|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
pacco spedito l'11 in j+3 da messina a roma...ancora me lo da a roma codifica manuale(è dal 18 che lo dice). Che dite?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ho anche io lo stesso problema: devo ricevere un pacco spedito il 12 dicembre ed è a Bologna dal 15
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
![]() Si può sapere che caxxx ci fa il mio pacco ad Udine? E pensare che doveva fare poco meno di 200 Km...da Roma alla costa Molisana. Bye. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckiaopzopa
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
mi aggiungo...
pacco celere 1 plus spedito il 19 da potenza.... questo è tutto ciò che ci è dato sapere... da quel momento del pacco non c'è più traccia.... deve arrivare a Savona ma nessuno sa dove possa essere.... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche a me hanno spedito un pacco in j+3 il 18/12 e risulta nell' hub pacchi a milano dal 21.......
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho provato a stare in attesa 10 min col numero delle poste, ho un pacco che secondo il tracking è in consegna, da 3 giorni... Se lo porta a spasso il furgone?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
si sul serio
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
ecchecculo
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vi consiglio di mandare qualche mail qui < [email protected] >
per spiegare la vostra situazione e far loro presente il pessimo servizio. E poi di compilare questo http://www.poste.it/azienda/posteris...direclamo.html e fare il reclamo per la restituzione dei soldi. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a me un j+1 spedito martedì 18 è arrivato ieri. La cosa triste è che sul tracking mi diceva: mancata consegna: causa forza maggiore oppure destinatario non disponibile: ferie. Ma di chi? DEL CORRIERE!
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
o son passati da casa tua e non hai risposto varie volte o molto spesso succede che i corrieri non riuscendo a fare tutto il giro, posticipano le consegne nei giorni successivi. e non pensate che gli altri corrieri stiano messi bene... ho 13 pacchi in arrivo e tutti hanno enormi ritardi ![]() avevo segnalato il cambio di indirizzo giorni prima, dopo che si sono inventati un'ipotetica mia richiesta di ritardare una consegna. ho parlato con ups e sono veramente al collasso, con una marea di spedizioni dall'europa sbloccate dopo il 17 e in concomitanza con il natale sono saturi in tutte le sedi. il 31 sarà giornata full time di consegne.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
io volevo chiedere un info..
dato che ieri, sulle 10.30 mi è stato spedito un paccocelere 1, e oggi sul tracking mi risulta in consegna, io posso fare reclamo, dato che non è arrivato entro le 12.00??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
15 euro non valgono gli anni di vita che ti tolgono per ricevere un eventuale rimborso imho
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Oggi mi è arrivato il pacco..(spedito con celere 3)
dal 13 dicembre arrivato il 28 dicembre.. Ora via di rimborso,9 euro in più non mi cambiano nulla,però quando inizieranno a ricevere una svalangata di rimborsi,forse capiranno che il servizio delle poste deve cambiare qualcosa...
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Certo che in questi giorni è impossibile chiamare al numero verde Attese bibliche
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ancora nulla. Poste Italiane suck.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!