Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2007, 02:02   #41
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
sisi ho capito ma sta figliola.. si rende conto che MAGARI non esiste solo lei? Il tuo ragazzo non ha fatto sto gran errore, ed è già la seconda volta che striscia.. potresti almeno parlare con lui.. altrimenti diventa vita di coppia a orologeria.
Si ok che non gli deve piantare un paletto nel però lei ha detto: o vai alla festa (possibilità di andare alla festa=libertà di andare alla festa=non costrizione di stare con lei=mi pare che non gli abbia dato nessun obbligo particolare) oppure stare con lei. A lei non piace che il suo ragazzo stia con lei ubriaco e fumato, pensa un pò queste ragazze moderne che pretese assurde che hanno! Poi, come si diceva, sembra che questa ragazza sia troppo restrittiva per lui, si lascino! Obblighi di stare insieme non ce n'è, meglio due persone felici che una coppia triste!

Quindi scusati e lasciala che si riprenda un attimo dall'incazzatura, però la prossima volta pensaci prima di fare sté cavolate.
Old 17-12-2007, 02:04   #42
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
sisi ho capito ma sta figliola.. si rende conto che MAGARI non esiste solo lei? Il tuo ragazzo non ha fatto sto gran errore, ed è già la seconda volta che striscia.. potresti almeno parlare con lui.. altrimenti diventa vita di coppia a orologeria.
guarda.io la vedo così.
non penso che lei pretenda di essere il centro del mondo,ma se le da fastidio vederlo così fuori e lui lo sa,perchè farlo..addirittura cercare di mascherare..sai che scena
lei gli ha detto che avrebbe preferito le dicesse di voler stare alla festa..ergo tutto questo era evitabile.
lui poteva avvinazzarsi alla festa e la sera dopo usciva con lei..due bacetti..e il muso sarebbe passato molto prima di quest'altro
Old 17-12-2007, 02:06   #43
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Si ok che non gli deve piantare un paletto nel però lei ha detto: o vai alla festa (possibilità di andare alla festa=libertà di andare alla festa=non costrizione di stare con lei=mi pare che non gli abbia dato nessun obbligo particolare) oppure stare con lei. A lei non piace che il suo ragazzo stia con lei ubriaco e fumato, pensa un pò queste ragazze moderne che pretese assurde che hanno! Poi, come si diceva, sembra che questa ragazza sia troppo restrittiva per lui, si lascino! Obblighi di stare insieme non ce n'è, meglio due persone felici che una coppia triste!

Quindi scusati e lasciala che si riprenda un attimo dall'incazzatura, però la prossima volta pensaci prima di fare sté cavolate.

stabilito ( per l'ennesima volta ) che ha sbagliato, e che si è scusato, ha delle belle pretese si la ragazza, visto come lo ha trattato.
stbarlet è offline  
Old 17-12-2007, 02:08   #44
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
stabilito ( per l'ennesima volta ) che ha sbagliato, e che si è scusato, ha delle belle pretese si la ragazza, visto come lo ha trattato.
Era arrabbiata...io sinceramente non vedo nessuna pretesa assurda da parte della ragazza (già diverso se avesse detto: alla festa tu non ci vai perchè devi stare con me! )
Old 17-12-2007, 02:10   #45
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
guarda.io la vedo così.
non penso che lei pretenda di essere il centro del mondo,ma se le da fastidio vederlo così fuori e lui lo sa,perchè farlo..addirittura cercare di mascherare..sai che scena
lei gli ha detto che avrebbe preferito le dicesse di voler stare alla festa..
ergo tutto questo era evitabile.
lui poteva avvinazzarsi alla festa e la sera dopo usciva con lei..due bacetti..e il muso sarebbe passato molto prima di quest'altro
Si guarda.. se quella frase è sincera, quella nel mio avatar non è una molecola di benzene.. non oso immaginare la sera dopo.. ahhhhhhhhhhhhh! Tu preferisci stare con i tuoi amici! Non mi ami! Non tieni a me!

E' così difficile parlare e confrontarsi?
stbarlet è offline  
Old 17-12-2007, 02:12   #46
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Era arrabbiata...io sinceramente non vedo nessuna pretesa assurda da parte della ragazza (già diverso se avesse detto: alla festa tu non ci vai perchè devi stare con me! )
ma quello, non lo dirà mai ( a meno che non sia la tipica stronza ad oltranza).. però posso scommettere molto sul fatto che lo pensa . La pretesa assurda, è una non pretesa. E' il non rispondergli che è assurdo.
stbarlet è offline  
Old 17-12-2007, 02:14   #47
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
ma quello, non lo dirà mai ( a meno che non sia la tipica stronza ad oltranza).. però posso scommettere molto sul fatto che lo pensa . La pretesa assurda, è una non pretesa. E' il non rispondergli che è assurdo.
non ci ho capito niente!

o forse si ma è tardi
Old 17-12-2007, 02:20   #48
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
non ci ho capito niente!

o forse si ma è tardi
Nono hai ragione, ho il cervello che va a scatti

Intendevo dire, che non credo che la frase " vai pure alla festa " sia completamente sincera e che lei non pretende nulla.. da parte sua non c'è una pretesa assurda. Lei però si è chiusa e questo non è un bene e non è nemmeno rispettoso. è questa che ho impropriamente chiamato "pretesa assurda"
stbarlet è offline  
Old 17-12-2007, 02:24   #49
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Nono hai ragione, ho il cervello che va a scatti

Intendevo dire, che non credo che la frase " vai pure alla festa " sia completamente sincera e che lei non pretende nulla.. da parte sua non c'è una pretesa assurda. Lei però si è chiusa e questo non è un bene e non è nemmeno rispettoso. è questa che ho impropriamente chiamato "pretesa assurda"
ah ok! Penso si sia chiusa per l'arrabbiatura. Mentre per la frase non saprei, bisognerebbe conoscere la ragazza per sapere cosa realemente pensava! Conosco ragazze che avrebbero agito nei due modi opposti, quindi non posso escludere entrambe le cose! Parto sempre dal presupposto che nessuno mi dica mai una bugia!
Old 17-12-2007, 07:42   #50
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sai che non vedo proprio una cosa che si possa definire similitudine!?

veramente mi sfugge il nesso...
Uomo: non ha il diritto di rompere il casso su come si veste/si comporta la tua donna.
Donna: non hai il diritto di rompere il casso su come si comporta/quanto beve il tuo uomo.
Burrocotto è offline  
Old 17-12-2007, 07:46   #51
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
scusate stamattina ho cannato, mi scuso col mod

Ultima modifica di giannola : 17-12-2007 alle 07:48.
giannola è offline  
Old 17-12-2007, 09:37   #52
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
15 anni tu, 12 lei e sono buono
bananarama è offline  
Old 17-12-2007, 09:43   #53
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
Non ho capito..è tua madre o la tua ragazza?
Scherzi a parte,si può PRECCUPARE,ma di SICURO non incazzarsi..
Old 17-12-2007, 09:46   #54
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Boh, sarò antiquato io..ma se la mia ragazza (ipotetica...[PUBBLICITA' PROGRESSO ON]donne fatevi avanti, sono un buon partito e sono libero ![PUBBLICITA' PROGRESSO OFF]) mi dicesse di scegliere tra le ed una festa sceglierei lei...ma se per eventi cosmici anche andassi alla festa, sceglierei la festa. Ovvero, non fare tutte e due le cose..essere carne e pesce non rende mai (qualcuno diceva sia il tuo parlare si si no no : si donna no festa oppure no donna si festa ). Se dovessi andare alla festa, per un discorso di dignità personale non mi ridurrei ad un rottame (anche se non ci tenessi a me ed al mio onore, sarebbe brutto per chi mi sta intorno..almeno, a me la gente ubriaca da far schifo che puzza di tutto mi da fastidio). Se mi riducessi ad un rottame, sempre per un discorso di dignità oltre che per coerenza con le mie scelte non andrei dalla mia ragazza. Se l'alcool mi ottenebrasse i pensieri al punto da farmi andare dalla mia ragazza, non fingerei di essere lucido facendola passare per stupida. A maggior ragione sapendo che un ubriaco difficilmente riesce a sembrare lucido.
Insomma, c'è poco da chiedere scusa...perchè è facile chiedere scusa, l'ideale sarebbe non doverlo mai fare. Le azioni valgono più di mille parole, ogni volta che chiedi scusa metti un cerotto su una ferita..sarebbe meglio non produrle, le ferite.
A chi dice che la donna non deve pretendere, esigere, blablabla... in effetti non deve esigere rispetto in quanto essere vaginamunito, ma in quanto essere umano. Se un mio amico si fosse comportato con me in maniera simile a questa, mi sarei arrabbiato abbestia. Lei ha ragione ad essere arrabbiata, perchè lui non ha avuto rispetto di se e neppure di lei, ovvero ha mancato di rispetto alla coppia che formano.

Detto questo, il danno è fatto confida nella capacità delle donne di incassare i colpi...però non abusarne
Old 17-12-2007, 10:37   #55
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Boh, sarò antiquato io..ma se la mia ragazza (ipotetica...[PUBBLICITA' PROGRESSO ON]donne fatevi avanti, sono un buon partito e sono libero ![PUBBLICITA' PROGRESSO OFF]) mi dicesse di scegliere tra le ed una festa sceglierei lei...ma se per eventi cosmici anche andassi alla festa, sceglierei la festa. Ovvero, non fare tutte e due le cose..essere carne e pesce non rende mai (qualcuno diceva sia il tuo parlare si si no no : si donna no festa oppure no donna si festa ). Se dovessi andare alla festa, per un discorso di dignità personale non mi ridurrei ad un rottame (anche se non ci tenessi a me ed al mio onore, sarebbe brutto per chi mi sta intorno..almeno, a me la gente ubriaca da far schifo che puzza di tutto mi da fastidio). Se mi riducessi ad un rottame, sempre per un discorso di dignità oltre che per coerenza con le mie scelte non andrei dalla mia ragazza. Se l'alcool mi ottenebrasse i pensieri al punto da farmi andare dalla mia ragazza, non fingerei di essere lucido facendola passare per stupida. A maggior ragione sapendo che un ubriaco difficilmente riesce a sembrare lucido.
Insomma, c'è poco da chiedere scusa...perchè è facile chiedere scusa, l'ideale sarebbe non doverlo mai fare. Le azioni valgono più di mille parole, ogni volta che chiedi scusa metti un cerotto su una ferita..sarebbe meglio non produrle, le ferite.
A chi dice che la donna non deve pretendere, esigere, blablabla... in effetti non deve esigere rispetto in quanto essere vaginamunito, ma in quanto essere umano. Se un mio amico si fosse comportato con me in maniera simile a questa, mi sarei arrabbiato abbestia. Lei ha ragione ad essere arrabbiata, perchè lui non ha avuto rispetto di se e neppure di lei, ovvero ha mancato di rispetto alla coppia che formano.

Detto questo, il danno è fatto confida nella capacità delle donne di incassare i colpi...però non abusarne
... O_o

mioddio è solo andato da lei in versione ubriaco, capiterà ancora, la prossima volta non andrà da lei, minchia quanti problemi vi fate...
SilverLian è offline  
Old 17-12-2007, 10:41   #56
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
... O_o

mioddio è solo andato da lei in versione ubriaco, capiterà ancora, la prossima volta non andrà da lei, minchia quanti problemi vi fate...
*

in effetti..
Old 17-12-2007, 10:42   #57
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Io condivido l'incazzatura della ragazza e, se tu sei venuto a clonarti e a postare, evidentemente hai capito di avere fatto una stupidaggine....

Ma poi dico io....andate a ste feste, locali, discoteche...ma l'unica cosa che sapete fare è bere, bere, e ancora bere?????????

E l'idea di dire faccio quello che voglio, la trovo veramente puerile....
Old 17-12-2007, 10:58   #58
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Io condivido l'incazzatura della ragazza e, se tu sei venuto a clonarti e a postare, evidentemente hai capito di avere fatto una stupidaggine....
O forse ha postato (da ubriaco) e si è fatto sospendere.

Quote:
Ma poi dico io....andate a ste feste, locali, discoteche...ma l'unica cosa che sapete fare è bere, bere, e ancora bere?????????

Vai col moralizzatoreeeee.
Si è presentato marcio,ha chiesto scusa,finita li. Ha la stessa gravità di piantare una renza mentre sei a letto con la tua morosa o mettersi le dita nel naso davanti ai suoi genitori...nulla di tragico.
Burrocotto è offline  
Old 17-12-2007, 11:23   #59
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Vai col moralizzatoreeeee.
Si è presentato marcio,ha chiesto scusa,finita li. Ha la stessa gravità di piantare una renza mentre sei a letto con la tua morosa o mettersi le dita nel naso davanti ai suoi genitori...nulla di tragico.
Ah non si può renzare? Quella volta ci siam fatti 2 risate... però stavamo per dormire...
Massì, lo sai come son fatte le donne, devono fartela pagare, anche solo per un giorno, poi amen.
Dumah Brazorf è offline  
Old 17-12-2007, 11:55   #60
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
... O_o

....Condivido !

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi

Potevi benissimo prenderti un bel Punch caldo e metterti di fianco al camino acceso a leggere "Guerra e Pace" invece di bere , ad un festa !!!!
L'idea di dire faccio quel che voglio si chiama Libertà !
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian