Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 17:38   #61
Nebbietta-Milanese
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Si ma qualcuno mi aiuta xkè a me invece nn sembra andare ....
Nebbietta-Milanese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 17:57   #62
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi

Molto intelligente da parte di UBI la scelta di un'impostazione maggiormente arcade su console e tattica su pc. Penso che dovrebbero tutti seguire questo esempio per i giochi multipiattaforma di un certo tipo. Applauso
Ah beh tutte cose non fattibili su 360....ma perfavore...io lo avrei voluto su 360 cosi non quello schifo che ci hanno rifilato...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 17:58   #63
G0DMaPhIa
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
1280X1024 AA e Anisotropo 16X con il sistema in sign va una meraviglia.. il gioco non è male sicuramente migliore della controparte Xbox360 in multi, poco simulativa e troppo arcade.. vedremo il gioco completo se ne vale la pena lo acquisto
G0DMaPhIa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 18:22   #64
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Invece per me è troppo veloce...non so te ma sto portando un'arma..munizioni...elemttto...ecc ecc..

Boh...forse e' perche sono abiutuato a BF2
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 18:43   #65
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
per me invece e davvero troppo lento....sara perke gioco a quake 4 ed ho giocato solo a q3 e UT in passato perke nn ho mai trovato altri titoli ke mi piacessero..
Old 09-06-2007, 18:53   #66
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Come si fa a dire che è veloce? a me sembra di avere la zavorra, poi in una mappa così ampia andare lentissimo non è un bene
sarà che sono abituato a B2/CoD2
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 19:51   #67
G0DMaPhIa
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
ragazzi dopo averci giocato un'oretta rinnovo le mie impressioni... è davvero un bel gioco, ben ottimizzato e dalla grafica molto gradevole! Il fatto che sia lento è normalissimo, vuol dare quel mix di realismo unito all'arcade (si vede non avete mai giocato ad OF o armed assault ). Un grande passo in avanti rispetto alla versione Xbox360, che possedevo e dato via perchè davvero orribile in multi...Per impostazione e palette di colori usata mi ricorda molto america's army, però in meglio! Bel colpo dalla ubisoft, ora non mi resta che provare Vegas e aspettare SAN Assassin's Creed a novembre
G0DMaPhIa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 19:52   #68
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Come si fa a dire che è veloce? a me sembra di avere la zavorra, poi in una mappa così ampia andare lentissimo non è un bene
sarà che sono abituato a B2/CoD2
Meno male che non e' solo una mia sensazione...muoversi per la mappa diventa frustrante!! Speriamo sia una pecca della demo
Old 09-06-2007, 20:06   #69
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Meno male che non e' solo una mia sensazione...muoversi per la mappa diventa frustrante!! Speriamo sia una pecca della demo
ma correre usando "Maiusc"... no?
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 20:26   #70
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ma correre usando "Maiusc"... no?

Perche,senza premere Maiusc va ancora piu piano!!
Scherzi a parte...certo,dico che e' lento con Maiusc premuto....senza mi prende sonno
Old 09-06-2007, 21:17   #71
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Perche,senza premere Maiusc va ancora piu piano!!
Scherzi a parte...certo,dico che e' lento con Maiusc premuto....senza mi prende sonno
e io che invece vado in giro con il pulsante destro del mouse premuto, e pure accovacciato!

Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 21:37   #72
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Sapete se si potranno togliere i respawn e ci saranno mappe grandi in stile GR?

Cioè foreste ecc...?

No ma quanti di voi hanno giocato GR1 ?!
Sembra quasi veniate ttuti da BF2/unreal

Ultima modifica di Freisar : 09-06-2007 alle 21:40.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 21:52   #73
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi scusatemi tanto, ma a me le texture non mele fa mettere alte io ho un core 2 duo E6400 2 gb di ram e una 8800 GTS 320mb, tutto al max con fisica normale, perchè mi da sbarrate le altre, e poi quando vado a selezionare le tex alte mi da un affare di ottimizzazione clikko si e mi rimane medio
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 21:57   #74
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi tanto, ma a me le texture non mele fa mettere alte io ho un core 2 duo E6400 2 gb di ram e una 8800 GTS 320mb, tutto al max con fisica normale, perchè mi da sbarrate le altre, e poi quando vado a selezionare le tex alte mi da un affare di ottimizzazione clikko si e mi rimane medio
le tex alte si possono attivare solo con schede video da 512MB in sù ma sicuramente una 8800 gts 320 potrà portarlo al massimo...
per fare ciò vai nella cartella di installazione, trovi il file .xml dove sono salvati tutti i settaggi e sostituisci tutte le voci medium con high...
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 21:58   #75
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Forse ci voglio 512MB di RAM?
Old 09-06-2007, 22:18   #76
erpedo91
Senior Member

ora provo a fare come mi hanno detto, e cmq io nonh li capisco sti qua il gioco mi gira al minimo a 45 fps al secondo ............. ma
Old 09-06-2007, 22:32   #77
erpedo91
Senior Member

cavoli avevate ragione, mi va molto più lento a tex alte, mi potreste dire il perchè? è stano io non vedo neanche tutti sti grandi cambiamenti...........
Old 10-06-2007, 00:05   #78
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
cavoli avevate ragione, mi va molto più lento a tex alte, mi potreste dire il perchè? è stano io non vedo neanche tutti sti grandi cambiamenti...........
Forse siccome le textures (più dettagliate) non ci stanno la scheda video swappa dalla RAM video alla RAM del sistema (forse addirittura all'HD) rallentando di parecchio... la prossima scheda video che mi piglio dovrà avere per forza 512MB
Old 10-06-2007, 10:19   #79
erpedo91
Senior Member

mmmmmmm cmq a me sebra tutta strana sta faccenda, con lost planet gioco tutto al max ed è più bello di grafica e vado ben fluido, pure in dx10 in questo che è peggio, mi va più lento perchè metto di un gradino più alte le texture è strano anche perchè se deve andare a pescare memoria dal sistema ho 2 gb....... vabè sarà sa vedere nella versione completa, magari qualche cosetta cambierà

P.S. io gioco a 1280X1024 quindi non penso che centri l' HD
Old 10-06-2007, 11:06   #80
Gaspah
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
mmmmmmm cmq a me sebra tutta strana sta faccenda, con lost planet gioco tutto al max ed è più bello di grafica e vado ben fluido, pure in dx10 in questo che è peggio, mi va più lento perchè metto di un gradino più alte le texture è strano anche perchè se deve andare a pescare memoria dal sistema ho 2 gb....... vabè sarà sa vedere nella versione completa, magari qualche cosetta cambierà

P.S. io gioco a 1280X1024 quindi non penso che centri l' HD
boh io ho messo su alto le texure e va come prima
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian