|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Macchie di nicotina sulle dita... come toglierle?
Ragazzi, da quando fumo sigarette rollate con il tabacco, sulle dita ho delle fastidiosissime macchie gialle
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Acqua e sapone?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cmq già provato acqua e sapone ma non vengono via!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
elimina il problema alla radice, tagliatele
prova con un po' di spirito, magari viene via, comunque è strano che ti accada, i rollatori di tabacco che conosco non hanno di questi problemi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
rollale coi guanti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Guarda, la sauna dopo la palestra fa "miracoli"...
Prova a grattare con uno straccio le dita dopo aver fatto un bagno o una doccia con acqua calda (altrimenti dovresti tenere le dita sotto l'acqua bollente per diverso tempo... meglio approfittarne quando ci si lava Ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() falle rollare agli altri ![]() anzi no! idea migliore! rollale con le dita dei piedi
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non credo che le macchie siano dovute dal rollare le sigarette, quanto piuttosto dal fumarle
ergo la soluzione e' semplice: fumale con le dita dei piedi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
Tornando seri un attimo provato col limone?? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Hai presente lo Sbiancalana o simili?
ne metti un pizzico sullo spazzolino unghie e strofini, unghie candide e macchie sparite.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
quoto quello che ha detto che devi andare a lavorare....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
smetti di interressarti alle macchiette che hai sulle mani...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Usa la parte abrasiva di quelle spugnette da cucina con un lato generalmente verde e sapone di marsiglia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.