|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Purtroppo mi trovo nella condizione di lasciare un feedback negativo.
I due hard disk da 2.5" che mi sono stati venduti sono entrambi irrimediabilmente guasti (vorrei far notare 2 su 2) Non ho modo di dubitare della buona fede del venditore, tanto che gli ho proposto di risolvere la cosa senza alcun costo da parte sua (restituzione con spese di trasporto tutte a carico mio) ma non ha voluto saperne. Questo oltre a far vacillare l'iniziale buona fede (lui dice di non poterli testare, chi mi garantisce invece che siano stati venduti intenzionalmente guasti? Pazienza, chi sta per comprare materiale "da testare" però è avvisato.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#102 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ricordo che NON è possibile vendere materiale da testare.
in ogni caso analizzo la situazione e poi vi dico.
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
rimando a domani, per quello che è già successo non ho personalmente nulla da eccepire verso gava. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
per quanto riguarda i dischi ho detto provenienza e non certezza del funzionamento... e anche qualora fossero 3 sus 3 potrei solo dirvi che mi dispiace. la prossima volta farò funzionanti o rimborsati..
Ultima modifica di gava : 05-10-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
disco arrivato, e NON funzionante.
rumore anomalo e ripetitivo, e impossibilità di fomattarlo anche da dos con partition magic. da windows xp, in un box usb esterno, me lo vede come non assegnato e di 11GB contro gli 80GB, e anche da lì però non mi fa agire. ora, che il disco non fosse testato siamo d'accordo e lo dicevi, che tu non abbia avuto la possibilità di un test di 2 minuti è anche possibile, però, almeno il mio, a sospettare che non andasse si fa presto.... se lo si agita in mano un pochino (basta pochissimo) si sente qualcosa che rimbalza internamente, l'ho sentito 1/2 secondo dopo averlo sfilato dalla busta millebolle, e come l'ho sentito io lo potevi sentire anche te e magari dirlo così eventualmente 15 euro che non sono noccioline ci pensavo un pò prima di inviarteli. esperienza da non ripetere purtroppo, prima caso sul forum per quanto mi riguarda dopo anni ed anni di compravendite. vado a spengere il portatile ora, che è entrato in loop durante il caricamento di partition magic da floppy, non riesce neppure a completare il caricamento, ed è di sicuro per via dell'hard disk rotto che fa un rumorino tipo carnevale di Rio.... |
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Incuriosito dal tuo commento sul rumore (pensa che il tuo disco pare funzionare molto meglio dei miei due...) sono andato ad "ascoltare" anche i due che mi sono stati venduti, osservandoli con un po' più di attenzione ho notato alcuni dettagli che parlano da soli sulla bonta dei due dischi. Non c'era certo bisogno di un notebook, di un cassetto usb o di un adattatore per rendersi conto che questi due dischi erano da buttare; vien quasi da pensare che quando nella descrizione si parlava di "testare" gava intendesse effettuare dei "crash test" E' evidente che se uno fosse veramente con la coscienza a posto non esiterebbe un attimo a dimostrare la sua buona fede con una restituzione immediata (senza smenarci una lira..). osservate il profilo del disco a sinistra nell'immagin ![]() qui invece guardate che bel gibollo sulla superficie dello chassis del disco
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
errore di inserimento
Ultima modifica di FiSHBoNE : 06-10-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il mio ha degli evidenti ammacchi sul case. Ci sono ben 3 di questi che sanno proprio di cacciavite a taglio, o di urti con altro materiale magari conservato in una pattumiera. ma la cosa più clamorosa nel mio caso è il "suonaglio interno". Caro gava, non penso tu sia disposto a ritirare il materiale e restituire i dindi, facendoti scudo del fatto che avevi anticipato nel thread l'incertezza di funzionamento, ma quantomeno delle scuse le dovresti dare, sia a me che ho beccato la "maracas" (e come avrai fatto a NON accorgerti di nulla mentre lo maneggiavi DAVVERO LO IGNORO), sia a Tasslehoff che si è beccato la doppietta di soprammobili. personalmente sono MOLTO deluso, e mi consola solo pensare che da senior member come te non mi sono mai reso protagonista di una situazione simile. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
non devo averci fatto caso.
up |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.