|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Marcato è sicuramente il secondo miglior calciatore...l'unico problema è che non so se sia all'altezza di 80 minuti all'apertura....
Poi con Masi terzo centro non stiamo andando poi così male
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Già, Masi è una bella "sorpresa". Chissà che non abbia anche un bel piedino...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Le poche volte che ha calciato l'ha fatto benino. Gli manca però imho la visione epr lo spostamento del gioco al piede, cosa nella quale Dominguez era maestro.
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ieri la notizia mi ha abbastanza lasciato a bocca aperta :\ credo che Marcato possa andare si e' infortunato anche VIADATA ... una bella lesione !!! ora contro il Galles come la vogliamo mettere? secondo voi che succedera' ? spero che l'Italia cacci lo spirito che la contraddistingue e possa fare il miracolo dei miracoli !!! lo spirito di squadra e' l'unica cosa che secondo me puo' darci la mano giusta ... se non erro esordira' CALVISANO secondo quello che ho sentito oggi !!! siamo proprio sfortunati comunque w l'Italia !!! |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai capito male male, eh... Si è rotto Robertson che è l'ala del Viadana ![]() ps:
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Anche Calvisano è bel giocatorino
.Cmq scherzi a parte, Robertson imho è fondamentale, leggerino ma forte
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
mi perdonerete spero !!! spronatemi a continuare a capirci qualcosa se no mi demoralizzo |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se hai dubbi su qualcosa in particolare chiedi pure
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Cmq dite che gliel'ho gufata a Bortolussi?
Sinceramente nn so se sia tutta sta gran perdita
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Come estremo non è un mostro....ma come calciatore è il migliore (tecnicamente), c'è poco da fare. Chiaramente non reggeva la pressione ma bravi come lui in quest'Italia non mi pare ce ne siano. Specie perché continuo a dubitare che Mallet lanci Marcato titolare per tutti gli 80minuti...
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardiamo però il lato positivo, visto che Robertson e Bortolussi sono out magari esce fuori qualche bel giovane. OT semiserio: ma può essere che nel paese del pallone nn ci sia nessuno che sappia dare un bel calcione ad una palla ovale ?
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sai, io penso che se fosse come il football americano, dove il kicker entra solo quando serve allora ne avremmo a bizzeffe. il fatto è che uno deve anche saper stare in campo (sia esso un estremo, un'apertura o un mediano di mischia) e allora trovarne uno forte diventa difficile
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi piacerebbe avere a disposizione un qualcosa che mi permetta di conoscere le cose anche passate e vedere anche qualche partita ... qualcuna anche vecchia ... parliamoci chiaro ... io sono talmente fuori da questo mondo che pero' mi piace da sentire l'esigenza di conoscerne di piu' !! e' bello vedere il 6 nazioni adesso ... ma so ben poco di quelli di un tempo o la storia della nostra nazionale consigli? |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Infarinatura:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rugby_(sport) Video carino con le regole: http://www.peugeotrugby2007.com/it-v2/ Pratica (senza farsi male giochi al PC? procurati Rugby 2008 della EA Sports
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto al resto, come per tutte le passioni... verrà da sé! Continua a seguire le (purtroppo rare) partite trasmesse in TV e se hai voglia inizia a farti una cultura partendo dalle informazioni che ti ha passato l'ottimo Birra qui sopra. E poi, per qualunque domanda... questo è il posto giusto!
|
|
|
|
#178 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho letto segnalato da ATUTTABIRRA di una raccolta di dvd ... mi sembra della Gazzetta ... qualcuno di voi sa com'e'? anche perche' vorrei avere molte piu' informazioni sul passato di questo sport e siccome sono pigro ... invece di leggerle su internet mi garbava maggiormente l'idea di vederle su video ... se qualcuno le ha prese mi sa dire come sono? |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
penso siano ben fatte. e cmq è poca la roba che si trova sul rugby in italiano. non me li farei scappare
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Sul p2p almeno fino a un po' di tempo fa (ma come farò a saperlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

?