|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
mi auto quoto... nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai provato ad installare su office il plugin sviluppato da sun per leggere i file in formato odf?
http://www.sun.com/software/star/odf_plugin/index.jsp |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbe essere un problema di font?
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004) Ultima modifica di p3pp3 : 26-02-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
OpenOffice abbraccia la licenza LGPL3
A partire da questa estate il codice di OpenOffice migrerà alla nuova versione 3 della licenza LGPL, una mossa con cui Sun conferma il proprio sostegno alla GPL3. Cambiato anche l'accordo con gli sviluppatori.
L I N K |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Member
|
Ciao a tutti, ho un problema con calc (ma probabimente lo avrei anche con excel), spero possiate aiutarmi.
Se la cella a cui voglio riferirmi in una colonna dipende da un calcolo, come devo fare? In pratica, considero la colonna A in cui c'è una serie di valori, se voglio riferirmi alla cella A-f(x) come devo fare? Scusate sono un po' niubbo
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cosa devo impostare su un titolo per farlo comparire successivamente nell'elenco dei segnalibri di un file .pdf?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Uscito OpenOffice 2.4.0!
E' stato rilasciato OpenOffice 2.4.0.
E' possibile scaricarlo dalla homepage di OpenOffice, per l'occasione rinnovata. http://www.openoffice.org/ |
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
...a quanto pare no. C'è anche scritto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
non l'avevo letto...le versioni senza JRE sono solo per Linux |
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
OpenOffice 2.4, l'evoluzione prima della rivoluzione
una panoramica sulla nuova versione di OOo...
C'è più Italia nella nuova versione della suite per l'ufficio open source. Tra le novità, infatti, gli strumenti linguistici italiani e il filtro PDF/A, sviluppati dai volontari italiani del PLIO. OpenOffice 3.0 sempre più vicino. L I N K |
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per passare dalla 2.3.1 alla 2.4 non funziona l'aggiornamento dal programma? Bisogna scaricare il file completo e reistallarlo sopra a quella esistente?
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
|
Ahem, sul desktop ora mi trovo una cartella "installation files". Posso eliminarla?
|
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
si..
|
|
|
#1320 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
openoffice-foglio di calcolo, domanda...
salve amici,
avrei un problemino (non so se è il posto giusto per parlarne e se ho sbagliato mi scuso anticipatamente) si tratta di una operazione con una tabella di openoffice: ho una colonna di circa 4000 numeri e ognuno lo devo dividere per lo stesso dividendo, ingenuamente io penso che potrei selezionare la colonna e dare il comando di divere ogni numero per lo stesso dividendo, ma come faccio? l'alternativa è dividere i 4000 numeri con singole operazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

non l'avevo letto...