Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2007, 13:00   #3081
Mimmo17
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dmax Guarda i messaggi
Ma nel barebone, bluetooth e wireless ci sono ?
No, ma possono essere acquistati a parte.
Old 21-08-2007, 13:31   #3082
golden23q3
Senior Member

L'Avatar di golden23q3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo17 Guarda i messaggi
No, ma possono essere acquistati a parte.

_ minipci wifi 54mb: 19.80€ (28.70€ per la wifi N)

_ Memoria Turbo Cache 1GB: 22.80€

_ minipci bluetooth: non ho trovato granchè, si può risolvere con una chiavetta usb da 10€ al limite
golden23q3 è offline  
Old 21-08-2007, 14:03   #3083
demonvinyls
Member

Iscritto dal: May 2007
AAAA aiuto ragazzi.
Se non volete leggervi tutta la favola andate direttamente all'ultima riga.

Ho una scheda audio esterna connessa via usb 2.0 powered.
Fino a ieri funzionava, oggi è morta.
La connetto ma windows mi dice periferica non riconosciuta, e la scheda ha un led con scritto usb che dovrebbe essere acceso fisso, invece lampeggia, sintomo che qualcosa non va.
Ho reinstallato i drivers della scheda audio, ma durante l'installazione mi dice di collegare la scheda, io la collega ma non la vede.
Ho parlato con un tipo sul forum del produttore che ha la stessa scheda , e mi ha detto che anche lui aveva lo stesso problema, e l'ha risolto aggiornando i drivers dell'hub usb.

Sapete dirmi quale pacchetto devo scaricare tra quelli del sito compal per aggiornare i drivers delle porte usb??? Scusate la domanda se magari è demenziale, ma non si sa mai...
Grazie dell'aiuto!
demonvinyls è offline  
Old 21-08-2007, 15:23   #3084
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da golden23q3 Guarda i messaggi
_ minipci wifi 54mb: 19.80€ (28.70€ per la wifi N)

_ Memoria Turbo Cache 1GB: 22.80€

_ minipci bluetooth: non ho trovato granchè, si può risolvere con una chiavetta usb da 10€ al limite
che modello del wifi?
harsan è offline  
Old 21-08-2007, 15:35   #3085
golden23q3
Senior Member

L'Avatar di golden23q3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
che modello del wifi?

http://www.thekult.it/information/Pr...18491&search=1
http://www.thekult.it/information/Pr...32535&search=1
golden23q3 è offline  
Old 21-08-2007, 15:43   #3086
harsan
Senior Member

io prenderei questa:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GN-WI01GT

o quest'altra che a breve uscira':

http://www.oxfordtec.com/us/p125/GIG...4dc9a80c780263
harsan è offline  
Old 21-08-2007, 15:45   #3087
J0tar0Kjo
Senior Member

L'Avatar di J0tar0Kjo

Iscritto dal: Sep 2001
mi ha chiamato Santech, sono stati cosi' gentili che mi sono sentito in colpa per la mia irascibilità passata.

faro' un po' di prove e reinstallazioni in autonomia poi passeremo al piano B che prevede l'invio di nuove memorie (per fugare ogni dubbio)

poi il piano C di assistenza completa.

per ora gentilissimi e disponibilissimi
Old 22-08-2007, 10:49   #3088
Polcol
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Polcol Guarda i messaggi
Ragazzi sono nuovissimo con linux, qualcuno saprebbe dirmi come aggiornare Sabayon e installare nuovi pacchetti?
Esiste una qualche guida che spieghi passo passo le operazioni da compiere?
(Insomma una guida non per deficenti, ma quasi).
Ragazzi quoto me stesso per riproporvi la domanda.
Polcol è offline  
Old 22-08-2007, 11:34   #3089
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da J0tar0Kjo Guarda i messaggi
mi ha chiamato Santech, sono stati cosi' gentili che mi sono sentito in colpa per la mia irascibilità passata.

faro' un po' di prove e reinstallazioni in autonomia poi passeremo al piano B che prevede l'invio di nuove memorie (per fugare ogni dubbio)

poi il piano C di assistenza completa.

per ora gentilissimi e disponibilissimi
Scusa se mi trastullo, ma è bello vederti così soddisfatto dopo tante "guerre"
NoX83 è offline  
Old 22-08-2007, 18:03   #3090
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao ragazzi, ho una domanda abbastanza stupida ma dato che sono sul thread giusto..

Ho acquistato un X3610, impostato la risoluzione a 1280x800 dato che quella nativa rendeva tutto troppo piccolo ma ho notato che l'unica frequenza selezionabile è 60 hz, a tutte le risoluzioni, premetto che ho installato tutti i driver compresi quelli video. E' normale ciò? Grazie
Old 22-08-2007, 18:19   #3091
Mimmo17
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ryo-ohki Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho una domanda abbastanza stupida ma dato che sono sul thread giusto..

Ho acquistato un X3610, impostato la risoluzione a 1280x800 dato che quella nativa rendeva tutto troppo piccolo ma ho notato che l'unica frequenza selezionabile è 60 hz, a tutte le risoluzioni, premetto che ho installato tutti i driver compresi quelli video. E' normale ciò? Grazie
Anche nel mio l'unica frequenza è 60Hz, ed anche in altri portatili che ho usato è così, se non ricordo male la maggior parte degli LCD hanno la frequenza bloccata a 60.
Old 22-08-2007, 18:20   #3092
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo17 Guarda i messaggi
Anche nel mio l'unica frequenza è 60Hz, ed anche in altri portatili che ho usato è così, se non ricordo male la maggior parte degli LCD hanno la frequenza bloccata a 60.
ti ringrazio per la risposta ^_^
Old 22-08-2007, 21:30   #3093
Macche
Senior Member

Città: Perugia
è così per tutti gli schermi lcd, xchè l'lcd non ha un refresh, visto che il pixel o è acceso o è spento. il refresh è x i crt è stà ad indicare la freq di aggiornamento dello schermo per prevenire il decadimento dell'immagine che si avrebbe. quindi windows lo visualizza a 60 hz, ma in realtà nn c'è.
Macche è offline  
Old 23-08-2007, 17:26   #3094
Mitridas
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
Ho appena provato tutta la demo di Bioshock sul mio x3620.
Ho xp 32 bit (quindi versione directx 9) e il processore 7700.
Avevo delle buone aspettative ma sono stato sorpreso dato che il gioco gira meglio del previsto... la 8600gt si comporta bene anche alle risoluzioni medio-alte
(solo a 1680 x 1050 e' diventato poco giocabile).
Sarei molto curioso di sapere come gira con le directx10 su Vista che al momento non ho...
Cmq non ci resta che aspettare l'uscita europea del gioco, con questo portatile ce lo potremo godere come si deve !!
Mitridas è offline  
Old 23-08-2007, 18:07   #3095
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da Mitridas Guarda i messaggi
Ho appena provato tutta la demo di Bioshock sul mio x3620.
Ho xp 32 bit (quindi versione directx 9) e il processore 7700.
Avevo delle buone aspettative ma sono stato sorpreso dato che il gioco gira meglio del previsto... la 8600gt si comporta bene anche alle risoluzioni medio-alte
(solo a 1680 x 1050 e' diventato poco giocabile).
Sarei molto curioso di sapere come gira con le directx10 su Vista che al momento non ho...
Cmq non ci resta che aspettare l'uscita europea del gioco, con questo portatile ce lo potremo godere come si deve !!
Nvidia con questa serie di schede video ha fatto davvero il botto!
NoX83 è offline  
Old 23-08-2007, 19:41   #3096
alsafi
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Comunque santech e' davvero cara rispetto a dell.
Addirittura rispetto al dell vostro 1500 con stesse configurazioni ci sono 300 euro di differenza iva inclusa.
Troppo davvero troppo.
Ciao e buona serata.
Old 23-08-2007, 23:54   #3097
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da alsafi Guarda i messaggi
Comunque santech e' davvero cara rispetto a dell.
Addirittura rispetto al dell vostro 1500 con stesse configurazioni ci sono 300 euro di differenza iva inclusa.
Troppo davvero troppo.
Ciao e buona serata.
Vorrei davvero vederlo questo preventivo, la differenza mi sembra decisamente troppa e ti assicuro che in 160 pagine di post ne ho viste di tutti i colori quanto a confronti con dell.
NoX83 è offline  
Old 24-08-2007, 10:13   #3098
gindelow
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ho visto ora che c'era il topic ufficiale, scusate se ho postato in consigli per gli acquisti...sposto qui il mio post di domande....

Voglio prendere un nuovo portatile per studiare,programmare,giocare, navigare,ecc.
Visto che uso da molti anni il pc anche per giocare, voglio cmq un sistema in grado di farmi girare a risoluzioni dignitose i titoli odierni a framerate decenti. Di certo non pretendo le prestazioni di un desktop ovviamente.

Avevo optato per un dell 1720, ma visti i tempi di consegna biblici, devo cambiare obiettivo.
Mi è stato segnalato il SANTECH X3620.

Avrei un paio di domande a riguardo:

1)Cambia molto tra il t7700 e il t7500 in quanto a prestazioni? perchè la differenza di prezzo è ben 230E, non di certo ridicola, e mi par di capire che sia la stessa famiglia di processori, con solo un 200mhz di differenza.

2)Non ho sentito molto nominare nè la marca, nè questo modello particolare... qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? qualcosa che dovrei sapere? Problemi vari? Notizie positive o negative a riguardo?

3)Nella sua fascia di prezzo, per uno a cui interessa poco estetica e/o dimensioni e/o peso ma che guarda alle funzionalità e alle prestazioni del sistema, c'è di meglio? O consigliereste di rivolgermi a qualche altro modello? grazie in anticipo dlele risposte!

4)Ho letto sul sito che la 8600M gt montata dal santech ha le dd3...eppure avevo letto sul forum qualcuno dire che ha le dd2...qualcuno mi sa chiarire la cosa?

5)Ci son problemi di scia con il monitor giocando?

ringrazio a tutti per le risposte
gindelow è offline  
Old 24-08-2007, 11:15   #3099
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da gindelow Guarda i messaggi
Ho visto ora che c'era il topic ufficiale, scusate se ho postato in consigli per gli acquisti...sposto qui il mio post di domande....

Voglio prendere un nuovo portatile per studiare,programmare,giocare, navigare,ecc.
Visto che uso da molti anni il pc anche per giocare, voglio cmq un sistema in grado di farmi girare a risoluzioni dignitose i titoli odierni a framerate decenti. Di certo non pretendo le prestazioni di un desktop ovviamente.

Avevo optato per un dell 1720, ma visti i tempi di consegna biblici, devo cambiare obiettivo.

1)Cambia molto tra il t7700 e il t7500 in quanto a prestazioni? perchè la differenza di prezzo è ben 230E, non di certo ridicola, e mi par di capire che sia la stessa famiglia di processori, con solo un 200mhz di differenza.

2)Non ho sentito molto nominare nè la marca, nè questo modello particolare... qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? qualcosa che dovrei sapere? Problemi vari? Notizie positive o negative a riguardo?

3)Nella sua fascia di prezzo, per uno a cui interessa poco estetica e/o dimensioni e/o peso ma che guarda alle funzionalità e alle prestazioni del sistema, c'è di meglio? O consigliereste di rivolgermi a qualche altro modello? grazie in anticipo dlele risposte!

4)Ho letto sul sito che la 8600M gt montata dal santech ha le dd3...eppure avevo letto sul forum qualcuno dire che ha le dd2...qualcuno mi sa chiarire la cosa?

1) praticamente nessuna differenza, risparmia i 230 euro ed investili in questioni più importanti o tienili in saccoccia;

2) è tutto spiegato in queste 160 pagine, sono tante, ma del resto non si può ripetere nemmeno tutto; il marchio è fenomenale, la qualità altissima (forse la migliore mai vista considerato che siamo tutti abituati ai soliti marchi cagoni che ci propinano i centri commerciali) e l'assistenza di primissimo ordine in caso di eventuali problemi. sicuramente un notebook da acquistare;

3) la vga è potentissima, paragonabile ad un buon desktop, a me ha davvero sorpreso; il notebook è bellissimo esteticamente, leggero, solito, costruito con una struttura in lega di magnesio che ottimizza la dissipazione, è silenzioso e potente a non finire. nella sua fascia di prezzo non c'è di meglio, anche se pare che dell costi qualcosa meno. In ogni caso santech merita davvero di essere acquistata perchè tiene testa a dell quanto a scelta da parte degli utenti e stiamo parlando di un'azienda familiare da 250 pc all'anno che lavora a dir poco splendidamente! Tutti coloro che l'hanno acquistato sono rimasti più che soddisfatti;

4) non si è ancora capito bene, quel che è certo è che non cambia molto considerato che ci sono ben 512MB di memoria che compensano;

5) nessuna scia, qualità ottima e visibilità perfetta. Grande contrasto ed altissima luminosità.
NoX83 è offline  
Old 24-08-2007, 11:18   #3100
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gindelow Guarda i messaggi

in prima pagina c'e' una rece...dagli un'occhiata ti sara' utile...
harsan è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian