|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
primo giretto su p5k dlx
Oggi visto che avevo un po di tempo libero mi son detto: perchè non iniziare a vedere come rendono i nuovi acquisti?
mi sarebbe piaciuto aspettare l'arrivo anche del nuovo procetto, ma la voglia di scoprire questa scheda madre e testare il nuovo kit a liquido era troppa, quindi smontato dal muletto il celly ho voluto verificare quanto riuscivo a guadagnare rispetto alla p5b dlx andiamo per gradi questo il setting: p5k dlx celeron 430 cell shock 5300 value tagan 2force 480w x1600 pro 512M ybris one + rad biventola iniziamo con le immagini, più chiare di 1000 parole max frequenza raggiunta dal procio 400x9 max frequenza delle ram sono solo all'inizio e devo capire bene come funziona questa schedozza, che devo dire per ora mi veramente impressionato con questo procetto i 400 di bus sono riuscito a vederli solo sotto dry, qui invece liquido e neanche freddo anche con le ram sono migliorato un pelino in questi giorni farò altri test, soprattutto per riuscire a tirare fuori qualcosa di meglio dalle ram, col procio sono davvero al limite causa fsb wall sono curioso di vedere come si comporterà alla prima benchata sotto dry, ma le premesse sembrano essere davvero incoraggianti Ultima modifica di accipixy : 29-08-2007 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quindi rispetto alla p5b deluxe che miglioramenti hai avuto, a parità di ra e cpu?
ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cpu e ram erano le stesse
miglioramenti sotto liquido per la cpu mi torna difficile dirlo con esattezza, perchè quella cpu è andata subito sotto dry, prendendo circa i 420 di bus ancora in ogni caso è presto per tirare le somme, soprattutto per il comparto ram che devo ancora testare per bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento
migliorata la max frequenza ram con 2.30 vdimm migliorato il tempo sul spi1M un veloce spi32M diciamo che inizio a capire un po meglio la scheda vediamo se riesco a migliorare ancora un po ma non la vedo semplice |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
oooooo la mia skedina.....
vedo che va' ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.