|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
però lei ha detto: o vai alla festa (possibilità di andare alla festa=libertà di andare alla festa=non costrizione di stare con lei=mi pare che non gli abbia dato nessun obbligo particolare) oppure stare con lei. A lei non piace che il suo ragazzo stia con lei ubriaco e fumato, pensa un pò queste ragazze moderne che pretese assurde che hanno! Poi, come si diceva, sembra che questa ragazza sia troppo restrittiva per lui, si lascino! Obblighi di stare insieme non ce n'è, meglio due persone felici che una coppia triste! Quindi scusati e lasciala che si riprenda un attimo dall'incazzatura, però la prossima volta pensaci prima di fare sté cavolate.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non penso che lei pretenda di essere il centro del mondo,ma se le da fastidio vederlo così fuori e lui lo sa,perchè farlo..addirittura cercare di mascherare..sai che scena lei gli ha detto che avrebbe preferito le dicesse di voler stare alla festa..ergo tutto questo era evitabile. lui poteva avvinazzarsi alla festa e la sera dopo usciva con lei..due bacetti..e il muso sarebbe passato molto prima di quest'altro
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
stabilito ( per l'ennesima volta |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' così difficile parlare e confrontarsi? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ma quello, non lo dirà mai ( a meno che non sia la tipica stronza ad oltranza).. però posso scommettere molto sul fatto che lo pensa . La pretesa assurda, è una non pretesa. E' il non rispondergli che è assurdo.
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci ho capito niente! o forse si ma è tardi
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Nono hai ragione, ho il cervello che va a scatti
Intendevo dire, che non credo che la frase " vai pure alla festa " sia completamente sincera e che lei non pretende nulla.. da parte sua non c'è una pretesa assurda. Lei però si è chiusa e questo non è un bene e non è nemmeno rispettoso. è questa che ho impropriamente chiamato "pretesa assurda" |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parto sempre dal presupposto che nessuno mi dica mai una bugia!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Donna: non hai il diritto di rompere il casso su come si comporta/quanto beve il tuo uomo. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
scusate stamattina ho cannato, mi scuso col mod
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 17-12-2007 alle 07:48. |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Scherzi a parte,si può PRECCUPARE,ma di SICURO non incazzarsi..
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Boh, sarò antiquato io..ma se la mia ragazza (ipotetica...[PUBBLICITA' PROGRESSO ON]donne fatevi avanti, sono un buon partito e sono libero ![PUBBLICITA' PROGRESSO OFF]) mi dicesse di scegliere tra le ed una festa sceglierei lei...ma se per eventi cosmici anche andassi alla festa, sceglierei la festa. Ovvero, non fare tutte e due le cose..essere carne e pesce non rende mai (qualcuno diceva sia il tuo parlare si si no no : si donna no festa oppure no donna si festa
Insomma, c'è poco da chiedere scusa...perchè è facile chiedere scusa, l'ideale sarebbe non doverlo mai fare. Le azioni valgono più di mille parole, ogni volta che chiedi scusa metti un cerotto su una ferita..sarebbe meglio non produrle, le ferite. A chi dice che la donna non deve pretendere, esigere, blablabla... in effetti non deve esigere rispetto in quanto essere vaginamunito, ma in quanto essere umano. Se un mio amico si fosse comportato con me in maniera simile a questa, mi sarei arrabbiato abbestia. Lei ha ragione ad essere arrabbiata, perchè lui non ha avuto rispetto di se e neppure di lei, ovvero ha mancato di rispetto alla coppia che formano. Detto questo, il danno è fatto confida nella capacità delle donne di incassare i colpi...però non abusarne
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
mioddio è solo andato da lei in versione ubriaco, capiterà ancora, la prossima volta non andrà da lei, minchia quanti problemi vi fate... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() in effetti..
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Io condivido l'incazzatura della ragazza e, se tu sei venuto a clonarti e a postare, evidentemente hai capito di avere fatto una stupidaggine....
Ma poi dico io....andate a ste feste, locali, discoteche...ma l'unica cosa che sapete fare è bere, bere, e ancora bere????????? E l'idea di dire faccio quello che voglio, la trovo veramente puerile....
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Si è presentato marcio,ha chiesto scusa,finita li. Ha la stessa gravità di piantare una renza mentre sei a letto con la tua morosa o mettersi le dita nel naso davanti ai suoi genitori...nulla di tragico. |
||
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Massì, lo sai come son fatte le donne, devono fartela pagare, anche solo per un giorno, poi amen. |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
L'idea di dire faccio quel che voglio si chiama Libertà !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

però lei ha detto: o vai alla festa (possibilità di andare alla festa=libertà di andare alla festa=non costrizione di stare con lei=mi pare che non gli abbia dato nessun obbligo particolare) oppure stare con lei. A lei non piace che il suo ragazzo stia con lei ubriaco e fumato, pensa un pò queste ragazze moderne che pretese assurde che hanno! Poi, come si diceva, sembra che questa ragazza sia troppo restrittiva per lui, si lascino! Obblighi di stare insieme non ce n'è, meglio due persone felici che una coppia triste!
non ci ho capito niente!
Parto sempre dal presupposto che nessuno mi dica mai una bugia!
veramente mi sfugge il nesso...
,il nOUS che invoglia