|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Io forse sono un po di parte, mi é sempre piaciuto questo programmino, anche solo per il fatto che quando navigo tiene nascosta la mia identità. Ciao |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ciao, volevo illustrarvi alcune configurazioni che ho provato e che mi hanno protetto il pc dignitosamente:
zone allarm suite su connessione analogica avast+ bitdefender(free)+avg antispyware+firewall del router nod32+ bitdefender(free)+firewall del router tutte le configurazioni usate per almeno 2 mesi e facendo navigazione quotidiana e su un ventaglio di siti piuttosto ampio, facendo p2p, usando client di posta. avast da solo su connessione analogica dopo un paio di giorni mi ha tradito permettendo il passaggio di 5/6 trojan che pur non rallentandomi il sistema mandavano info private ai loro server e percio li ho eliminati... Ora pero devo consigliare un mio amico che ha un pc amd 2600 (winXP) con router senza firewall: zone-alarm non è capace a settarlo percio' gli proponevo un nod32+bitdefender+ un firewall che fosse abbastanza potente e soprattutto facile da settare: pensavo al comodo (visto il nome).Voi cosa ne dite? PS qs mio amico usa il pc per navigare, usa il messenger(msn) e fare un po di p2p
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
lascia perdere zone alarm che è un mattone. Ultima modifica di c.m.g : 08-08-2007 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
ok grazie, il kis lo provero' su un altro pc...
|
|
#326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ecco la mia configurazione
firewall: Comodo (inglese - freeware)
antivirus: NOD32 (italiano - pagamento - licenza in scadenza) antispyware: SpySweeper (italiano - pagamento - licenza valida ancora per 1 anno) SpyBot (italiano - freeware) SpwwareBlaster (inglese - freeware) mi hanno consigliato di postare anche in questo thread in vista di una prossima re-installazione di Windows XP.... stavo pensando di cambiare il NOD32... se metto il Karspersky va in conflitto con Comodo (almeno di non sostituire anche quello con la KIS) qualche consiglio? |
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
se ci aggiungo al tutto il bitdefender free edition non dovrebbe fare conflitto, giusto?
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho un centrino 1.5mhz con 512 ram, che cosa mi consigliate antivir o nod32?
per me non ci sono problemi tra free e share... |
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Antivir direi.
Regards |
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E il panda invece? Lo conosce qualcuno? Rallenta parecchio il computer?
|
|
|
|
|
#332 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti vi chiedo un parere sulla mia configurazione
antivirus : AntivirPe firewall : zonealarm antispyware : spyware terminator (protezione in tempo reale) antispyware: a squared free, spyware blaster in più controllo con hijackthis +a-squared hijackfree vi ringrazio eventualmente potreste dirmi i punti deboli e/o dove posso migliorare grazie a tutti |
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
consiglierei o Comodo-firewall o Jetico2.0 o Outpost-pro
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie saluti |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao! Posso farvi valutare i miei programmi di sicurezza:
Avg 7.5 free edition Avg anty-spyware 7.5 plus Ad Aware 2007 free edition Spybot search & destroy Win Xp firewall come pc ho un pentium4 3.00GHz con un 1ghz di ram. secondo voi vanno bene questi programmi insieme? Come antivirus potrei installare la versione commerciale di bit-defender10, che avevo nel mio vecchio pc. ciao da Gippix!! Grazie per i consigli!!! |
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti questi cambiamenti dovrebbe risultare una configurazione di tutto rispetto,e se poi ci aggiungi un hips... Vedi cmq cosa ti suggeriscono anche gli altri utenti... saluti |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Member
|
Quote:
Comodo free è in italiano? se lo installo devo disattivare il firewall di Xp? Ciao da Gippix!!! |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
|
Ciao!!! Vi devo chiedere un altro consiglio.
ho appena installato bit defender al posto di avg 7.5 free edition. Come mi ha giustamente consigliato Beyond. Secondo voi possono dare dei problemi insieme bit defender e avg 7.5 anty spyware visto che tutti e due hanno la protezione in tempo reale per gli spyware? Scusatemi le numerose domande, ma sono un po un novellino per quanto riguarda la sicurezza! Ciao da Gippix!! Il prossimo obbiettivo sarà il firewall. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.