|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Accetto il gioco comunque,deve rispondere alle prestazioni che promette,giusto. Quindi? I requisiti minimo presenti sulle confezioni sono appunto "minimi" e permettono di far girare il gioco al minimo,pessimo risultato estetico ma perfetta aderenza a quanto pattuito. I requisiti consigliati invece permettono un esperienza grafica più piacevole e in linea con le aspettative generali,ovviamente. I bug invece? Tutte le SH si occupano di correggerli,purtroppo è una caratteristica intrinseca del software esserne afflitto e la correzione degli stessi passa attraverso l'utilizzo su piattaforme differenti,migliaia di piattaforme differenti. Impossibile un beta test del genere prima del lancio. Quindi la correzione avviene nei limiti razionali,salvo l'impegno di correggere i successivi problemi che si manifesteranno in seguito. Non vedo discrepanza tra promesso e fornito. |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
C'è scritto, infatti. Se al posto di chiamare in causa il diritto ti leggessi due merde di licenze... Cosa non ti è chiaro della dicitura "viene fornito cosi com'è senza particolare garanzia di funzionamento implicito o esplicito"?
Ultima modifica di mjordan : 16-03-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
#1425 |
|
Bannato
|
Studiarlo si, è conoscerlo che è l'ultima sponda di un economista. Io sono un informatico, non mi sognerei mai e poi mai di sentirmi un esperto di Matematica o Fisica. Eppure ne studiamo parecchia. Il mezzo non è il fine.
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
caxxxxa se fai economia politica, aziendale e finanziaria di esami di diritto ne fai due massimo 3!!
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Bannato
|
Ma poi, al di la di quanti se ne fanno, bastano dei semplici esami universitari per dire di essere esperti di qualcosa?
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diritto commerciale o aziendale è presente sempre. Quindi pensi che almeno 4 esami di diritto non forniscano competenze in materia? ps. esperti è un conto,avere competenze è un altro. Non trascendiamo. L'esperienza si accumula in anni di lavoro,ma le competenze si staccano poco da quelle universitarie,il codice è sempre lo stesso |
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io faccio 13 esami fra matematica e fisica e non mi definisco per niente un'esperto nel ramo della matematica. Non vedo perchè uno con 3 esami di diritto dovrebbe capire di diritto. E poi il diritto è una materia che per essere applicata proficuamente richiede competenze tutto sommato che a volte non hanno nemmeno i laureati in giurisprudenza, figuriamoci gli economisti. |
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vedo che vi state facendo due sane risate..
sappiate che non mi dispiace.. le battute fanno ridere pure me ma vi ricordo un'altra cosa.. il concetto giuridico di "buon padre di famiglia" ricordo che il legislatore, per evitare truffe, dice che sia chi vende che chi compra deve comportarsi come il buon padre di famiglia. ovvero deve comunicare secondo quelle competenze medie che appartengono appunto al suddetto e ormai sovracitato "buon padre di famiglia" cosa vuol dire questo? pensate al padre che va a comprare il gioco di potter al figlio per natale e poi si rende conto a sue spese che il gioco non funziona. delusione natalizia... poi il padre rinnova il comparto hd al figlio.. ecc ecc e siamo già a gennaio.. ora mica tutti possono essere esperti come voi.. chi fa un regalo in buona fede mica puo sapere tutte queste cose.. quanti esempi si possono fare di persone che acquistano in tolale buona fede un gioco magari per poi regalarlo e poi si rendono conto che non funziona? non è per me che mi preocupo ma per milioni di potenziali utenti che non sanno nulla di sm 3.0 o di vista e xp o di altre mille varianti ... e che non hanno nessuna possibilità di capire per quale dannato motivo quel regalo che hanno fatto al loro caro poi non funzioni affatto. mi sembra di dire cose ragionevoli.. poi non so..
|
|
#1433 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
il marketing dell'hardware e del software nel caso dei video giochi per pc si basa sull'ignoranza della gente!! Vedi i pc che vendono al supermercato, mettono 2 pezzi decenti e tutto il resto uno schifo..........
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ignoranza non è una scusante quando c'è la sufficiente informazione tale da consentire al "buon padre di famiglia" di capire cosa compra.
|
|
|
#1436 |
|
Bannato
|
Tutto è proporzionato a quello che paghi. Del resto se a me tocca pagare 100€ per un'ora di lavoro di MrShock, non vedo perchè debba lamentarmi di comprare un PC spazzatura volendo spendere soltanto 599€ ...
|
|
|
|
|
#1437 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se mi dici di non "capirci un ca***" parole di jordan a cui io ho risposto senza mai mettere in ballo questo discorso di "esperto" o meno,mi chiedo cosa tu stia studiando a fare Quote:
Peccato che siano esageratamente approssimative. Innanzitutto il comportamento del buon padre di famiglia si attiene ai rapporti tra privati,tra professionisti o dove una parte è tale,sarebbe necessaria la diligenza del "professionista medio",ma sopratutto mi viene da pensare,che c'entra? Se chiedi al venditore,professionista del suo settore,sarà tenuto a informarti in merito,e in caso ti "truffi" ne sarà il diretto responsabile. Il padre che compra il gioco DA SOLO deve sapere cosa sono dei requisiti altrimenti cosa si dovrebbe fare? addossare la colpa della sua ignoranza in materia ai produttori? Totalmente insano,il "buon padre di famiglia" deve avere la diligenza sufficiente per controllare due righe sulla scatola e confrontarle con le caratteristiche del suo pc. Niente di sconvolgente a mio parere. |
||
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
non saremmo d'accordo su altre cose ma vedo che su questo ci ritroviamo...
|
|
#1439 |
|
Senior Member
|
ma c'è la sufficente informazione al buon padre di famiglia? Per i requisiti minimi dei giochi per pc non credo anche perche sono spesso sbagliati quelli riportati dietro la confezione........
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ricorda che tu mi paghi dopo.... se non ti va bene non paghi... è una piccola differenza da poco .. che dici?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.