Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 13:15   #2441
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Qualcuno che come me utilizza freepops mi puo dire che file di freepops ha in esecuzione? A me ne risultano due, uno service e uno applicativo normale, e non so se è dovuto a un doppio caricamente via esecuzione automatica e via servizio ..
è giusto così se hai impostato (e lo hai fatto) il servizio all'avvio di windows!
(il service si occupa di tenere attivo l'eseguibile)
Old 11-07-2007, 14:46   #2442
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
è giusto così se hai impostato (e lo hai fatto) il servizio all'avvio di windows!
(il service si occupa di tenere attivo l'eseguibile)
Allora perfetto .. almeno non ho dubbi di avere doppie esecuzioni o trojan con falsi nomi ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 00:09   #2443
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
ho provato ma nn mi funziona che posso fare?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 08:50   #2444
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ho provato ma nn mi funziona che posso fare?
Probabilmente lo hai mal configurato .. segui le indicazioni inserite nel sito .. viene utilizzato con successo da così tante persone per evitare il blocco della posta da parte dei diversi isp.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 16-07-2007, 09:29   #2445
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Probabilmente lo hai mal configurato .. segui le indicazioni inserite nel sito .. viene utilizzato con successo da così tante persone per evitare il blocco della posta da parte dei diversi isp.
dove trovo le istruzioni?
Old 16-07-2007, 09:54   #2446
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
dove trovo le istruzioni?
Sul sito ufficiale e più precisamente
http://freepops.org/it/doc.shtml
Old 18-07-2007, 12:22   #2447
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Html2pop3 e Libero : da ieri non funzion a piu': POP3 access not allowed.

Ho sempre usato html2pop3 dal 2005, stamattina ho scaricato pure anche l'ultima versione disponibile sul sito di baccan ma da ieri pomeriggio accedendo alla posta di Libero con Netscape e connessione Alice ADSL ricevo il messaggio Mail server popmail.libero.it responded: POP3 access not allowed.

L'iconcina sul tasktray mostra il il fumetto con la 'i' ed i dati sono HTML2POP3 su localhost: 110/25/119.

La cosa che non capisco è che invece lo scarico della posta di account con IOL funziona perfettamente....

Qualcuno ha risolto il problema?

Giovanni
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 06:53   #2448
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Scusate,ma con fastweb si possono configurare sul pc, outlook, altri pop?Non riesco a ricevere tin.it e alice.it.......
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 14:50   #2449
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Libero

Non riesco a spedire con libero...(provider tin.it)
Uso outlook e freepops 0.2.4

Qualcuno rileva problemi simili?

EDIT:

L'errore dichiarato da outlook:
Quote:

Errore dell'attività ********** - Invio in corso (0x800CCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."

Ultima modifica di littlemau : 04-08-2007 alle 14:56.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 16:28   #2450
osva
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Non hai specificato che smtp stai usando, inoltre freepops oltre ad essere obsoleto (ora c'è una nuova versione) non influisce minimamente nell'invio della posta.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 16:52   #2451
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Non hai specificato che smtp stai usando, inoltre freepops oltre ad essere obsoleto (ora c'è una nuova versione) non influisce minimamente nell'invio della posta.
puoi inviare email con user di libero se e solo se hai l'adsl con libero
Old 04-08-2007, 21:42   #2452
osva
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
puoi inviare email con user di libero se e solo se hai l'adsl con libero
Non è propriamente esatto, si invia tranquillamente da qualsiasi indirizzo, basta usare l'SMTP del proprio fornitore di connessione, nel caso di litlemau basta mettere nel server smtp uno di questi indirizzi: box.clubnet.tin.it,
mail.clubnet.tin.it, mail.tin.it, out.virgilio.it. Questo dipende dal tipo di abbonamento in atto.
ciao
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 00:05   #2453
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Non è propriamente esatto, si invia tranquillamente da qualsiasi indirizzo, basta usare l'SMTP del proprio fornitore di connessione, nel caso di litlemau basta mettere nel server smtp uno di questi indirizzi: box.clubnet.tin.it,
mail.clubnet.tin.it, mail.tin.it, out.virgilio.it. Questo dipende dal tipo di abbonamento in atto.
ciao
anche questo non è del tutto esatto! Difatti basta usare una qualunque casella con smtp abilitato.
Io ad esempio ho fastweb come provider ma invio e ricevo mail da smtp/pop gmail.com e debianclan.org
Libero, alice e altri permettono l'invio e ricezione tramite pop/smtp solo se si usa la loro connessione.
Tanto che ho deciso di snobbarli ed usare solo caselle mail libere, complete e funzionali
Old 05-08-2007, 00:56   #2454
trottolino1970
Senior Member

Quote:
anche questo non è del tutto esatto! Difatti basta usare una qualunque casella con smtp abilitato.
Io ad esempio ho fastweb come provider ma invio e ricevo mail da smtp/pop gmail.com e debianclan.org
Libero, alice e altri permettono l'invio e ricezione tramite pop/smtp solo se si usa la loro connessione.
Tanto che ho deciso di snobbarli ed usare solo caselle mail libere, complete e funzionali

quoto era prorpio quello che volevo dire io
Old 05-08-2007, 12:33   #2455
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Pardon ho dimenticato di segnalare che avevo tentato anche con l' smtp del mio provider (mi ero accorto infatti che da una vita non spedivo più mail con libero) senza risolvere il problema.

Boh...

Comunque aggiorno freepops (sempre cosa buona e giusta)...ritento con smtp (virgilio)...e vi faccio sapere.
Old 05-08-2007, 18:13   #2456
V Ronin
Member

L'Avatar di V Ronin

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
continuazione da post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1524353&page=2:

io ho 1 problema, freepops mi permette di ricevere le mail ma l' smtp non me le lascia inviare, vorrei 1 indirizzo che sia svincolato dal provider (uso la versione portable di thunderbird), mi e' stato proposto smtp.aruba.it e sembra funzionare, l'unico problema e' che richiede la password e se disattivo il flag "utilizza username e password" mi da 1 errore dicendo che e' richiesta l'autenticazione... qualcuno puo' aiutarmi??
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome.
-Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2
V Ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 18:18   #2457
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V Ronin Guarda i messaggi
continuazione da post ...
gmail.
Old 05-08-2007, 18:23   #2458
V Ronin
Member

L'Avatar di V Ronin

Quote:
gmail.

cioe'? dici di usare l'smtp di gmail? se si quale e'? smtp.gmail.it?
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome.
Old 05-08-2007, 18:28   #2459
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V Ronin Guarda i messaggi
cioe'? dici di usare l'smtp di gmail? se si quale e'? smtp.gmail.com?
si ma devi "ovviamente" crearti prima una casella di posta con gmail.
Old 05-08-2007, 19:43   #2460
V Ronin
Member

L'Avatar di V Ronin

e devo inviare con l'username e la pass del mio account gmail?
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian