|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma non possiamo arrischiarci a parlare dei gay ai nostri bambini! Potrebbero diventarlo o loro volta! In Fin dei conti e risaputo che un bambino appena viene a sapere dell'esistenza dei gay rimane talmente affascinato che subito diventa gay ![]() Forse magari inizierai a spiegarci come si possa "attaccare" l'omosessualità (Soprattutto in una società dove i primi corpi nudi che vedi non sono certo quelli maschili) e magari ci spieghi anche cosa voleva dire quel "pedagogico" che hai scritto qualche post fa, giusto per capire se al liceo ci raccontano cazzate o sei tu che ti inventi teorie pedagogiche
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
Se fossi un'anguilla non potresti usare un pc nè tantomeno postare su un forum, ti pare?
Quel commento che tanta impressione ti ha fatto , si riferiva ad una mia sensazione non ad una descrizione della realtà...ma come trovare le parole per spiegarlo? |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Pensa (ma tu non ci crederai, tanto è assurdo) che ci sono persone che non gradiscono la presenza di persone di colore nelle varie nazionali italiane. E' un parallelismo con gli omosessuali, altri discriminati. Ma hai ragione, qui non c'entrano assolutamente nulla. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Bannato
|
Sento il topic che mi sta dicendo...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
|
No, significa che in Europa essere omofobici è come essere razzisti
Quindi, esattamente come si insegna ai bambini a non discriminare una persona perchè non ha il nostro stesso colore della pelle allo stesso modo bisogna insegnare ai bambini a non discriminare una persona perchè non ha i loro stessi gusti sessuali Ora se hai capito potresti anche rispondere alle mie precedenti domande
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Non potremmo invece abolire i programmi scolastici dove si insegna ai bambini ad discriminare i gay? Le immagini dei bambini di 4 anni che devono applaudire mentre un gay (o una lesbica) di gomma viene fucilato o bruciato, sono davvero terribili.
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
|
Se intendi l'istigazione all'eterossesualita della nostra società eccome se sarebbe una buona idea, ma fino a quando non viviamo in una società dove gli omosessuali non sono del tutto accettati, ci sarà bisogno di campagne contro l'omofobia, esattamente come ci sono quelli contro il razzismo
Io aspetto ancora le mie risposte
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Beh in Spagna hanno introdotto la materia di ''educazione alla cittadinanza'' che tra le varie cose educa al rispetto e ad esere cotnro l'omofobia.
In Italia proprio ieri Il Sottosegretario alla Pubblica Istruzione Gaetano Pascarella ha incontrato oggi una delegazione dell'AGEDO (Associazione genitori di omosessuali) con cui si è concordato sulla opportunità di un rapido rinnovo, dopo un intervallo di sospensione determinato dalla precedente gestione ministeriale, del Protocollo d'Intesa del 2000 che prevedeva iniziative di promozione e sostegno di progetti culturali e formativi finalizzati alla diffusione del rispetto e della cultura delle differenze e delle diversità nelle scuole. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho trovato un articolo che parla di due donne omosessuali, gemelle monozigote , che convivono insieme e si amano e sono vagamente polemiche verso la società.
Si può postare l'articolo e parlarne oppure i numerossimi gay..friendly del forum si offendono? |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Posta pure cmq! Magari sono anche carine Non ti è dato rispondere che mi sono offeso |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Ho bello che capito , uvvìa. E' scomodo e non si posta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.