|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sai che non vedo proprio una cosa che si possa definire similitudine!? veramente mi sfugge il nesso...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
eh, bon
mazzo di fiori e cinemino
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Un bel regalo e due parole "concrete" sul fatto che non lo rifarai...
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ma per favore... ma mandala aff.. "tu da me così no!" ---> oh ma chi ca*** sei? Cosa vuoi?
Le fidanzate devono capire e accettare che per una volta che non ce le hai appresso come dei dobermann ti devono lasciar libero di sfasciarti. Trovo molto più maleducato che mentre stava con te passasse il tempo con il telefono in mano...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Stare insieme non è un obbligo, la dovrebbe lasciare allora!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma no dico.. una ragazza DIFFICILMENTE fa cazzate del genere col cellulare.. e da una che se ne esce con quelle frasi, una mossa del genere non è da escludere. Ok che lui aveva un impegno ( e quelli che non rispettano un impegno mi fanno incazzare a bestia eh!) però c'è modo e modo. Si parla,ci si incazza e poi si ride.. non si cerca lo scontro a tutti i costi.. con le armi già affilate.. Era in silenzio? Magari stava pensando a come farti sentire una biscia ai suoi piedi. Il consiglio quindi è: chiedile scusa per il modo in cui ti sei presentato ( poi mi devi spiegare in che stato eri.. perchè se le hai vomitato sul paio nuovo di decollete la capisco ) ma ricordati che i tuoi genitori oltre alle ginocchia ( per strisciare) ti han dato una dignità.
Ultima modifica di stbarlet : 17-12-2007 alle 01:09. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Cmq ma che dignità e dignità, se uno ha sbagliato si scusa, punto e basta. Se lei è così *orgogliosa e testarda* da tenere ancora il muso allora passa dalla parte del torto.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Dal nick...portale na bella focaccia con le olive ed un pezzo di pizza coi peperoni e tutto si risolve
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma soprattutto è paradossale il fatto che tu abbia anche cercato di mascherare la cosa,facendola peraltro sentire doppiamente presa in giro,non solo il danno ma anche la beffa Quote:
vedi,nella vita ci sono cose inevitabili,evitabili e che si vogliono fare a tutti i costi.tu hai toppato alla grande Volendo fare a tutti i costi cose perfettamente Evitabili. immagino come lei si sentisse fuori luogo e presa in giro in quei momenti tu hai fatto fin troppo. ti sei scusato,spiegato..ora forse dovresti attendere i suoi tempi. non puoi pretendere che ti perdoni e le passi su due piedi,dalle almeno il tempo di assimilare e farsi passare il nervosismo. se ti vuole bene dovrà solo sbollirsi e farete pace,ma visto che la colpa è tua,non essere pressante e frettoloso Quote:
comportati normalmente,non assillarla e attendi fiducioso. e la prossima volta,se vuoi un consiglio,evita questi show
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bah...sarò molto impopolare per questo post....ma non vedo perchè ci si debba ridurre a tutti i costi in stati sub-umani.....da come parlate sembra quasi che una ragazza quando sceglie di fidanzarsi lo debba mettere in conto, "è un diritto sfasciarsi caxxo!!"....mah....ciò non toglie che ognuno dei 2 deve lasciare spazi all'altro/a e lei di certo non può IMPORGLI niente (ci mancherebbe, l'unica è lasciarsi se a lei, come a me, fa schifo quel tipo di comportamento).....ma detto questo...non fate sempre i GGGGgiovani a tutti i costi su sto forum...appena si parla di alcol o canne partono subito a raffica i "Bella zio!!!" e le pacche sulla spalla (come in questo thread)......
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo dipende da quanti anni ha la ragazza.. però.. comunque, io non ho assolutamente detto che lui non avrebbe dovuto scusarsi per una questione di dignità.. dicevo che alla seconda volta che ti scusi e lei fai il muro, è lei a sbagliare. quindi ti quoto. Edit: scusatemi stasera sono fuso, ragazze "cresciute" non offendetevi
Ultima modifica di stbarlet : 17-12-2007 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto il grassetto.. ma tempi di cosa? non hanno 40 anni a testa, lui ha sbagliato ( che grande sbaglio poi |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi ho capito ma sta figliola.. si rende conto che MAGARI non esiste solo lei? Il tuo ragazzo non ha fatto sto gran errore, ed è già la seconda volta che striscia.. potresti almeno parlare con lui.. altrimenti diventa vita di coppia a orologeria. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sei stato immaturo e hai sbagliato!
hai fatto bene a chiederle scusa e quando vi vedrete, ripetile che sei mortificato per l'accaduto; d'altra parte la tua è stata una bravata dettata forse dal voler fare il figo con gli amici e per tale motivo, essendo davvero solo una bravata e niente più, non vedo motivo da parte sua per non perdonarti! tutti gli altri discorsi sul fatto che l'hai delusa o le hai mancato di rispetto, credo siano stati dettati dalla rabbia....credo ci voglia ben altro per deludere la persona che sia ama e non aver alzato un po' il gomito con gli amici! sta tranquillo che si risolve tutto, ma la prox volta cerca di stare più attento!
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari mostrale il cilicio mentre ci sei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Sai che non vedo proprio una cosa che si possa definire similitudine!?
veramente mi sfugge il nesso...