|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Scusate il triplo messaggio....
Ma,perlomeno nel mio caso,credo di aver risolto,almeno spero... Adattatore da composito a s-video. ![]() Poi,prolunga s-video m/m, ![]() e il mio collegamento è pronto.
|
|
|
#2182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie a Bibe per le risposte
non ho mai visto questo cavo in giro, proverò a cercarlo vedo cosa trovo ![]() nel frattempo come mi hai suggerito potrei tentare questa configurazione adattatore s-video -> uscita composita ![]() Poi prolunga, ![]() ed infine adattatore scart ![]() l'unica cosa che mi manca è l'adattatore s-video -> composito, se non costa molto provo a comprarlo e a fare anche questo tentativo ciao |
|
|
|
|
|
#2183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: ABANO T. PD
|
ciao a tutti!
io ho una shapphire 9800se all in wonder da parecchio tempo, ma da 6 mesi (da quando ho formattato) non mi funziona più la tv.. quando avvio il programma tv mi dice: unable to start tv installare il driver corretto. io non mi ricordo che driver avevo prima... adesso ho installato i catalist ultimi e non va una ceppa... ho provato anche gli omega ma niente... dove posso trovare dei driver vecchi? ho guardato sul sito ma non ci sono più i collegamenti... aiutooooo vi prego!!! |
|
|
|
|
|
#2184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
@lamad
e hai il link del venditore. La soluzione di usare quell'adattatore,giallo, la devo verificare,ho scritto al fornitore, per capire,se sul mio tipo di scheda,è compatibile,a livello di contatti. Per quello che mi riguarda,non ne sono convinto, in quanto la mia scheda,a livello di pin,mi sembra leggermente diversa....
|
|
|
#2185 |
|
Junior Member
|
allora è da 2 ore che smanetto e sono arrivato al dunque:
non posso installare il pacchetto di programmi e driver della ati perchè non ho il cd dei driver della scheda, ho installato DAO/MDAC DVD/DTV Decoder* e quando installo Encoder Package atiCDwiz mi chiede il cd ho installato Multimedia Center ma non mi funziona la tv |
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
lo spinotto a 3 uscite probabilmente è un component, con i relativi red-blue-green
|
|
|
#2188 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il bello che prima di formattare andava... secondo me devo trovare i primi driver catalist cioè quelli che avevo prima.. nessuno sa dirmi dove li posso trovare? |
|
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Domanda...
Io ho un portatile con ATI RADEON 9700 ho visto che la data di aggiornamento driver è agosto 2004, e volevo vedere la schermata del pc sulla tv, mi date il link per scaricare i driver aggiornati compatibili con ati radeon 9700??
grazie |
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
|
devi andare sul sito ati... ma in teoria gia' con quelli che hai puoi provare
|
|
|
#2192 |
|
Bannato
|
ho scaricato catalyst control center ma non mi trova la tv (con la stessa e con il portatile di mio cugino che ha vista funziona tt ok), non mi fa installare i display driver..non sono quello ke servono??come mai??
grazie |
|
|
|
|
|
#2193 |
|
Senior Member
|
devi impostarlo sul pannello di controllo
|
|
|
#2194 |
|
Junior Member
|
Aiuto uscita Tv Ati radeon 9700 su acer
Ciao a tutti, ho comprato un cavo Vga-rca per il mio pc ma sullo schermo del televisore non vede quasi nulla tranne delle righe bianche e nere,alcune volte intravedo qualcosa. Ho aggiornato i driver con i Catalyst ma non ho risolto nulla. Mi potete aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Bannato
|
re
che vuol dire che devo impostarlo dal pannello?
e poi ho letto su internet che sui portatili gli aggiornamenti danno errori e bisogna usare 1 programma tipo "dht tool" o qualcosa del genere.. |
|
|
|
|
|
#2196 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il cavo è da un lato vga e dall'altro rca e il televisore si vede in bianco e nero ma pieno di strisce che a mala pena si intuisce quello che appare. Cerco aiuto disperatamente.Il mio è un Notebook |
|
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Bannato
|
re
sono riuscito a fargli riconoscere la tv, sulle avanzate dello schermo, su monitor ora c'è anche "TELEVISORE GENERICO" però da catalyst non riesco a leggerlo...come posso fare???il canale non è AV? io uso il cavo s-video collegato ad 1 convertitore scart che va attaccato alla scart della tv.
grazie |
|
|
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
Ciao ragazzi..
ho il problema del bianco e nero. premetto che ho sembre usato la stessa tv e lo stesso cavo e l'ho sempre vista a colori. prima avevo un 5600fx ora ho preso una asus 8600gts. Mi ricordo che da qualche parte del forceware avevo settato video composito o rgb e la tv si vedeva a colori. adesso ho messo gli ultimi driver e non trovo più questa opzione ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Radeon x1950 pro
Ho lo stesso problema che viene ormai riscontrato da vari post.
Per capirsi l'uscita tv della scheda video a 7 pin e il cablaggio fornito dall'ati con i tre connettori rosso, blu e verde. Il mio intento è di riuscire con i trasmettitori di segnale a trasmettere appunto il segnale del pc su una tv in un altra stanza! Il tutto con il collegamento sul pin blu funziona ma la qualità dell'immagine o meglio i colori sono "sul verdino". Non riesco a capire quale possa essere il mio problema. Chi sà aiutarmi?
|
|
|
#2200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ritorno quì dopo 2-3 mesi in cui non sono riuscito a risolvere il mio problema....
IL PROBLEMA Ho provato a disinstallare i driver, aggiornali per ben 2 volte ma non riesco più nel mio intento, cosa devo cambiare all'interno del pannello d'ati??? Vi prego aiutatemi sono 2-3 mesi che ci bestemmio anche perchè l'immagini si vedono benissimo ma mi risulta scomodo portate ogni volta il monito lcd nella sala.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.