|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io Reginaldo l'ho visto crescere a Trevsio
Anche Gobbi era nostro e oggi ha giocato bene quando ho guardato |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
http://it.youtube.com/watch?v=99s0dMnmXUA
cè anche il seguito x innominato l anno che il treviso venne in serie a si diceva che reginaldo segnava solo perche aveva barreto al suo fianco... beh ora possiamo dire che barreto ha fallito miseramente mentre reginaldo è un onesto giocatore che in serie a puo starci benissimo... |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Stasera tutte le foto sono per lui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
in virtù della sconfitta del Palermo e del Napoli siamo secondi
!!!!!!!!confidando nel torino per stasera
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: il video riassunto di ieri http://it.youtube.com/watch?v=s9oMPk8xOIc |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
domattina schizzo a viareggio per prendere il biglietto per domenica... speriamo ce ne siano sempre!
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
NOTIZIONA!
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=54030 Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
magari se la partita di uefa si mette bene il pranda lo togliera' quasi sicuramente per osvaldo o pazzini
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
secondo me deve giocare visto che è gia stato fuori sabato... magari se alla fine del rpimo tempo siamo avanti si mette osvald che sara carico a mille dopo sabato...
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
io ODIO quell'uomo
(trezeguet )speriamo di vincere contro la juve
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ora tutti ad esaltare osvaldo e prima tutti a criticare corvino per averlo pagato cosi tanto...
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comuque ancora deve dimostrare molto, IMHO
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quando cazzo torna vanden borre?mica gli sarà morta la gallina stavolta?
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
CESARE ![]() Quote:
Ultima modifica di trecca : 02-10-2007 alle 10:21. |
||
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
appunto
dire che era sbagliato criticare magari è un pò azzardato, ora come ora...
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
sono veramente incazzato roba da farmi passare la voglia di andare allo stadio per vedere fiorentina-juve... praticamente come detto sopra lunedi mattina vado a prendere i biglietti sapendo che ci sono sempre... arrivo al tabacchino a viareggio dove li prendo sempre (tra l altro possibile che non ci sia un punto vendita a lucca?????????) e mi dice che sono finiti... chiedo spiegazioni ma il tipo non sa niente quindi col cuore in pace ce ne torniamo a casa... anche se la cosa gia mi puzzava... nel pomeriggio poi su fiorentina.it vengo a sapere che i tifosi della juve non ci saranno e UDITE UDITE FINO A SABATO I BIGLIETTI LI VENDONO SOLO A FIRENZE E PROVINCIA!!!!!!!!!!!! piu altre disposizioni da repubblica delle banane... quindi opra per prendere il biglietto mi dovrei fare un viaggetto a firenze che mi farebbe perdere un 2 ore tra tutto... e avrei da fare altro
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Leggevo pure io sul sito... che str******!
Queste norme per combattere i teppisti non hanno senso Quote:
Assurdo, in questo modo si escludono i tantissimi tifosi che vorrebbero assistere alle partite, ma che non abitano a Firenze o in Toscana! |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...gen_0410.shtml
Firenze, scontri nella notte Ultrà Groningen in questura ![]() FIRENZE, 4 ottobre 2007 - Una ventina di tifosi olandesi sottoposti a fermo di identificazione, altrettanti sanzionati per ubriachezza molesta, un ferito lieve e una decina di tifosi viola identificati: questo il bilancio della notte di vigilia della partita Fiorentina-Groningen che si disputerà stasera alle 20.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. LANCIO DI BOTTIGLIE - Per tutta la notte le forze dell'ordine hanno presidiato le piazze del centro, per tenere sotto controllo 200 tifosi ubriachi e con l'evidente intenzione di cercare scontri con quelli viola. A surriscaldare gli animi, secondo quanto accertato, sarebbe stata un'aggressione da parte di un gruppetto di ultras locali ai danni di un gruppo di supporter del Groningen, avvenuta intorno alle 23 in un pub in piazza del Duomo: in seguito a un lancio di bottiglie, un olandese è rimasto lievemente ferito alla testa. A quel punto, per rappresaglia, circa 200 tifosi olandesi hanno improvvisato un corteo per le vie del centro, rovesciando qualche cassonetto, intonando cori e picchiando sulle saracinesche dei negozi. VENTI IN QUESTURA - Le forze dell'ordine sono riuscite però a tenere la situazione sotto controllo. La maggior parte dei tifosi olandesi è stata poi fermata in piazza Santa Maria Novella: quasi tutti sono stati identificati. Una ventina sono stati accompagnati in questura per accertamenti. Sul posto anche un'ambulanza per soccorrere un tifoso olandese, che ha accusato un malore perché troppo ubriaco. E come al solito si sfogano quando vanno all'estero |
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ata stasera, così imparano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

!!!!!!!!

ata stasera, così imparano