|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
ad esempio Halo 3 ha un ratio di 93.2% ==> è meglio di Uncharted . E' così che si valutano i giochi .... mica provandoli / o addirittura giocandoci. Mi spiace , ma siete old se non lo sapete
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
credo che Max(IT) intenda apice nel Gameplay...o almeno credo...
![]() nel senso che non ha innovato...o forse boh... ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Sono ragionevolmente sicuro che lo hanno lockato a 30hz.
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque ora ricerco questa cosa. Ma si sta montando un caso su una roba che ho buttato lì... il senso della frase era semplicemente che vedendo certi titoli è difficile credere che Madden poi non possa girare a 60fps come pure alcuni giochi dell'Orange Box. E quindi un eventuale appassionato che aspetta questi giochi è comprensibile che sia sorpreso e contrariato. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
( )@Alex-RM ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
E se mi dici che giri a 40hz sotto carico, allora stai commettendo un errore grossolano, perche' a quel punto puoi aggiungere piu' dettagli e tornare a 30fps. Ma una considerazione simile dipende da decine dettagli e talmente tante condizioni, che una cifra buttata cosi' in un'intervista lascia il tempo che trova. In generale: non credere a NULLA di cio' che ti dice uno sviluppatore quando fa commenti di questo tipo. Nel 99% dei casi e' marketing privo di significato.
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma non tocca alcun "apice": in gameplay, in grafica .... forse solo nel sonoro è quanto di meglio io abbia sentito. DI certo se avessi ancora una PS3 non me lo farei scappare. Ultima modifica di Max(IT) : 13-12-2007 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Video HD versione ps3 http://www.gametrailers.com/player/28924.html
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Rece di eurogamer: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=89373
Purtroppo nn fa altro che confermare il basso livello tecnico della conversione per PS3..
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

(
)