|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Vuol dire che sta per farlo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
alla microsoft interessava l'HD-DVD,secondo me,piu' per contrastare un po' la Sony che per reali interessi...se avesse avuto quelli avrebbe combinato qualche "intrallazzo" con windows e allora si che vinceva HD-DVD senza ombra di dubbio!
Cmq a me dei film in BlueRay o Hd-Dvd non me ne importa nulla...o molto poco..non spenderei(come non ho mai speso) 20€(e passa) per un film che vedo solo una volta...piuttosto che si diano una mossa sul download dei contenuti on demand...scarico quello che mi interessa...lo vedo(1 o 2 volte) e poi cancello!Risparmiano loro sui supporti,risparmio io benzina(per riportarlo in videoteca),il livello di inquinamento si abbassa,il prezzo del petrolio scende,cala l'inflazione,aumenta il potere d'acquisto delle famiglie,aumentano i consumi,etc.etc.Abbiamo salvato il mondo gente!!!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho tra videocassette, Dvd e Bd minimo 350 film/cartoni, una bella collezione e ci tengo molto...anche perchè acquista valore nel tempo (alcuni titoli ed edizioni). Il download come dici tu è una valida opzione....ma se il futuro visto da Ms o più in generale anche da altri gestori è solo questo (iptv e download) o programmi come Steam per i giochi. Bhe mi oppongo con tutte le mie forze. Voglio il mio film, la mia bella edizione speciale quando prevista e la mia bella collezione. Però ripeto avere la possibilità anche del download a prezzi bassi non la disdegno.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
L'avevi detto? Bene e quindi cosa vuoi? Un Premio? Dei soldi? Gli altri non han detto niente? Si vede che gli altri non si son resi conto che appari sul forum a periodi e guarda caso in quei periodi saltano fuori flames o ti becchi una sospensione tra le decine che hai collezionato. L'hai sfondate a me che son utente multiconsole, ma figuriamoci come l'hai sfondate a chi ha solo la 360 o il Wii col tuo modo di porti sempre e comunque verso Sony. E' pieno il forum di Fanboy sia da parte di Microsoft sia da Parte di Sony, con tutti piu' o meno si riesce a parlare ma con te è sempre e comunque tempo perso. X tutti, scusate lo sfogo ma dopo mesi ne avevo le palle piene di sto tizio. P.S. Segnalo io il mio post ai mod. so' bene quando vado fuori regolamento e mi prendo le giuste conseguenze.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Pura UTOPIA, sarebbe una barzelletta. Come vanno adesso le cosa il formato (previsto) "vincente" è il BL, per 2 semplici motivi; - é tecnologicamente più completo epr le esigenze future - Ha avuto una distribuzione FORZATA (Grazie sony - é una nuova tecnologia e non una evoluzione - ( ) Il nome Blu-ray è più appariscente rispetto a HD-DVD.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque cosa potrebbero farci? I pc aziendali di solito sono dati preinstallati, quindi infilare hddvd non ha senso. Per il mercato consumer tanto la gente si rippa tutto su un dvd e bon |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto di esserti autosegnalato poi mi pare proprio che potevi evitarlo tranquillamente, insulti non me ne hai rivolti e hai solo dato sfogo a un tuo pensiero su di me, che vero o falso che sia è un tuo giudizio personale e sei liberissimo di dirlo dove vuoi. La chiudo qui per evitare di insozzare il 3d, se vuoi parlarne puoi contattarmi in pvt, altrimenti per me la cosa è risolta.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quel 'Grazie Sony' lo può dire più che altro un appassionato di home cinema, non un appassionato di videogiochi, anche se la situazione a questo punto credo cambierà drasticamente.
In ogni caso devo ammettere che se, come sembra attualmente, il Blu-Ray dovesse vincere definitivamente la guerra dei formati, gran parte delle mie critiche passate, rivolte a Sony Enterteinment, dovranno essere ritirate.
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
beh, con la concorrenza in un anno i lettori da 1000 euro sono passati a meno della metà,adesso senza concorrenza non so come andrà a finire. Per di più uno è obbligato a prendere ps3 come lettore blu ray perchè si aggiorna ai vari profili,chi ha speso 1200 per i primi modelli adesso li usa come spessori per tenere il monitor ad altezza occhio
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo voi romperà l'accordo con Toshiba?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarebbe curioso sapere se pagare le penali e passare al Blu-Ray renda più che restare al Hd-Dvd, o viceversa. Però, come giustamente dici tu, è un calcolo alquanto complicato.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lato Br ha seguito il solito andamento delle nuove tecnologie, man mano che si diffondono il prezzo scende, non è che si è dovuta inventare chissà cosa, si qualche offerta e abbassamento c'è stato. La concorrenza rimane dal lato player perchè i produttori sono diversi. E poi non vi fate fregare, se uno ha già un buon lettore Bd perchè lo deve buttare via? I film si vedono bene ugualmente, il pip e il bd live cosa aggiungono al film in se?Magari la roba di contorno al film fa piacere ma non ne farei un dramma. Al prossimo passo quando il mio player sarà vecchio ne prendo uno come si deve. Allora chi ha speso soldi in lettori Hdvd e film cosa dovrebbe dire se mancherà il supporto hdvd? Si spara?Oppure si bea del fatto che ha aiutato il mercato a farsi concorrenza?
Ultima modifica di R@nda : 08-01-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Si ma i lettori si possono aggiornare via firmware.
A limite non hai il supporto per il Pip e Bd live....però non penso che non leggano il bd+ o che non si possano aggiornare specificatamente per questo. O no?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
no il film non lo vedi se non è aggiornato. cmq si possono aggiornare, nessuno deve buttare nulla .
Ultima modifica di MesserWolf : 08-01-2008 alle 21:15. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.