Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 22:05   #3001
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Suvvia ragazzi,che sia il pilota o la moto l'importante è che sia il tricolore a vincere!
Forse sono più propenso a veder vincere la Ducati,e questo da sempre,il connubio moto italiana+pilota italiano (Ducati-Capirossi) sarebbe il massimo ma come per la Formula1 sono orientato più per il mezzo,in quanti tifano la Ferrari e in quanti Trulli/Fisichella?!
Per carità Sono strafelice anche se vince Rossi,ma la soddisfazione di una piccola casa italiana che batte colossi giapponesi è impagabile.
Sono stato sempre quasi deriso quando imperterrito sostenevo capirex(ribattezzato CADIROSSI) e la Ducati.Ora fatemi gustare la rivincita anche
se in sella c'è Stoner.
Forse una petizione mi sembra eccessiva,ma Meda ha un grande potere, sta riuscendo a farmi divenire antipatico Rossi, poi per fortuna mi ricordo che è un xxxxxx e cerco di non farmi trasportare dalle boiate che dice.

Ultima modifica di DeeP BlacK : 27-06-2007 alle 13:37.
DeeP BlacK è offline  
Old 25-06-2007, 22:07   #3002
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
son daccordo con entrambi(hyperion e castexx) però da un po' fastidio quando non salutano con lo stesso entusiasmo la vittoria di una moto italiana anche se sopra c'è un pilota non italiano...a me basterebbe un po' di nalisi tecnica in più e un po' di tifo da stadio in meno, non chiedo tanto anche perchè alla fine meda per quanto si può dir male ti tiene su con la sua telecronaca
...che ci vuoi fare, il pilota italiano bene o male ha la precedenza....quando l'anno scorso capirossi aveva vinto un paio di volte di festa ne avevano fatta....anche a me basterebbe che mettessero da parte sto nazionalismo e parlassero ogni tanto anche di chi di italiano non ha nulla......cmq quoto il fatto che meda ti tenga su, ha un bel modo di commentare (nazionalismo a parte...)

Ultima modifica di castexx : 25-06-2007 alle 22:19.
castexx è offline  
Old 25-06-2007, 22:23   #3003
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Suvvia ragazzi,che sia il pilota o la moto l'importante è che sia il tricolore a vincere!
Ma anche no
A me anche se fossero tutti australiani, americani o che altro (come è successo a lungo) a correre e vincere non sarei certo dispiaciuto, sempre che mi offrano uno spettacolo all'altezza (Schwantz, Lawson, Rainey giusto per dirne qualcuno)

Il problema di Rossi è questo:viene usato dai media perchè catalizza gli ascolti (anche mia mamma segue la motoGP da quando vince lui ) e cercano di esaltarlo sempre e comunque per mantener alti gli ascolti e quindi i soldini che entrano in tasca.
Old 25-06-2007, 22:25   #3004
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Ma anche no
...quoto!
Old 25-06-2007, 22:43   #3005
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
son daccordo con entrambi(hyperion e castexx) però da un po' fastidio quando non salutano con lo stesso entusiasmo la vittoria di una moto italiana anche se sopra c'è un pilota non italiano...a me basterebbe un po' di nalisi tecnica in più e un po' di tifo da stadio in meno, non chiedo tanto anche perchè alla fine meda per quanto si può dir male ti tiene su con la sua telecronaca
Guarda che in quell'ambiente se dicono qualcosa contro Rossi si fa la fine di Zunino(giornalista di Repubblica) che non lo fanno + entrare alla yahama e Rossi si è rifiutato di rispondere alle sue domande! (a Brno nel 2005 l'ha fatto cacciare dalla conferenza stampa, se c'era lui Rossi non parlava)

Ultima modifica di Solero : 25-06-2007 alle 22:46.
Solero è offline  
Old 25-06-2007, 23:02   #3006
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Guarda che in quell'ambiente se dicono qualcosa contro Rossi si fa la fine di Zunino(giornalista di Repubblica) che non lo fanno + entrare alla yahama e Rossi si è rifiutato di rispondere alle sue domande! (a Brno nel 2005 l'ha fatto cacciare dalla conferenza stampa, se c'era lui Rossi non parlava)
Non ci vedo niente di scandaloso, specialmente quando scrivono cose contro tuoi famigliari che niente hanno a che vedere con le gare...Avrei fatto lo stesso (a torto o a ragione)...
Old 25-06-2007, 23:06   #3007
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...che era successo che non ricordo?
Old 25-06-2007, 23:10   #3008
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Città: Faenza[RA]
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Non ci vedo niente di scandaloso, specialmente quando scrivono cose contro tuoi famigliari che niente hanno a che vedere con le gare...Avrei fatto lo stesso (a torto o a ragione)...
Non mi pareva avesse scritto contro i suoi famigliari!....ma non ricordo esattamente!
Old 25-06-2007, 23:12   #3009
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...che era successo che non ricordo?
Ricordo vagamente che questo giornalista accusò il padre di Rossi di approffittare del nome del figlio per fare soldi....Una frase celebre è stata quella che Tiziano Rossi approfittava di Valentino anche per farsi fare lo sconto sulle viti in una ferramenta di Pesaro....
Old 25-06-2007, 23:14   #3010
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...non si chiama graziano? comunque se ha detto cose del genere ha fatto bene ad incazzarsi, altro che
Old 25-06-2007, 23:16   #3011
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...non si chiama graziano? comunque se ha detto cose del genere ha fatto bene ad incazzarsi, altro che
Ehm...si, Graziano...
Old 25-06-2007, 23:21   #3012
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
beh se la frase è come quella che ha detto perversivo avrei fatto ugualmente...ti pare un'affermazione da scherzarci su? -__-

Quote:
Ricordo vagamente che questo giornalista accusò il padre di Rossi di approffittare del nome del figlio per fare soldi....Una frase celebre è stata quella che Tiziano Rossi approfittava di Valentino anche per farsi fare lo sconto sulle viti in una ferramenta di Pesaro....
natural è offline  
Old 25-06-2007, 23:27   #3013
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Il piccolo procacciatore. Il più scaltro procacciatore d'affari del motopaddock è Graziano Rossi babbo di Valentino. Dall'anno scorso organizza a Pesaro una quattro giorni motoristica dal nome "MoMi", Moto & Miti, a cui cerca di far partecipare innanzitutto il figlio, ragazzo di grande richiamo per sponsor e tifosi paganti. Ieri il "Grazia", coadiuvato dal zelante ufficio stampa Giovanni Zamagni, ha fatto distribuire nella sala stampa dell'autodromo una cartella che presenta la seconda edizione del "Mo. Mi", dal 24 al 27 novembre. Organizza la Media Action di Giovanni Cusari (al solito sede a Lugano, Svizzera) in collaborazione questa volta con Fiat Abarth. Quest'ultimo è il marchio con cui Lapo Elkann, ora diventato presidente anche del comitato organizzatore del "Mo. Mi", vuole riportare l'industria automobilistica italiana nei rally. In queste settimane Elkann ha offerto a Valentino Rossi la possibilità di guidare al mondiale 2007 (o 2008) la nuova Punto su cui l'azienda punta tutto. Graziano Rossi, che si presenta come "il babbo di Valentino" anche dal ferramenta di Pesaro per ottenere lo sconto sulle viti, è riuscito ad avere la presenza Fiat (più difficile i suoi finanziamenti) attraverso lo strumento del figlio: "Datemi una mano per il "Mo. Mi" e cercherò di convincerlo a venire a correre con voi". Deve affrontare un problema, però, Rossi senior: il presidente della Camera di commercio di Pesaro, padrone della Fiera, luogo dove la manifestazione dovrà essere allestita, sostiene di non aver ancora firmato un contratto né con Graziano Rossi né con Media Action e nega di aver concesso l'affitto del palazzetto. Già, l'anno scorso il "Mo. Mi" regalò alla Camera di commercio diversi problemi finanziari.
kikki2 è offline  
Old 25-06-2007, 23:27   #3014
Snickers
Senior Member

Meda penso abbia la testa giusta per fare da commentatore "principale" certo, come commento tecnico lassamo sta, cavolo Chili ha iniziato sta stagione a commentare ed è 1000 volte più professionale, informato, obbiettivo di Reggiani che commenta da circa, uhm 5 anni?
Old 25-06-2007, 23:30   #3015
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
Il piccolo procacciatore. Il più scaltro procacciatore d'affari del motopaddock è Graziano Rossi babbo di Valentino. Dall'anno scorso organizza a Pesaro una quattro giorni motoristica dal nome "MoMi", Moto & Miti, a cui cerca di far partecipare innanzitutto il figlio, ragazzo di grande richiamo per sponsor e tifosi paganti. Ieri il "Grazia", coadiuvato dal zelante ufficio stampa Giovanni Zamagni, ha fatto distribuire nella sala stampa dell'autodromo una cartella che presenta la seconda edizione del "Mo. Mi", dal 24 al 27 novembre. Organizza la Media Action di Giovanni Cusari (al solito sede a Lugano, Svizzera) in collaborazione questa volta con Fiat Abarth. Quest'ultimo è il marchio con cui Lapo Elkann, ora diventato presidente anche del comitato organizzatore del "Mo. Mi", vuole riportare l'industria automobilistica italiana nei rally. In queste settimane Elkann ha offerto a Valentino Rossi la possibilità di guidare al mondiale 2007 (o 2008) la nuova Punto su cui l'azienda punta tutto. Graziano Rossi, che si presenta come "il babbo di Valentino" anche dal ferramenta di Pesaro per ottenere lo sconto sulle viti, è riuscito ad avere la presenza Fiat (più difficile i suoi finanziamenti) attraverso lo strumento del figlio: "Datemi una mano per il "Mo. Mi" e cercherò di convincerlo a venire a correre con voi". Deve affrontare un problema, però, Rossi senior: il presidente della Camera di commercio di Pesaro, padrone della Fiera, luogo dove la manifestazione dovrà essere allestita, sostiene di non aver ancora firmato un contratto né con Graziano Rossi né con Media Action e nega di aver concesso l'affitto del palazzetto. Già, l'anno scorso il "Mo. Mi" regalò alla Camera di commercio diversi problemi finanziari.
Proprio quello...ricordavo bene...
Old 25-06-2007, 23:35   #3016
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Meda penso abbia la testa giusta per fare da commentatore "principale" certo, come commento tecnico lassamo sta, cavolo Chili ha iniziato sta stagione a commentare ed è 1000 volte più professionale, informato, obbiettivo di Reggiani che commenta da circa, uhm 5 anni?
Entro solo per un momento sulla questione telecronisti e poi basta: a me non dispiacciono, sanno essere ironici e la varie fasi di una gara sanno come renderle interessanti. Che siano scarsamente preparati dal punto di vista tecnico non è compito mio deciderlo (visto che ne so pure meno), e il fatto che a volte esagerino con il tifo mi interessa relativamente perchè ho la mia testa e non sono i loro commenti a farmi tifare per l'uno o per l'altro...
Old 26-06-2007, 08:56   #3017
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
Quote:
Entro solo per un momento sulla questione telecronisti e poi basta: a me non dispiacciono, sanno essere ironici e la varie fasi di una gara sanno come renderle interessanti. Che siano scarsamente preparati dal punto di vista tecnico non è compito mio deciderlo (visto che ne so pure meno), e il fatto che a volte esagerino con il tifo mi interessa relativamente perchè ho la mia testa e non sono i loro commenti a farmi tifare per l'uno o per l'altro...
Obbravo...
pare quasi che ci sia qualcuno che rivuole Urban...(mado' che sonno faceva venire...)
Old 26-06-2007, 09:44   #3018
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Forse una petizione mi sembra eccessiva,ma Meda ha un grande potere, sta riuscendo a farmi divenire antipatico Rossi, poi per fortuna mi ricordo che è un idiota e cerco di non farmi trasportare dalle boiate che dice.
Tutto bene fino a "idiota", termine che non si dovrebbe mai affiancare a personaggio pubblico o utente del forum.
Ammonizione.
Old 26-06-2007, 20:16   #3019
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Cmq se devo essere sincero mi dispiace un monte per come sta andando la stagione a Capirossi e Melandri....Speriamo che il primo ritrovi il filing con la sua nuova Desmo 16 e l'altro...inizi a ritrovare il manico da staccatore che aveva, e che smetta di guardare il braccialetto morellato mentre accellera....

Per il resto la roba migliore al paddok che l'hanno quelli della suzuki...avete visto che FAIGHE hanno loro??

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 26-06-2007, 20:20   #3020
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
La più bella che ho visto è quella che premiava la 125 in Francia:

cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Dopo i 'NO 5G' arrivano i 'NO FIBRA'? Ar...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Ariston DEOS 10 EVO a 103€: deumidificat...
Cina pronta a investire 295 miliardi di ...
Gli israeliani di NSO Group continuano a...
AMD scommette 2 miliardi di sterline sul...
WhatsApp annuncia la fine del supporto p...
La batteria miracolosa di Donut Lab potr...
Instagram introduce a livello globale la...
Google aggiorna Chrome: chiusa la quinta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian