|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Portatile ASUS T7300 con ATI Radeon HD2400
Ho visto questo portatile in super offerta a 749€ con T7300, 2GB RAM, 160GB di hard disk, e ATI RADEON Mobility HD2400 con 128MB dedicati e fino a 384 condivisi.
Il modello riportato è il F3SRAP071C. A me sembra un prezzo incredibile, e infatti cercherò di accaparrarmelo, ma la scheda video mi lascia perplesso. Devo usare il PC per programmi tipo AutoCAD, Labview, AnSys e anche i classici Photoshop.Ma anche qualche partita a PES non mi dispiacerebbe. Che ne dite, va bene per le mie esigenze? A che scheda video mobile mi paragonate la HD2400? Ha margini di overclock o eventuali miglioramenti nelle performance grazie a nuovi drivers? Datemi una mano per piacere!!Sono molto indeciso, HELP!!!!! ![]()
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stessi dubbi
Ho visto alcuni giorni fà il volantino con quest'offerta.
Il prodotto sembra bello ........ anche troppo! Help ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti, quello che mi rende perplesso è la scheda video...ciofeca???Boh!!
![]()
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dov'è questa offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da Expert.Sai rispondere alle mie domande là sopra?THX, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho chiesto se supporta le dx10 sopra, ho chiesto quanto sia valida la scheda video di questo portatile e se mi da la possibilità di giocarci un po'.Inoltre di paragonarla a schede quali ad esempio la 7400go e valutare la validità del notebook nel suo complesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://notebookitalia.it/asus-a8sr-c...on-hd2400.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Online non è + disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
sembra sia inferiore alla 8400gs....mah......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
salve ragazzi, ho acquistato proprio oggi il seguente portatile, ma ancora non ho potuto ne vederlo ne soprattutto provarlo.
Devo dire che anche io ho gli stessi dubbi sulla scheda video... su un sito la paragonano al 8400gs, con 3dmark06 totalizza all'incirca 1400 p. e va a posizionarsi nelle schede di fascia media. Considerando il prezzo del portatile e le altre caratteristiche del pc pero, se posso permettermi di dare un consiglio io correrei a prenderlo al volo ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Facci sapere
Per favore, "illuminaci"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sa di si invece, qui dovrebbe esserci abbastanza per capire di che scheda parliamo:
http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...00.3773.0.html
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, l'ho preso pure io.Non l'ho ancora acceso.Se mi consigliate che software usare vi faccio un bench appena lo accendo senza installare neanche Firefox prima.Ma mi raccomando, qualcosa che non mi mandi il PC a putt**e!Penso che per ora lascio installato Vista, anche perchè con il downgrade ho paura di fare casini.Comunque la HD2400 ha 40 streamprocessor se non sbaglio, con l'ottimizzazione dei driver potrebbe non fare così schifo, e tra l'altro la scheda è la stessa della versione XT credo, quindi magari con un leggero overclock...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Visto ieri il pc da Marco Polo a Roma.
Io non l'ho preso perchè non mi piaceva esteticamente e per la mancanza del wifi n e di un uscita hdmi. Tuttavia considerato il prezzo direi che è veramente un'ottima offerta. Ultima modifica di batisgrulla : 05-10-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la porta hdmi e' vero ma daltronde a quello cifra non penso troveresti molti portatili cosi completi, a meno che non punti magari su marche leggermente meno affidabili.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
A chi lo ha comprato: come va?
Ci potete dare le Vostre prime impressioni?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mi riferivo all'ultima versione (la draft n), che poi a dirla tutta non è neanche definitiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho parlato con una operatrice Asus e mi ha detto che dovrebbe corrispondere ad un modello Asus che di diverso ha la grafica Invidia e quando ho detto che lo davano a 749 euro, anche se con sheda grafica ATI è rimasta sbalordita in positivo!
Sono prodotti fanno per i centri commerciali con schede grafiche diverse, è vero!!! A questo punto si può dire che è un vero sottocosto e quindi è un affare o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
peccato solo che abbiamo messo pochissimi pezzi in offerta e siano andati via subito...non potevo prendermi un giorno di ferie per andare a prenderlo a 70 km da casa mi...peccato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.