|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Sul portatile di mio padre ho fatto copia ed incolla con la dicitura del sito e mi dava la stessa schermata che ho postato prima,ma stranamente il problema dell'errore in chiusura non c'è più
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ci sono riuscito,ho ripetuto la procedura sui 2 portatili,l'errore era mio
ho provato sia a riavviare che a spegnere e riaccendere e sembrerebbe scomparso... Grazie Vagrant75 e lucas84 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarei molto curioso di sapere, per coloro che hanno installato il soft,se avete rilevato un peggioramento in velocità e leggerezza nell'uso del pc ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sarebbe interessante se a distanza di alcune settimane scrivere pro e contro (se ce ne sono naturalmente) in fatto di impressioni nell'uso del pc con il soft installato. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
in effetti con un a64 3500 si sente abbastanza e un bel centone di ram se li ciuccia
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nella workstation dove c'è win2003enterprise e 1gb di ram con 3000+ amd su soket 939 (in attesa di aggiornamento, mi sta per arrivare la 4000+ e altri due banchi di ram) non segnalo rallentamenti significativi, certo quando scansiona si sente ma è per pochi istanti. diventa fastidioso se stai giocando online, lì potresti avere dei lag causa le sue scansioni, ma basta disattivarlo prima di giocare
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Basta guardare a pagina 3 i miei screen. Cmq l'ho appena aggiornato alla nuova versione e non si è disattivato quindi penso che sono compresi tutti i tipi di aggiornamenti per un anno Peccato per la pesantezza infatti lo userò di rado soprattutto quando scovo qualcosa di sospetto sul pc o se devo fare del lavoro sporco ( )Ciao |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come al solito arrivo in ritardo.... qualcuno sa come avere una licenza per 365 giorni? Ne avete una in piu?
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2x512 corsair platinum xms ddr333 cl2 (attuali) 2x1gb Team Group Elite ddr400 cl2,5 (da montare) inteoria in entrambi i casi dovrei rimanere in dc, ma nel secondo caso dovrei avere tutte a 333 con cl2 quindi potenzialmente non dovrei vedere differenze significative
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Città: Non vivo da nessuna parte
|
In palio una licenza Prevx
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Quote:
http://info.prevx.com/licvalidator.asp ottengo che le licenze sono valide e durano 365 giorni. I 365 decorrono dal momento dell'attivazione della licenza via internet. Una volta installato il software puoi attivare una licenza trial oppure inserire la chiave per attivare la licenza di 12 mesi. il fatto che ho sottolineato che la Prevx non c'entra nulla col concorso non significa che le 5 chiavi di licenza non funzionano. Pensavo di essere stato chiaro. Tra l'altro puoi attivare la licenza su un pc e poi spostarla su un altro, sul primo pc la licenza verrà disattivata automaticamente. This license key has a duration of 365 days. Only 1 PC may be installed with this license key. You can change your PC at any time, the previous PC will become deactivated automatically. Ultima modifica di forum1 : 15-07-2007 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
azz ero convinto che le licenze andavano attivate durante i giorni in cui vi era quella promozione
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
in realtà le licenze di gifthaday o come si chiama quel sito sono le medesime di quelle usate da prevx per cui vanno a scalare dal numero stabilito.L'ultima volta hce ci ho visto rimanevano in totale un centinaio di key tra le varie offerte.
|
|
|
#100 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
D'accordo che la sicurezza è importante, ma ritenere che ci si possa "blindare", installando di tutto, compresi software che richiedono un accesso completo al proprio Personal Computer, mi sembra eccessivo. Naturalmente, è solo un punto di vista, ma, più che voler implementare la propria sicurezza, mi appare, in questo caso, per alcuni, una corsa all'ottenimento di licenze (anche se limitate nel tempo), gratuite. Quando qualcuno mi convincerà, con argomentazioni valide, che, Prevx, associato ad altri software, può risolvermi, eventuali problemi (e, finora, non è accaduto), sarò lieto di prenderne in considerazione l'installazione (acquistandolo, regolarmente). |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

)