|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Qualsiasi annuncio faranno sicuramente lo ritratteranno più avanti...pensano ai soldi, se la PS3 per il momento non decolla pensano ad altro, è la legge del marketing...Non appena PS3 aumenterà le vendite gli daranno la giusta attenzione
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
beh allora perchè farlo sto annuncio...vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma poi qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mettere un countdown per un annuncio??
Solo per creare più Hype o perchè manca l'ufficialità di un'eventuale accordo con Sony(in questo caso)?? A creare tutte queste aspettative non si rischia di deludere poi tutti in caso di, diciamo così, notizia non tanto incredibile?? Perchè ormai dall'immagine del mondo con su scritto Prepare Yourself io mi aspetto come minimo un'inversione di tendenza(di attenzione)nei confronti di PS3 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se annunciassero un nuovo Onimusha sarebbe veramente un colpo incredibile per la PS3... speriamo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sarà un nuovo trailer di Resident Evil 5
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
non avrebbe senso allora affermare frasi di quel genere per un trailer di RE5 il quale è previsto anche su Xbox360
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
mi ricorda il countdown per GOW2
che bello |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Stavo pensando che potrebbe trattarsi anche di un RE Outbreak 3, i primi due non furono granche per quanto riguarda l online
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma ti riferisci a me?
![]() sta capcom mi incuriosisce ma al tempo stesso metto le mani avanti con annunci ciuccia-hype
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mah... le dichiarazioni riguardavano, se no erro, i possessori di Ps3 circa questo annuncio. Poi vedremo.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ergo, mi interessa
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è di certo un nuovo trailer di RE5, altrimenti li querelo!! Piuttosto potrebbe trattarsi della decisione di passare all'esclusività di RE5 per PS3; per aumentare la qualità finale del prodotto e la fiducia degli utenti PS3......e magari in aggiunta anche un nuovo titolo in lavorazione.....sempre esclusivo è chiaro |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Onimusha...
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

(
)