visto il seguito storico della serie) serva anche come calibro per raccogliere feedback dai giocatori e migliorare il prodotto definitivo, nessuno ci obbliga a compraralo ora a 39€, chi lo vuole fare decide da se e nell'era della comunicazione digitale, dove si trovano recensioni un minuto dopo che un titolo esce se ci si lancia in acquisti senza informarsi non ci si può lamentare!!!
thrawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:10   #23
sofficinifindus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
parlo dal lato della concorrenza....
ma MS farà un forzaMotorsport3 di risposta a gt5?
mi piacerebbe molto ... avendo la 360!
sofficinifindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:17   #24
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@thrawn

ci lamentiamo perkè la serie GT si sta concentrando ultimamente solo sul lato grafico...la simulaizone è rimasta sempre la stessa...come detto a livello simulazione giochi su pc anke vekkioti lo annichiliscono...

ps pgr2 è un pò vekkiotto..pensa ke adesso dovrebbe sucire il 4
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:21   #25
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Faccio la voce fuori dal coro ma io dei danni sinceramente non ne sento così tanto la mancanza.Reputo GT5 stupendo e appagante perchè non mi da la frustazione dovuta la troppo simulativo e mi permette di divertirmi dandomi un minimo la sensazione di guida reale. Quello che stona è la scritta "real driving simulator" e su questo sono d'accordo perchè è troppo pretenziosa. Diciamo che è un arcade discretamente simulativo e veramente divertente tutto qui.
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:23   #26
zuNN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da edivad82 Guarda i messaggi
togliere tutto il controllo trazione, il controllo stabilità e mettere come fisica da normale a professionale

cambia un pochetto
la fisica è sempre stata su professionale, ed ho giocato un pò anche con il traction control... mi sembra sempre un arcade, poi mi sbaglierò
zuNN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:28   #27
thrawn
Member

L'Avatar di thrawn

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@thrawn

ci lamentiamo perkè la serie GT si sta concentrando ultimamente solo sul lato grafico...la simulaizone è rimasta sempre la stessa...come detto a livello simulazione giochi su pc anke vekkioti lo annichiliscono...

ps pgr2 è un pò vekkiotto..pensa ke adesso dovrebbe sucire il 4
Lo ammetto parlo di qualche tempo fà

Sono della stessa idea sui titoli PC, un grande gioco ad esempio è stato il vetusto GP Legend guidato con il trustmaster F1, mio padre ci ha perso le notti , però al giorno d'oggi il PC è diventato troppo macchinoso, ci vogliono PC ninja che dopo 6 mesi sono obsoleti, migliaia di patch, drivers ecc. ecc. ci lavoro 8 ore al giorno con il pc (faccio il sistemista di rete) e quando arrivo a casa di diventare pazzo con un videogioco non ne ho più voglia, lo stop l'ho dato con Gothic 3 che è un bel titolo ma è anche programamto con i piedi!!! Mi ciuccia 3Gb di ram in mezz'ora si pianta in continuo e scatta da paura anche su di una macchina oserei dire più che discreta.

La play, la accendo, dopo un minuto stò già giocando e quando sono stufo spengo tutto e via... Basta nervoso, me ne faccio anche troppo tutto il giorno con Winzozz
thrawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:33   #28
grandis76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ehi...dopo che è uscito Gt5P vedo meno fanboy Sony ultimamente...

delusi??

mmmhhh...avevo quasi intenzione di comprarla una volta uscito Gt5...ma credo che aspetterò ancora...mi sa che non vale la pena...

ciaooo
grandis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:51   #29
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da grandis76 Guarda i messaggi
ehi...dopo che è uscito Gt5P vedo meno fanboy Sony ultimamente...

delusi??

mmmhhh...avevo quasi intenzione di comprarla una volta uscito Gt5...ma credo che aspetterò ancora...mi sa che non vale la pena...

ciaooo
delusi????? ah ah ah. forse voi non possessori di ps3. i fanboy come me non si fanno vedere perché ci giocano tanto, ecco perché ne vedi meno. Se ti vuoi divertire, senza settare la macchina per ore e ore e poi magari non combinare niente compralo, è divertentissimo ed è molto bello graficamente. abbasso le simulazioni, w i giochi immediati = più tempo per giocare (meno setti più giochi)

cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:59   #30
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Tutto sommato, giocando spesso online e vedendo il livello di molte "bestie" che corrono contro di te, quasi quasi è la prima volta che non rimpiango i danni

Ciao!
Old 04-04-2008, 13:02   #31
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Che dice Rusty??
Allora tante vale ti mettono 700m acchine tutte uguali e via e che magari si corra su ovali cos i nn impari la pista
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:05   #32
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Grandis nn ti smentisci mai^^ avete tanto rotto per il fatto dei danni che ora che li metteranno nn sapete su cosa lamentarvi.^^ la simulazione ok^^ nn è proprio un simulativo ma se si tolgono aiuti e robetta varia il lvl di simulazione aumenta
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:17   #33
grandis76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma veramente...non volevo creare scompiglio...

la mia era solo una constatazione...

Prima dell'uscita del gioco sembrava che dovesse "spaccare" il mondo...oggi mi sembra che ci sia più cautela nel dirlo...stop...

Poi...comunque...basta proprio poco per farvi...arrabbiare...

P.s
Monkey non vedo perchè mi dovrei lamentare io... visto che non l'ho comprato.
Considera che la mia volontà era di comprarlo insieme alla Ps3...ma visto che i giudizi non sono "entusiastici" non vedo perchè spendere 400 euri...
grandis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:19   #34
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
La PS3 aizza sempre le folle...e l'andazzo è sempre il solito. Preferisco giocarci con volante, cambio manuale e aiuti disabilitati, piuttosto che far bla, bla e ancora bla.

P.S. Concordo e alla grande sul prezzo però, 39€ è un furto. Infatti l'ho preso usato.
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:28   #35
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
veramente dal milione di preoridini nn mi sembra che ci siano malcontenti.... sul prezzo 39,90 è un po eccessivo infatti io penso di prenderlo portando un usato dietro e lo prendo a 9,90 i giudizzi non entusiasti sono di persone che preferiscono piu simulazione e gt5p la offre fino ad un certo punto...la serie gt è nata si come simulatore ma anche per nn far esaurire le persone con impostazioni e setup ti da la macchina se vuoi puoi settarla se no guida e DIVERTITI
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:01   #36
actarus_77
Senior Member

L'Avatar di actarus_77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
x monsterman

un ottimo pc comprensivo di monitor 22" sufficiente per giocare a tutti i titoli 3d tranne crysis anche con filtri attivati e risoluzione 1680x1050 costa sui 1050 €, procio intel e scheda nvidia 8800gt.

Hai un pc con cui puoi fare molte cose oltre che giocare non una limitata console. Mi dispiace dover ricorrere ad una console per avere giochi come quelli elencati in questa discussione. Insomma del sano divertimento di guida anche arcade con amici o soli o anche in multiplayer appagati da grafica eccezionale sia con danni che senza ormai sta diventando prerogativa delle console. Poi ci si lamente pure per chi ha console. Mi lamenterei solo del costo dei giochi e trovo assurdo pagare 30 euro per una demo e poi sborsarne altri per il gioco completo che sarà completo appunto ma è pur sempre lo stesso gioco...
actarus_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:03   #37
Khein84
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Purtroppo alla F40 senza elettronica non ci sono ancora arrivato per testare quella bestia.

...mi è bastato ieri sera provare la Viper Gt-R del '06 senza aiuti ed elettronica.

Una bestia assoluta da tenere in strada X°°°D

Non piango per i danni e ne faccio a meno, soprattutto in multiplayer sarebbero una bella grana dato che lì il motto sembra "vince chi viene meno sbattuto fuori e non chi è più bravo" XD
Khein84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:03   #38
Khein84
Member

Purtroppo alla F40 senza elettronica non ci sono ancora arrivato per testare quella bestia.

...mi è bastato ieri sera provare la Viper Gt-R del '06 senza aiuti ed elettronica.

Non piango per i danni e ne faccio a meno, soprattutto in multiplayer sarebbero una bella grana dato che lì il motto sembra "vince chi viene meno sbattuto fuori e non chi è più bravo" XD
Old 04-04-2008, 14:03   #39
Khein84
Member

Old 04-04-2008, 14:06   #40
Paolodo2006
Member

L'Avatar di Paolodo2006

Iscritto dal: Apr 2006
con il volante momo force feedback della logitech ha un reponso molto simile al reale (controllo trazione a 1 e stabilità off) quindi direi ke la fisica cè....
poi x quanto riguarda al sabbia... se il contollo trazione è off quando vai fuori non rallenta o per lo meno ...non resta ferma come in condizioni normali

N56VZ S4196H
Paolodo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian