|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
è un mio problema o questi link nn ci sono più.... |
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per chi usa vista
mi interessa sapere i vostri puntegi parziali di sistema... quelli che si trovan nel pannello di controlllo sistema e manutenzione e sistema...
grazie |
|
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
chiedo a te xkè forse saprai darmi una risposta ma anke altre sono bene accette.... ho un problema: premetto ke ho installato sia xp sia vista e fino ad oggi credevo fosse tutto a posto... lasciando il computer acceso senza toccarlo dopo un po' va in stand-by (tutto spento e lucina arancione lampeggiante sul tasto di accensione)....e fin qui tutto normale.... ...il problema e ke quando cerco di farlo ripartire tramite bottone di accensione, il computer si riaccende ma lo schermo resta tutto nero!!! mi era già successo un'altra volta e l'unica soluzione era stata quella di spegnere il notebook forzatamente (tenendo premuto il tasto di accensione)... NN CREDO CHE QUESTO SIA TANTO NORMALE....a cosa puo' essere dovuto??? come risolvere??? P.S. il bello è ke succede sotto VISTA!!! su xp ho risolto già nell'altro modo ma qui??? grazie |
|
|
|
|
|
#3265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
|
A cosa ti riferisci quando parli del 25 settembre? driver nuovi???
1) A proposito di driver video, ma come è possibile che ogni due e tre esce una nuova versione? ho scaricato la 163.67 poki giorni fa e adesso è uscita la 163.69...ma vale la pena disinstallare e installare continuamente qst driver? uscirà mai una versione un pò + definitiva? xkè alla fine io mi faccio prendere da questi aggioramenti continui ma nn si riesce a starci dietro 2) Qualcuno sà come rimuovere l'icona "Risorse di rete Bluetooth" che ho sul desktop sotto windows xp? 3) X aggiornare il bios c'è differenza tra la versione x vista e xp? xkè ho visto sul sito dell'acer ke c'è la versione 3708, ma sembra essere x vista. Uso xp, posso usare lo stesso quell'aggiornamento o devo scaricarne un'altra versione ed eventualmente da dove? tnx!!! |
|
|
|
|
#3267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) i 163.69 dovrebbero essere gli ufficiali rilasciati da Nvidia, e hanno apportato nuovi miglioramenti ai 163.67, l'unico neo manca ancora la firma digitale di microsoft 2)no mi dispiace la odio ank'io, xò ancora nn ho provato a toglierla 3) il bios nn centra nulla con i sistemi operativi, è un aggiornamento a livello di scheda madre, e periferiche connesse ad essa |
|
|
|
|
|
#3268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ragazzi ma oltre ai driver video, sono usciti di più aggiornati per le altre perifeiche???mi riferisco a vista.....(dei driver audio si era detto di si ma ke i migliori erano ancora i primi)....io per ora ho ancora quelli originali fatti con erecovery....
|
|
|
|
|
#3269 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tasto dx sul desktop > Proprietà > Desktop > Personalizza Desktop > Pulitura desktop > selezionate l'icona del bluetooth e fate fine, a questo punto sul desktop troverete una cartella contenente quell'icona...rimuovete la cartella |
||
|
|
|
|
#3270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao
Scusatemi ma...il disco da 200gb del Notebook Acer 5920G...è da 4200rpm o da 5400rpm?...toshiba dice 4200rpm se inserisco la sigla del disco rigido... quant'è la velocità di rotazione di questo disco??? ciao grazie |
|
|
|
|
#3271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5400
|
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
Città: Prov. Lecco
|
Complimenti all'Iper!!! IPERFOLLIE 2007
Ciao a tutti!
Vi avevo ringraziato per l'aiuto nell'acquisto alla Wellc*** del 5920 302G16Mi, quello appunto a 999 euri. Tuttavia ho trovato un'offerta migliore e fortuna vuole ke la mia ragazza non l'aveva ancora comprato! All'iper ci sono le "Iperfollie 2007", e cioè per i titolari della carta vantaggi (che si può fare in 2 secondi al punto informazioni) su tutta la spesa effettuata fino alla fine di questa settimana (escluse ricariche telefoniche, ricariche mediaset premium et simili) viene rilasciato un buono acquisto spendibile dalla prossima settimana per due settimane del valore del 25% della spesa fatta!!! Se guardate sul sito della iper vedrete un volantino ke è solo INDICATIVO delle offerte xkè, come già detto, il buono spesa del 25% viene fatto su tutta la spesa e quindi su ogni prodotto! Le ho fatto quindi comprare il 5920 302G20N a 1199€ (che vedendo ad esempio l'auchan dovrebbe già essere comunque scontato a questo prezzo - auchan: 1299€) e le è stato rilasciato un buono spesa di ben 299,75€!!! Considerato che deve prendere la borsa, il mouse, un secondo monitor e sua madre deve prendere un cellulare nuovo (quindi tutte spese ke erano comunque da fare e quindi anke con quello da 1000€) il gemstone le è sostanzialmente venuto a costare 900€!!! In ogni caso il buono spesa, a quanto mi è stato riferito, è spendibile con TUTTA e ripeto TUTTA la merce dell'Iper, comprese ricariche varie. (comunque il buono è spendibile solo nell'Iper dove è stato rilasciato il buono) Un'ultima informazione: fanno il tasso zero reale per quello che ne so. Nn è mia usanza fare i finanziamenti, ma considerando che avevano un po' di spese in ballo l'hanno voluto fare; se siete interessati basta ke vi informiate direttamente da loro. Spero di essere stato utile a qualcuno e mi scuso con ki già ne era a conoscenza! La mia odissea durata oltre un mese per far comprare un portatile alla mia ragazza è finalmente giunta al termine! Grazie ancora e buonanotte a tutti! _________________________________________ Scusate ma queste due faccine sono troppo belle!!!
|
|
|
|
|
#3273 |
|
Junior Member
|
salve, io vorrei comprare questo portatile.........ma vorrei sapere se è possibile installarci windows XP senza problemi, anche per coloro, come me, che non sono proprio esperti.....
inoltre, con xp tutto funzionerebbe correttamente?? |
|
|
|
|
#3274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi vi prego aiutatemi, sono disperato. ho formattato l'hdd creando 2 partizioni con gparted. purtroppo ora non riesco assolutamente a installare xp (neanche quello creato con nlite e coi driver sata, ovviamente). arriva a un certo punto dell'installazione (all'inizio, praticamente) e mi dice che ci potrebbero essere dei driver difettosi...boh, eppure io ho provato sia coi driver sata del cd di recovery che con gli ultimi usciti.
il grossissimo problema è che anche mettendo il dvd di ripristino fatto all'inizio non funziona e a un certo punto si blocca completamente, senza neanche la possibilità di spegnere col tasto di spegnimento classico, ma solo togliendo la batteria!! qualcuno sa in quale problema mi sono imbattuto? spero di si... grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#3276 |
|
Junior Member
|
posso chiedere se è possibile aggiornare la prima pagina
con i dettagli per flashare il bios del chip video? programma utilizzato modalità valori tollerati etc etc vorrei procedere al flash ma quando ci sono troppe voci è facile creare confusione (praticamente, finite di leggere tutte le pagine ho dimenticato cosa fare ghghgh) (a tal proposito.. non ci sono moderatori che possano finalmente dare una sfoltita all'intera discussione?) |
|
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3279 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il fatto è che ho 2 versioni di xp. home edition e professional. con entrambe si presenta lo stesso problema:comincia ad installarsi fino a che non compare una schermata con su scritto che alcuni driver potrebbero essere difettosi. senza contare che l'ho rifatto + volte il disco di avvio con nlite. e non è cambiato nulla. possibile? a questo punto ci sarà un altro problema suppongo. ma non so quale. magari hardware rovinato? Ultima modifica di Telperion : 19-09-2007 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

5400