|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No, ma possono essere acquistati a parte.
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
#3082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
_ minipci wifi 54mb: 19.80€ (28.70€ per la wifi N) _ Memoria Turbo Cache 1GB: 22.80€ _ minipci bluetooth: non ho trovato granchè, si può risolvere con una chiavetta usb da 10€ al limite
|
|
#3083 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
AAAA aiuto ragazzi.
Se non volete leggervi tutta la favola andate direttamente all'ultima riga. Ho una scheda audio esterna connessa via usb 2.0 powered. Fino a ieri funzionava, oggi è morta. La connetto ma windows mi dice periferica non riconosciuta, e la scheda ha un led con scritto usb che dovrebbe essere acceso fisso, invece lampeggia, sintomo che qualcosa non va. Ho reinstallato i drivers della scheda audio, ma durante l'installazione mi dice di collegare la scheda, io la collega ma non la vede. Ho parlato con un tipo sul forum del produttore che ha la stessa scheda , e mi ha detto che anche lui aveva lo stesso problema, e l'ha risolto aggiornando i drivers dell'hub usb. Sapete dirmi quale pacchetto devo scaricare tra quelli del sito compal per aggiornare i drivers delle porte usb??? Scusate la domanda se magari è demenziale, ma non si sa mai... Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
http://www.thekult.it/information/Pr...18491&search=1 http://www.thekult.it/information/Pr...32535&search=1
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GN-WI01GT o quest'altra che a breve uscira': http://www.oxfordtec.com/us/p125/GIG...4dc9a80c780263 |
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi ha chiamato Santech, sono stati cosi' gentili che mi sono sentito in colpa per la mia irascibilità passata.
faro' un po' di prove e reinstallazioni in autonomia poi passeremo al piano B che prevede l'invio di nuove memorie (per fugare ogni dubbio) poi il piano C di assistenza completa. per ora gentilissimi e disponibilissimi
|
|
#3088 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi quoto me stesso per riproporvi la domanda.
|
|
|
|
|
#3089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao ragazzi, ho una domanda abbastanza stupida ma dato che sono sul thread giusto..
Ho acquistato un X3610, impostato la risoluzione a 1280x800 dato che quella nativa rendeva tutto troppo piccolo ma ho notato che l'unica frequenza selezionabile è 60 hz, a tutte le risoluzioni, premetto che ho installato tutti i driver compresi quelli video. E' normale ciò? Grazie
|
|
#3091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Utente sospeso
|
ti ringrazio per la risposta ^_^
|
|
#3093 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
è così per tutti gli schermi lcd, xchè l'lcd non ha un refresh, visto che il pixel o è acceso o è spento. il refresh è x i crt è stà ad indicare la freq di aggiornamento dello schermo per prevenire il decadimento dell'immagine che si avrebbe. quindi windows lo visualizza a 60 hz, ma in realtà nn c'è.
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Ho appena provato tutta la demo di Bioshock sul mio x3620.
Ho xp 32 bit (quindi versione directx 9) e il processore 7700. Avevo delle buone aspettative ma sono stato sorpreso dato che il gioco gira meglio del previsto... la 8600gt si comporta bene anche alle risoluzioni medio-alte (solo a 1680 x 1050 e' diventato poco giocabile). Sarei molto curioso di sapere come gira con le directx10 su Vista che al momento non ho... Cmq non ci resta che aspettare l'uscita europea del gioco, con questo portatile ce lo potremo godere come si deve !! |
|
|
|
|
#3095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3096 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Comunque santech e' davvero cara rispetto a dell.
Addirittura rispetto al dell vostro 1500 con stesse configurazioni ci sono 300 euro di differenza iva inclusa. Troppo davvero troppo. Ciao e buona serata.
|
|
#3097 |
|
Senior Member
|
Vorrei davvero vederlo questo preventivo, la differenza mi sembra decisamente troppa e ti assicuro che in 160 pagine di post ne ho viste di tutti i colori quanto a confronti con dell.
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho visto ora che c'era il topic ufficiale, scusate se ho postato in consigli per gli acquisti...sposto qui il mio post di domande....
Voglio prendere un nuovo portatile per studiare,programmare,giocare, navigare,ecc. Visto che uso da molti anni il pc anche per giocare, voglio cmq un sistema in grado di farmi girare a risoluzioni dignitose i titoli odierni a framerate decenti. Di certo non pretendo le prestazioni di un desktop ovviamente. Avevo optato per un dell 1720, ma visti i tempi di consegna biblici, devo cambiare obiettivo. Mi è stato segnalato il SANTECH X3620. Avrei un paio di domande a riguardo: 1)Cambia molto tra il t7700 e il t7500 in quanto a prestazioni? perchè la differenza di prezzo è ben 230E, non di certo ridicola, e mi par di capire che sia la stessa famiglia di processori, con solo un 200mhz di differenza. 2)Non ho sentito molto nominare nè la marca, nè questo modello particolare... qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? qualcosa che dovrei sapere? Problemi vari? Notizie positive o negative a riguardo? 3)Nella sua fascia di prezzo, per uno a cui interessa poco estetica e/o dimensioni e/o peso ma che guarda alle funzionalità e alle prestazioni del sistema, c'è di meglio? O consigliereste di rivolgermi a qualche altro modello? grazie in anticipo dlele risposte! 4)Ho letto sul sito che la 8600M gt montata dal santech ha le dd3...eppure avevo letto sul forum qualcuno dire che ha le dd2...qualcuno mi sa chiarire la cosa? 5)Ci son problemi di scia con il monitor giocando? ringrazio a tutti per le risposte |
|
|
|
|
#3099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) è tutto spiegato in queste 160 pagine, sono tante, ma del resto non si può ripetere nemmeno tutto; il marchio è fenomenale, la qualità altissima (forse la migliore mai vista considerato che siamo tutti abituati ai soliti marchi cagoni che ci propinano i centri commerciali) e l'assistenza di primissimo ordine in caso di eventuali problemi. sicuramente un notebook da acquistare; 3) la vga è potentissima, paragonabile ad un buon desktop, a me ha davvero sorpreso; il notebook è bellissimo esteticamente, leggero, solito, costruito con una struttura in lega di magnesio che ottimizza la dissipazione, è silenzioso e potente a non finire. nella sua fascia di prezzo non c'è di meglio, anche se pare che dell costi qualcosa meno. In ogni caso santech merita davvero di essere acquistata perchè tiene testa a dell quanto a scelta da parte degli utenti e stiamo parlando di un'azienda familiare da 250 pc all'anno che lavora a dir poco splendidamente! Tutti coloro che l'hanno acquistato sono rimasti più che soddisfatti; 4) non si è ancora capito bene, quel che è certo è che non cambia molto considerato che ci sono ben 512MB di memoria che compensano; 5) nessuna scia, qualità ottima e visibilità perfetta. Grande contrasto ed altissima luminosità. |
|
|
|
|
|
#3100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.