|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Netgear powerline WGXB102
Ragazzi houn problema che non riesco a risolvere, nostante configuri tuttto correttamenete.Praticamente sul powerline con il cavo di rete la spia delle rete elettrica dopo un po che lo accesso non si accende piu. vi elemco tutte le prove che ho eseguito:
ip statico 192.168.0.100 disabiliotazione firewall diverese prese elettrche nel mio apprtamento Adesso cosa posso fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'è il thread per le powerline...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il rivenditore mi ha sostituito il prodotto perche la spia delle rete ellettrica no era fissa, dopo aver provato tutte le prese elettriche della mia abitazione e quelle del mio vicino. Adesso mi chiedo: NE ORDINO ALTRE VANNO BENE STE POWERLINE?
Sareste cosi gentili da linkarmi il thread. Grazie a tutti Ultima modifica di paki76 : 07-12-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ASSSURDO
Allora ho avuto le powerline nuove tutte le spie sono accese ma nn riesco ad entrare nel set up per copnfiguarle? Da cosa diamine puo dipendere. Premetto che l h attaccata direttam al pc con ip 192.168.0.100 sub net mask 255.255.255.0 getway vuoto.
Doamni le provo in un altra abitazione..ma vi prego datemi una mnao.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Le ho provate in un altra abitazione, le luci sono accesse la rete lan mi dice che è connessa ma non riesco a pingare l access poit e di conseguneza nn entro neanche nel set up dell access point via broswer (http://192.168.0.101)..Cosa posso fare? aiuto..quelli del supporto tecnico della netgaera nn sanno darmi una risposta.
Vi prego qualcune che le usa già mi dia un mano |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Perche non vanno? Chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
indovina perchè ti ho linkato il thread ufficiale... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.