|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una rom uguale a quella ufficiale e che aumenti la memoria di storage?
|
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
|
tra quelli che overcloccano c'è stato qualcuno che ha avuto dei rpoblemi hardware?
e l'oveclock in che applicazioni vi ha portato dei benefici? |
|
|
|
|
|
#3404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
qualcuno può togliermi una piccola curiosità? ho da poco ritirato dall'assistenza il mio 3300, mi hanno cambiato la scheda logica e volevo sapere se la versione de CE è la stessa che si puo scaricare dal sito HTC o se quella in assistenza è diversa... se qualcuno ha installato la versione scaricabile e puo postare mi fa contento...denghiu
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
L'ho provato una settimana a 247 fisso ed ho avuto solo un pò più di reattività in multitasking (navigazione wifi, messenger aperto o musica di sottofondo) senza un tangibile aumento dei consumi batteria. Penso cmq che fino a 250 sia un overclock abbastanza conservativo e privo di controindicazioni, gente l'ha tirato fino a 270 per usarlo con emulatori, skype ed altro senza problemi, in ogni caso va sempre valutato
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
|
non andate oltre i 260 Mhz potete rischiare qualcosa...l'altra volta ho provato a mettere 270 Mhz e lo schermo non si vedeva più
|
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
|
messo battery status e devo dire che è ottimo..credo toglierò pbar dalla mia rom personalizzata...l'unica cosa è che sono indeciso se cambiare la frequenza manualmente o lasciare che lo faccia lui in automatico...
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...RUBRICA!!!
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe ripostare il link per scaricare il file che permette di nscondere i contatti della SIM. Ho provato a cercarlo ma 170 pagine sono veramente troppe! Grazie |
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
volevo ricordare che il tasto CERCA funziona ancora.... |
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, da una settimana circa ho il p3300, con wm5 e non ho ancora installato nessun programma. mi consigliate di passare subito a wm6? se si mi sapreste dire quali sono tutti i passaggi? grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
Città: Frittole
|
Tom Tom
Lunedì ho installato la mappa di Firenze, ho usato il Tom Tom preinstallato fino ad ieri e funzionava... Oggi all'avvio mi dice nessuna mappa!!! Ho provato a reinstallarla dal .cab di nuovo sulla scheda microSD ma niente... Nessuna mappa!
EDIT Ho risolto è bastato un semplice reboot.. Chissà perchè è stato necessario, perchè window è windows (anche nella versione mini )! Ho notato che dopo il reboot la memoria disponibile programmi è aumentata a 27MB invece che 19MB di ieri. C'è un modo per ri-liberare RAM senza dover reboot-tare? Ciao, alla prox Ultima modifica di INGE_FI : 26-01-2008 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Member
|
Puoi provare ad installare oxios memory, lo scarichi da questo indirizzo:http://www.oxios.com/memory/
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
|
io invece sto cercando qualcosa per la schermata oggi che mi faccia accendere al volo wifi bt e telefono..ho trovato effcomm ma ad ogni softreset si disabilita..avete qualcos'altro, magari leggero?
|
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
|
come faccio a sapere quali porte utlizzano i programmi per collegarsi ad internet??
|
|
|
|
|
|
#3416 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Junior Member
|
HTC p3300 probelmiconnessione internet- mms
Ciao, mi chiamo davide, molto piacere.
Provo a chiedere un aiuto per il mio smartphone htc p3300. Dopo un anno di utilizzo senza grossi problemi, da un paio di mesi non riesco più a connettermi ad internet e non scarico/invio mms. Le impostaznioni erano cmq tutte settate ma niente connessione. Mi da due messaggi di errore: 1) La parte remota ha interrotto il collegamento (in alto dove dovrebbe comparire l'iconcina "G" della connessione) 2) Si èverificato un problema nella connessione al servizio gprs tramite la rete domestica registrata. Ho provato a resettare (hard reset) e reinserire le impostazioni ma continua a darmi gli stessi messaggi....HELP!!! Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema, o come posso risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto. Un saluto, ciao davide |
|
|
|
|
|
#3419 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Considera che il P3300 è innanzitutto un palmare (e molto di più) con funzionalità di cellulare, per cui per "spegnere" il cellulare io semplicemente lancio COMM MANAGER e schiaccio il pulsante "Telefono" oppure direttamente "Modalità Aereo". In questo modo il cellulare si spegne (subito!) ma puoi continuare ad usare il palmare, con riduzione del consumo di batteria. Quando vuoi far ripartire il cell basta ripetere la stessa operazione (e la linea si "riaggancia" in meno di un minuto). Il tasto in alto a destra serve per spegnere completamente il P3300 o al massimo a fare un "soft reset" se poi lo riaccendi. E' per questo che ti compare l'alert sulla perdita dei dati. Io "spengo" il cell la notte ma il P3300 è praticamente sempre on. |
|
|
|
|
|
|
#3420 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.