|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io preso all'auchan di mestre (ve), 129 euro.
c'erano 25 persone in coda prima di me, ma nessuno ha preso il k800. penso che il brand 3 abbia scoraggiato molti (non era specificato nel volantino). |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io l'ho preso a casamassima, ne aveva abbastanza. Ma gli sono arrivati martedì anziche lunedì.
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Azz io l'ho preso proprio lì! Ho comprato il K800 sabato 6 ottobre verso le 18 ed era l'ultimo esposto in vetrina! Il penultimo l'ha comprato un mio amico lo stesso giorno alle 14:30! Ne volevo altri ma dopo aver chiamato lunedì scorso, mi dissero che avevano 17 prenotazioni e di telefoni ne arrivavano 15!
PSU Enermax NoiseTaker2 485W CPU Intel Core i7 920 2.66Ghz @ 3.78Ghz MoBo ASUS P6T Deluxe V2 RAM 3x2Gb Corsair XMS3 1333Mhz @ 1440Mhz 8-8-8-20 VGA Sapphire ATI HD4770 512Mb GDDR5 Audio Creative SoundBlaster X-Fi Titanium HDD SSD Intel X25-M 80Gb + Hitachi Deskstar 7K1000.C 1Tb DVD-RW LG GH22NS50 Monitor LCD 22" Samsung 226BW Casse Creative Inspire 5.1 Digital 5500 Printer Canon Pixma MP990 UPS APC Back-UPS CS 500 |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi sapete consigliarmi un buon programma per la lettura dei file video ( 3GP )? A chi di vuoi si sta chiedendo il perchè non mi basti quello presente sul cellulare rispondo che per vedere un film (
....perchè non sapevate che si poteva vedere anche un film sul vstro K800 ?!? Stile Ipod si capisce.... |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ma sai che sui SE esiste un player multimediale completo? ed è accessibile dal menù! da lì puoi pausare e mandare avanti o indietro qualunque file! ma il manuale non lo leggete???? non mi stancherò mai di dirlo!
|
|
|
|
#506 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che ormai Nokia ha monopolizzato il mercato, quindi in molti usano sempre la stessa logica di funzionamento non sapendo....che non hanno un Nokia in mano, ma un Sony Ericsson!!!
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma parliamo un po del cell?
che versione fw avete voi? lo avete aggiornato? o sbrandizzato? a me il tasto pianeta tre
|
|
|
#509 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
|
In effetti Sampey n ha tutti i torti, se per esempio si ha un video di 1 ora e 40 minuti, per andare al 50' minuto se deve tener premuto DESTRA per troppo tempo finchè nn azzecchi il punto giusto, assurdo...è uno dei punti deboli del vide player...io se devo mettere un intero film, nn i resta che suddivirlo in "Capitolo1" "Capitolo2" "Capitolo3" etc etc e metterlo in una cartella apposta e poi fare una playlist apposta...se qulcuno conosce un media player alternativo mi faccia sapere anche a me!
|
|
|
|
|
|
#511 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece, rispondendo anche a Dany XP, il problema e' che le funzioni disponibili non soddisfano le tue esigenze, mi spiace ma non ho indicazioni da darti. |
||
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io avevo fatto questa pensata, cioè di vedere un intero film sul mio K750,appena comprato,ma poi c'ho rinunciato. ho solo un'intera puntata dei simpson, ma parliamo di 20 minuti!
|
|
|
|
#513 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
POCO SERI dato che la promozione partiva proprio quel lunedì!!!! |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
|
ahhhhh eccomi qui....
dopo la lettura dell prime 14 pagine del thread..... ovviamente sono diventato anche io un felice(x ora...e spero per sempre) possessore del k800i della SE. Sono passato a questo cellulare dopo aver avuto il kappino.....venduto stamattina a malincuore veramente....però....per passare a questo...penso ne valga la pena! subito una prima domanda...l'ho pagato 249 euro....secondo voi è troppo a oggi? continuando...fin dove sono arrivato a leggere la mia era l'ultima versione sw fatta x k800...a oggi qual'è l'ultima versione? grazie mille!
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
Tra i 110 ed i 120 euro piu' di quanto sia stato pagato negli ultimi giorni da diversi utenti, me compreso, nei centri di un famoso nome della grande distribuzione. E' in vendita a 129 o 139 euro (il prezzo cambia da un negozio all'altro, chissa' poi perche') brandizzato 3 ma utilizzabile con qualunque SIM.
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,ho anch'io il k800i...ma mi ha deluso un po'...scarno e con nessuna funzionalità particolare tranne per la mitica fotocamera...che perde tutte le sue qualità nella modalità video...per me è un cell pieno di difetti...e il costo che ha ora è giustificatissimo...ma ve li ricordate i 400€ appena uscito?beh...nn è passato nemmeno un anno da allora...
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
|
Quote:
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Junior Member
|
Buonasera!! Sono una nuova iscritta del forum, posseggo da circa 3 anni un k700i e devo dire che è stato veramente un buon acquisto, tutt'ora mi ci trovo benissimo. Ora per via della doppia scheda mi serve anche un doppio cell..
Ero indirizzata verso il k800i, che tra l'altro ho visto in offerta a 149€, il prezzo non mi sembra male, ma avrei delle domandine da fare a chi possiede già il k800.. 1. Ho la vodafone, quanti sms/mms posso salvare sul cell? Posso salvarli anche su M2 o solo sulla memoria interna del cell? Dicono che se ne possano salvare 1000 ma nessuno conferma questa voce... 2. Posso impostare come suoneria dei messaggi anche gli mp3 o solo le suonerie preimpostate nel cell, come accadeva con il k700? 3. Supporta i temi animati? 4. Se aggiungo un'immagine ad un numero e quest'ultimo mi chiama o mi invia un mess mi viene visualizzata l'immagine che ho aggiunto in entrambi i casi i solo se mi chiama? 5. I problemi con il software oggi saranno stati risolti o rischio ancora che il mio futuro kappone(come lo chiamate simpaticamente Scusate se sono stata prolissa... Grazie in anticipo per la risposta, un salutone a tutti! |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e di K800 della 3??? qui a Pescara-Chieti sta a prezzo pieno.... nessuna offerta del genere! anche l'Ipercoop, quando fa delle offerte, va a zone. nell'Italia centrale c'è la città di L'Aquila e di Avezzano, ma Pescara e Chieti vengono escluse,in quanto considerate centro-sud..... evviva L'italia e la Coop,azienda tipicamente "nordica"!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.