|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Allora prova in questo modo prima di disabilitare il ripristinio fai cosi:
apire il task manager con CTRL+ALT+CANT, in alto clicca su PROCESSI, scorri l'elenco e seleziona Knight.exe oppure disk knight.exe (se c'è) e termina il processo. poi prova a disabilitarlo. Puoi postare un immagine dell errore? altrimenti scrivi precisamente che errore è! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vai da start -> esegui:
digita: services.msc batti invio cerca il servizio relativo al ripristino di sistema stoppalo e disabilitalo
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Adesso non sono sul pc del mio collega comunque l'errore era tipo: impossibile trovare rundll32.exe me lo da anche per installazione applicazioni e via dicendo.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora fai cosi che risolvi al sicuro:
scarica questo file http://www.zshare.net/download/51086342b45557/ poi ci clicchi col tasto destro>unisci cosi ora potrai disabilitare il riprisitinio e seguire la guida. In fondo aspettiamo il LOG di HJT |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Naturalmente la PEN DRIVE incriminata va FORMATTATA!
Aspettiamo i log, |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
questa non l'ho capita...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, stamattina in 20 min abbiamo risolto.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ma possibile che per eliminare questa schifezza di programma nessuno faccia nulla, intendo i vari software antivirus.
Tutti quelli che conosco hanno nella propria chiavetta questa schifezza, appena lo elimino dopo pochi giorni vengo riinfettato... Ho disattivato l'autoplay della chiavetta, ma non c'è nulla da fare appena inserisco nell' usb una qualunque chiavetta, questo si installa automaticamente nel mio Pc !!! Tra le altre cose, dopo mi tocca pure formattare la chiavetta. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nemodark se tutte le volte che attacchi la chiavetta ad un pc questo si infetta vuol dire che la chiavetta è infetta... quindi...
Attacca ogni chiavetta ad un solito pc e FORMATTALE TUTTE. poi esegui da cima a fondo (non saltare nemmeno un passaggio) questa guida:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Credo che lui si riferisca al fatto che sto "virus" stia girando dappertutto e nonostante la sua penna usb sia pulita dove l'attacca l'attacca becca sto benedetto coso!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi sto virus è un vero macello!
L'ho levato l'altra settimana ad una mia amica senza nemmeno leggere qua, alla fine non è che ci voglia un genio, le ho pulito registro, hard disk, chiavetta! Tutto manualmente! Non ci è nemmeno voluto molto... Il problema è che gli antivirus non lo vedono! Almeno Antivir aka Avira Personal Edition, non lo vede assolutamente! Peccato perchè pensavo fosse un buon antivirus, invece evidentemente come euristica fa schifo! Invece pare che AVG lo becchi sto maledetto Disk Knight! Cioè non so se individui i file infetti, e se riesce a sistemarli, però per lo meno dovrebbe impedire al virus di installarsi su pc quando si inserisce la chiavetta! Ripeto per ora solo voci che mi hanno riferito! Cmq sta mia amica si è ribeccata Disk Knight, la cosa pazzesca è che lo ha beccato da un documento .doc (word) all'apertura, però li avevo controllati tutti i documenti word l'altra volta! Li ho aperti uno ad uno e niente! Poi non capisco come se n'è di nuovo saltato fuori! Assurda sta cosa! Tra poco torno dalla sfortunata armato di AVG e vediamo se riesco a sistemare definitivamente il problema, poi vi aggiorno.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.