Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2008, 22:16   #7261
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Come ti avevo già chiesto: cosa hai settato esattamente nel bios per lo SLI????????

Te lo chiedo perchè io non ho toccato nulla nel bios e le mie 2 8800 gtx vanno benone!!!

Poi altra cosa: hai abilitato la voce" Mostra indicatori visibili Sli" nlle impostazioni 3d che sono in alto della barra?????

Ciao a presto
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 03:14   #7262
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Iscritto dal: Mar 2007
SLI Disabilitato?

Nel Bios sotto la seconda voce, "Extreme Tweaker", ho impostato "SLI Broadcast Aperture" su "Auto".
Ma non potevo essere appassionato di francobolli?!
CM Stacker STC-01-Intel QX6700 @3460Mhz-EVGA nForce 790i SLI FTW-4Gb OCZ DDR3 1800Mhz-XigmatekHDTS1283-CM Cross Flow Fan-2xWD VelociRaptor 600Gb-2xEvga 8800 gtx Ko Acs3-BFG Ageia PhisX-Plextor PX-755SA-Nec 7173S-Floppy Sony-Enermax Galaxy 1000W-Windows 7 Enterprise 64 bit SP1
ale72roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 08:58   #7263
=Enemy_Wolf=
Member

L'Avatar di =Enemy_Wolf=

Iscritto dal: Feb 2008
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ale72roma Guarda i messaggi
Altro problemino:LCD Poster lampeggiante.Ho letto in giro che dipende dai driver ACPI e infatti in esecuzione allo start ho ASUS ACPI Center (che probabilmente per un errore di scrittura è indicato come "Cneter" e non come "Center") e se termino il processo l'LCD smette di lampeggiare ma rimane acceso! Mannaggia a me e a quando installo tutti gli aggiornamenti presenti per la scheda!Ora proverò a toglierlo dai servizi con msconfig...vediamo che succede.Tra l'altro ho letto che l'LCD lo fa lampeggiare solo se la scheda è in overclock!Nessuno ha lo stesso problemino?
Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema; ma sulla striker II formula..e me lo fà anche se non overclokko,cortesemente puoi dirmi come l'hai risolto.
Grazie!
=Enemy_Wolf= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 11:40   #7264
=Enemy_Wolf=
Member

L'Avatar di =Enemy_Wolf=

Quote:
ALTRA SCOPERTA PER ME!Se uno tenta di lanciare NVMonitor e non sta su "Visualizza informazioni di sistema" nel pannello di controllo Nvidia l'applicazione da errore!Inoltre sotto "Impostazioni 3D-Regola le impostazioni dell'immagine con anteprima" deve essere selezionato lo slitch sull'ultimo ovvero su "Usa la mia preferenza mettendo in risalto:" e così facendo le impostazioni avanzate che uno aveva magari impostato vengono reimpostate.Ovviamente, come già indicato da martinez, nelle "Impostazioni 3D" bisogna anche avere lo slitch su "Mostra indicatori visivi SLI".Non avevo notato all'inizio che per vedere nella barra degli strumenti del pannello Nvidia "Impostazioni 3D" bisogna necessariamente stare nel pannello a sinistra sotto "Impostazioni 3D" altrimenti sopra non compare!Ci ho messo un pò pero alla fine ho capito come funge sto NVMonitor!
ma cristoooo ..lcd poster,installando le utiliti (aigear3 e aisuite di asus) sbarella (continua a lampeggiare), allora per monitorare le temperature ho optato per ntune e nvidia monitor..settandolo come dici.. ma niente da fare con vista 64 non funziona..
che sistema operativo usi tu??..ti prego me..aiutatemi
grazie!
My pc: case Armor- X6800 @3,3 zalman 9500 led-scheda madre: ASUS STRIKER II FORMULA -vga: 2 X 8800 GTS 512 SLI XFX ALPHA DOG-ram: 4GB DOMINATOR DDR2 800 @850-hd N°1 WD RAPTOR 150GB-N°1 SEAGATE BARRACUDA 320 SATA-ALI: ENERMAX GALAXY 1000---> upgrade TAGAN 1100W BZ -os: VISTA 64 upgrade- 3dmark06 15.940
Old 10-02-2008, 12:08   #7265
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da =Enemy_Wolf= Guarda i messaggi
ma cristoooo ..lcd poster,installando le utiliti (aigear3 e aisuite di asus) sbarella (continua a lampeggiare), allora per monitorare le temperature ho optato per ntune e nvidia monitor..settandolo come dici.. ma niente da fare con vista 64 non funziona..
grazie!
fatemi sapere anke a me quando trovate una soluzione sicura x LCD, snake mi ha detto del programma asus, appena mi arriva la gpu proverò a disintallarlo

PLS, QUALKUNO SA RISPONDERE AL MIO PROBLEM A PAG. 363? THX!

Ultima modifica di M3thos : 10-02-2008 alle 12:11.
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 12:16   #7266
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da mircoelvago Guarda i messaggi
P.S: Per M3thos meti in una chiaveta il bios che vuoi aggiornare, riaviva, setup, aggiorna tramite mobo che lo legge come C: fatto .

Asp metto dentro la kiavetta 1303 beta semplicemente con un taglia incolla, riavvio in ke voce vado, sul bios, per andare ad aggiornarlo? thx!

ah una altra cosa, ho letto che prima di aggiornare il bios è meglio fare una copia di quello esistente... Come la faccio la copia?
Old 10-02-2008, 13:34   #7267
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Questo sarà un post Lungo quindi ringrazio, anticipatamente, tanto chi avrà la pazienza di leggerlo tutto e rispondere ad alcuni miei dubbi e domande (alcune sono da noob nel campo : sono agli inizi) che mi stanno tartassando!
Allora questo è il mio primo overclock, ho chiesto ad un mio amico, molto + pratico di me, di darmi una mano. Lui ha il mio stesso processore (e6320) ma una dfi Infinity e 2 gb cellshock . Comunque lui attualmente è a 3 ghz con dissi standard e moltiplicatore 7 quindi ha un fsb di 430!

1-io adesso inizierò ad overcloccare la mia striker cioè il procio (appena mi arriva la 8800 gt) ho letto di iniziare con 20 mhz FSB per volta cioè 20x7= 140mhz, va bene per gli inizi (lui sulla lan party ha di default 7, penso sia così anke per la striker, sinceramente nn ci ho fatto mai caso e ora ho lil PC fuori uso )? Poi dopo essere salito faccio un test di 3h con ortos e vedo la temp... faccio così per altre 2 volte, dopo magari salgo di - tipo 10mhz. Sicuramente sarà instabile penso e dovrò over voltare mi è stato detto di 0.025v MAI SALIRE + DI 0.20V dal valore base.

2-ipotizziamo che arrivo dopo vari overvolt e tentativi a 3ghz con un fsb di 430 cioè 430fsbx7molti=3010ghz. Mi potete dire su quale temperature (a spanne) dovrei stare per non rischiare??

3-Poi mi ha detto di provare ad abbassare il moltiplicatore a 6 ed aumentare l'fsb a 500 ma mi ha detto che la striker a 500 di fsb non arriva, è vero?

4-mi ha detto di aggiornare il bios, snake prima mi ha detto ke il migliore è il 1303 beta. Come lo aggiorno:
-programmino Asus cioè Asusuptade (penso sia facile ma ho letto niente sbalzi di tensione (penso ke nn sia una cosa ke succede spesso , non ho il gruppo di continuità )?
-con il floppy? Chi è così gentile da spiegare passo passo ke devo incollare sul floppy e come "leggerlo", in fase di boot!

5-Mi ha detto che durante le 3 ore do orthos potrebbe crashare, freenzare, artefatti ecc. Ho capito semplicemente che se è la cpu (cioè crash e non si avvia a non fa il beeeep quando ho alzato i V) basta che aumento di 0.025V ma se è la ram che debbo fa???
Lui mi ha detto prova a lasciare la ram così senza bloccarla a 667 mhz, LASCIALA ALZARE CON IL FSB, io ho Geil PC2-6400 Dual Channel Kit - 2x1 GB - DDR2 - 800 MHz - CL 5 e OCZ2SOE800URB2GK, Frequenza: 800 MHZ DDR2, Capacità: 2GB Dual Channel Kit (2x 1GB), Latenze: 4-4-3-15.
Se mi da problemi di artefatti ecc?

Comuque io ho uno Zalman 9700 nt, è buono come raffreddamento ad aria e ho messo un foglio di metallo liquido della Coollaboratory! Prima stava a 26° anke meno in idle...spero vada bene

Grazie ancora per tutti coloro ke mi risponderanno perkè nn so dove andare a sbattere la testa penso che dopo che avrò fatto questo primo overclock andrò + tranquillo, questo perkè diciamo "ho paura" di spu^^anare una mobo da 23o€ o il procio!
meno se@@e mentali e piu azione , parti con un 400x8 e 1.4 di voltaggio sulla cpu, e fai 1 ora di orthos, se è stabile sali ancora... in genere cmq non superare i 60° in full load... e non andare oltre i 1.5 di vcore

a overcloccare a passi di 10 mhz si faceva con i vecchi proci... ora con questi core 2 puoi tranquillamente partire a overcloccare da un fsb 400... se sei fortunato ti scappa anche il 400x9 = 3600 MHz... ma i 3200 li prendi sicuro anche con un procio sfigato

per il bios, fai dal bios il flash, praticamente metti il 1303.bin nel floppy, poi riavvii il pc, entri nel bios e vai su ez flash, metti il floppy con il file e leggi su A: e li te lo trova.

Ultima modifica di ×§ñåkê× : 10-02-2008 alle 13:36.
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 14:14   #7268
mircoelvago
Senior Member

L'Avatar di mircoelvago

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:

Asp metto dentro la kiavetta 1303 beta semplicemente con un taglia incolla, riavvio in ke voce vado, sul bios, per andare ad aggiornarlo? thx!

ah una altra cosa, ho letto che prima di aggiornare il bios è meglio fare una copia di quello esistente... Come la faccio la copia?
Ciao, ho fatto cosi:

Nella mobo c'è la opzione di salvare il bios e dopo si vuoi rimetterlo, puoi farlo anche con la chiavetta.
Nella chiavetta inserisce il bios, attacalo al pc, la chiavetta apparve come C: buona fortuna.
mircoelvago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 14:24   #7269
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Update bios Striker

Quote:
Originariamente inviato da mircoelvago Guarda i messaggi
Ciao, ho fatto cosi:

Nella mobo c'è la opzione di salvare il bios e dopo si vuoi rimetterlo, puoi farlo anche con la chiavetta.
Nella chiavetta inserisce il bios, attacalo al pc, la chiavetta apparve come C: buona fortuna.
Mi^^a! + chiaro di così!: Cristallino! Grazie
Old 10-02-2008, 14:33   #7270
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
meno se@@e mentali e piu azione , parti con un 400x8 e 1.4 di voltaggio sulla cpu, e fai 1 ora di orthos, se è stabile sali ancora... in genere cmq non superare i 60° in full load... e non andare oltre i 1.5 di vcore

a overcloccare a passi di 10 mhz si faceva con i vecchi proci... ora con questi core 2 puoi tranquillamente partire a overcloccare da un fsb 400... se sei fortunato ti scappa anche il 400x9 = 3600 MHz... ma i 3200 li prendi sicuro anche con un procio sfigato

per il bios, fai dal bios il flash, praticamente metti il 1303.bin nel floppy, poi riavvii il pc, entri nel bios e vai su ez flash, metti il floppy con il file e leggi su A: e li te lo trova.
Grazie, ti adoro!

Appena mi arriva la gpu provo sto sitema, ma non si chiama Burn-in? Sei sicuro di quello ke dici? te lo kiedo perkè un altro mio amico ha l' e6300 (quello con meno cache) e dice ke non riesce a salire + di 2.7ghz!

Cmq sarebbe 400x8=3,2ghz direttamente da 1.86ghz

Poi dici di passare a molti 9 cioè 3.6ghz??? Ma il molti non dovrei abbassarlo? Cmq devo aumentare il voltaggio (1,4) quando passo a 9?

ah, ovviamente prima fixo il pci-e a 101 l'agp a 67 e il pci a 33

Ho sentito dire sul burn-in ke se non va a buon fine il procio non riesce a tenere la frequenza base...

scusa se ti sto facendo il terzo grado, ne sto approfittando dato ke ho trovato uno ke ne capisce, non vi offendete!

Ultima modifica di M3thos : 10-02-2008 alle 14:35.
Old 10-02-2008, 17:21   #7271
johnpetrucci77
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci77

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
Quote:
Grazie, ti adoro!

Appena mi arriva la gpu provo sto sitema, ma non si chiama Burn-in? Sei sicuro di quello ke dici? te lo kiedo perkè un altro mio amico ha l' e6300 (quello con meno cache) e dice ke non riesce a salire + di 2.7ghz!

Poi dici di passare a molti 9 cioè 3.6ghz??? Ma il molti non dovrei abbassarlo? Cmq devo aumentare il voltaggio (1,4) quando passo a 9?

Ho sentito dire sul burn-in ke se non va a buon fine il procio non riesce a tenere la frequenza base...

dipende dal procio che installi...
i proci piu' sfigati(vedi il mio un quad b3..)prendono i 3.2ghz a "volo".
Vcore a 1.4 + o - ma mai piu'di 1.5(consigliabile a liquido,ad aria 1.4 credo sia anche troppo)
Se abbassi il molti per esempio a 8 avrai 400x8=3200.
Avere il molti a 9 serve per prendere frequenze piu'alte.
scusa se ti sto facendo il terzo grado, ne sto approfittando dato ke ho trovato uno ke ne capisce, non vi offendete!
Tieni conto comunque che ogni procio ha la sua storia e il suo overclock,quindi anche quello del tuo amico.
Basati sul tuo e sulla tua esperienza.
Per l'lcd posteriore...ma e'tanto importante?
Io mi dimentico pure che c'e'!!!
Old 10-02-2008, 17:23   #7272
johnpetrucci77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da =Enemy_Wolf= Guarda i messaggi
grazie!
l'lcd posteriore non serve ad un beneamato c@@@o...
se ti da problemi...staccalo!
Old 10-02-2008, 17:25   #7273
johnpetrucci77
Senior Member

Quote:
Nel Bios sotto la seconda voce, "Extreme Tweaker", ho impostato "SLI Broadcast Aperture" su "Auto".
Ma non potevo essere appassionato di francobolli?!
il tuo problema e' molto strano.
Aprendo lo sli dal bios e collegando il cavetto dovrebbe andare e basta senza fare null'altro
Alimentatore marca?
Hai provato a togliere,se ce l'hai,altre schede come la Ageia o la sound blaster?
Old 10-02-2008, 17:35   #7274
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

[quote=johnpetrucci77;21016580]Tieni conto comunque che ogni procio ha la sua storia e il suo overclock,quindi anche quello del tuo amico.
Basati sul tuo e sulla tua esperienza.[quote]

NON HO ESPERIENZA!!! è QUELLO IL . !!! Se no non chiedevo a voi dopo che farò sta cosa avrò esperienza!

TU COSA MI CONSIGLI?
Old 10-02-2008, 18:09   #7275
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Grazie, ti adoro!

non occorre che fixi niente tranquillo la striker fa da sola.. cmq non vorrei aver detto caxxate ma il moltiplicatore default del tuo procio a quanto è?

cmq è solo questione di culo... in genere il 400x8 lo prendono tutti... io lo prendo con 1.4250 di vcore.. purtroppo ho un procio un po sfigatello e non riesco ad andare molto oltre... ad altri invece arriva a 3.6 dando 1.4000v

cerca di provare prima di tutto il 400x8, che se va puoi gia considerarti apposto
Old 10-02-2008, 18:16   #7276
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
non occorre che fixi niente tranquillo la striker fa da sola.. cmq non vorrei aver detto caxxate ma il moltiplicatore default del tuo procio a quanto è?

cmq è solo questione di culo... in genere il 400x8 lo prendono tutti... io lo prendo con 1.4250 di vcore.. purtroppo ho un procio un po sfigatello e non riesco ad andare molto oltre... ad altri invece arriva a 3.6 dando 1.4000v

cerca di provare prima di tutto il 400x8, che se va puoi gia considerarti apposto
Non so ke molti ha e per ora nn posso neanke guardare perkè nn ho la gpu ca^^o di 8800 è da un mese ke aspetto bastardi

Comunque non se fartelo presente ma tu hai un procio da 700€ il mio è da 180 non cambia la qualità di silicio, overcloccabilità...

In ogni caso tu dici quindi di mettere direttamente 400x8 con 1.4 di Vcore e non dovrebbe farmi il biiiiiiiiiiip, ma questo sarebbe un burn-in (forse sono io ke non ho capito bene cosa sia, a me è stato detto ke è se alzi subito la frequenza del procio, tipo in questo caso, dopo sale di + se hai culo, se no sputtani...magari sono voci di paese )? Cioè fare il salto? anzikè graduato... Cmq se mi dici ke non spuxxano niente per me va bene

Ultima modifica di M3thos : 10-02-2008 alle 18:24.
Old 10-02-2008, 18:34   #7277
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Non so ke molti ha e per ora nn posso neanke guardare perkè nn ho la gpu ca^^o di 8800 è da un mese ke aspetto bastardi

Comunque non se fartelo presente ma tu hai un procio da 700€ il mio è da 180 non cambia la qualità di silicio, overcloccabilità...
dipende dalla fortuna non da quanto costa un procio...

Quote:
In ogni caso tu dici quindi di mettere direttamente 400x8 con 1.4 di Vcore e non dovrebbe farmi il biiiiiiiiiiip, ma questo sarebbe un burn-in (forse sono io ke non ho capito bene cosa sia, a me è stato detto ke è se alzi subito la frequenza del procio, tipo in questo caso, dopo sale di + se hai culo, se no sputtani...magari sono voci di paese )? Cioè fare il salto? anzikè graduato... Cmq se mi dici ke non spuxxano niente per me va bene
mai sentita una cosa simile

l'unica cosa che può succedere è il mancato boot... riavvii e fine...
Old 10-02-2008, 18:42   #7278
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
dipende dalla fortuna non da quanto costa un procio... :

Quote:
mai sentita una cosa simile
voci metropolitane allora

Quote:
l'unica cosa che può succedere è il mancato boot... riavvii e fine...
fantastico!!! Così non ci sono contro.inidcazioni! Ma sulla striker c'è il tastino clear cmos giusto? ti cancella le impostazioni. Quindi se non parte con quella frequenza e voltaggio (anke se tu dici ke a tutti dovrebbe funzionare) basta ke kancello da li senza togliere la pila... giust?

Se è così allora sono a posto... appena mi arriva la gt mi ci metto, anke perkè adesso come adesso è strozzata mi sa ke non la userei al 100%
Old 10-02-2008, 18:55   #7279
=Enemy_Wolf=
Member

L'Avatar di =Enemy_Wolf=

Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
l'lcd posteriore non serve ad un beneamato c@@@o...
se ti da problemi...staccalo!
ahhahhahhahahh!
no invece serve a farti sclerare
My pc: case Armor- X6800 @3,3 zalman 9500 led-scheda madre: ASUS STRIKER II FORMULA -vga: 2 X 8800 GTS 512 SLI XFX ALPHA DOG-ram: 4GB DOMINATOR DDR2 800 @850-hd N°1 WD RAPTOR 150GB-N°1 SEAGATE BARRACUDA 320 SATA-ALI: ENERMAX GALAXY 1000---> upgrade TAGAN 1100W BZ -os: VISTA 64 upgrade- 3dmark06 15.940
Old 10-02-2008, 19:29   #7280
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:

voci metropolitane allora

fantastico!!! Così non ci sono contro.inidcazioni! Ma sulla striker c'è il tastino clear cmos giusto? ti cancella le impostazioni. Quindi se non parte con quella frequenza e voltaggio (anke se tu dici ke a tutti dovrebbe funzionare) basta ke kancello da li senza togliere la pila... giust?

Se è così allora sono a posto... appena mi arriva la gt mi ci metto, anke perkè adesso come adesso è strozzata mi sa ke non la userei al 100%
si... prima però devi abilitarlo il tastino, è scritto sulle istruzioni della mobo, devi solo spostare un ponticello
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP